Intervista esclusiva a Mattia: “Mi sono eliminato perchè… Teresa sceglierà…”

giovedì, 11/12/2014 08:10 da latalpa 9 commenti »

mattia di uomini edonneSono diversi mesi che Mattia Mayol, corteggiatore di Teresa Cilia, era ad Uomini e Donne cercando di conquistare la tronista ma purtroppo non ha avuto buoni risultati in quanto la bella siciliana si è concentrata a conoscere soprattutto tre corteggiatori: Salvatore, Fabio e Vincenzo. Così nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto che lui, insieme ad altri corteggiatori, ha deciso di eliminarsi.

Ecco cosa ci ha raccontato in esclusiva:

 

•Ciao Mattia, leggendo anticipazioni e il tuo ultimo post abbiamo dedotto che ti sei auto eliminato come mai?

Si esatto, ho preferito eliminarmi perchè sinceramente non mi andava di stare per scaldare una sedia visto che il mio è un interesse reale per Teresa infatti sono stato io a contattare la redazione per andarla a corteggiarla e poi vederla che non aveva interesse verso di me non aveva senso.
 •Come mai hai aspettato un bel po’ di tempo prima di prendere questa decisione? Visto e considerato che sei rimasto tante puntate nonostante lei non ti portasse in esterna.
Perchè speravo in un suo cambiamento verso gli altri o in qualche diciamo “miracolo” a riportarmi fuori lo speravo davvero tanto visto che per esempio Riccardo lo ha riportato dopo molte puntate fuori.
• Ad oggi cosa pensi di Teresa, del suo trono e corteggiatori?
Di Teresa sinceramente per me ha sbagliato solo che ha dato molto importanza e si è fermata solo all’apparenza senza scoprire e cercare un uomo come diceva lei interessato a lei, degli altri corteggiatori sinceramente non li vedo così presi e interessati a lei. in primis Vincenzo e salvatore. Teresa doveva dare più pissibilità ad altri che fermarsi solo su loro 3 e sinceramente mi dispiace se avrà un no o addirittura un si finto che dopo la scelta potrebbe addirittura tornare single dopo poco per tutto quello che ha subito non se lo merita per niente anzi si merita un uomo che la faccia sorridere e stare bene.
• Chi pensi scelga? E chi vorresti scegliesse?
Penso che scelga Salvatore ma tra i 3 il male minore è Fabio.
•Cosa ti ha colpito di lei tanto da spingerti a chiamare la redazione per corteggiarla?
 A parte bella fisicamente, molto semplice, molto diversa dalle altre troniste, molto più umile e simile a me come principi.
• Su questo concordo, credo sia una delle poche troniste che abbia tanta umiltà e semplicità! Cosa gli auguri?
 Gli posso augurare che chiunque scelga stia bene e sia felice se lo merita davvero tanto spero che abbia sempre il sorriso e se nel caso riceva un no o si lascia sono disposto anche ad andare in Sicilia 🙂 o a sentirla normalmente!
• Ah però, quindi eri (sei) realmente interessato a lei e non al contesto o cose varie??
 Esatto interessato a lei mi interessava che il messaggio arrivasse  a lei nelle puntate non al fatto che andasse in onda o lo tagliassero come è accaduto quando gli portai una lettera con un piccolo regalo che poi ballammo questa parte la tagliarono ma non mi interessava ero contento di aver fatto qualcosa per lei!
• Secondo te c’è qualcosa che non gli è piaciuto di te? O forse ha dedicato più tempo agli altri??
Ha dedicato più tempo agli altri e forse sono stato troppo duro e poco diciamo dolce nella prima esterna, si troppo duro!
• Invece se fossi stato tu sul trono, quale corteggiatrice degli attuali tronisti ti avrebbe colpito?
Di quelle che sono rimaste Sharon, delle eliminate che non so perchè hanno avuto poca possibilità sicuramente le napoletane come Imma e Fabrizia, una che mi prendeva molto fisicamente e mi incuriosiva moltissimo era Cinzia!
• Cosa pensi dei tronisti Andrea e Jonas?
Andrea sta facendo un percorso fantastico fa bene a comportarsi così con le ragazze un po’ meno con Sharon io sarei un po più dolce ma il resto fa bene anche a baciarsi se una ragazza e’ una gran bella ragazza fa bene a fare così. Jonas spero che scelga Noemi ragazza giusta, educata e sensibile e soprattutto è interessata a lui. Non capisco cosa gli piaccia di Rama.
• Quindi “ti farebbe piacere ” se Andrea scegliesse Sharon e Jonas Noemi, mentre di Valentina e Valeria cosa pensi?
Si esatto! Mah sono delle gran belle ragazze/donne molto sensuali mah sinceramente non mi incuriosiscono più di tanto.
•  Ci togli una curiosità? Voi corteggiatori siete sempre liberi di dire un vostro pensiero oppure la redazione vi consiglia o suggerisce qualcosa?
No no libero sempre, io quello che pensavo lo dicevo o lo facevo assoluta libertà su questo sono stato trattato da dio, disponibili, gentili e tutto.
• E gli altri corteggiatori in camerino come si comportavano? Erano uguali come in puntata oppure cambiavano atteggiamento?
Io ero sempre da solo in camerino.
•Ah ok! Però pare che tu e Riccardo  ( e non solo) abbiate legato, forse forse non hai trovato l’amore ma alcune amicizie?
Si a fine trono ci siamo ritorvati su alcune cose e pensieri io, Nicolas, Riccardo e Nando
• Abbiamo notato che avete organizzato una serata a Bologna, di chi è stata l’iniziativa?  Vuoi “approfittarne” per invitare più persone? (p.s. vi ho messo nella gallery la locandina della serata)
Idea mia, in quel locale lavoro da anni come organizzatore e direttore artistico e ho pensato di invitare le ragazze e i ragazzi che non corteggiano più. Diciamo una sorta anche di serata per conoscerci!
• Perfetto, ovviamente chiunque vorrebbe, può partecipare giusto?
si ovvio magari 😉
• Cosa ti resterà di questa esperienza? La rifaresti? E/o cambieresti qualche tuo comportamento?
La rifarei sempre dipende da chi c’è sul trono, cercando di essere più sicuro di me e più tranquillo in esterna più diciamo dolce meno duro!
•Se dovessi tornare, che ruolo preferiresti?
Mah diciamo che essere corteggiato mi farebbe piacere anche perché avrei più possibilità di conoscere più di una ragazza.
Anche perché mi ritegno  molto semplice ed umile il classico ragazzo della porta accanto e secondo me sul trono potrei andare bene!
• Ok Mattia siamo giunti al termine, ti ringraziamo di cuore per la tua disponibilità e ti facciamo un in bocca al lupo per il tuo futuro nel campo sentimentale e non 😉
Grazie a voi ragazze grazie di  (L) (L)
Ed ecco il saluto:
Ecco qualche foto di Mattia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemi8 il 23/01/2015 20:24

    Banale!

  2. Ade il 12/12/2014 01:19

    Vero bibi di umiltà teresa non conosce è niente, io penso solo che lui attacava gli altri corteggiatori e che sembra essere un bravo ragazzo e sono d’accordo che lì nessuno è interessato a teresa davvero, o sia, uscendo di quello contesto la scelta si pentirà di non andare via primo.

  3. bibi il 11/12/2014 14:47

    Umile teresa non lo è per niente!
    Cmq nn credo molto alle sue parole…secondo me non era davvero interessato!!

  4. rossycri22 il 11/12/2014 14:15

    Che brutto .. però ragiona bene

  5. sunshine93 il 11/12/2014 12:39

    a me mattia nn e ` piaciuto…neanche fisicamente…cmq si era capito gli piaceva sha lanciava certe occhiate! hihi

  6. zzz93 il 11/12/2014 11:26

    (L)

  7. dianaaa il 11/12/2014 11:15

    Gli ha fatto una sorpresa? (L)

  8. ADMIN il 11/12/2014 10:37

    volevo ringraziare Mattia e poi @carlaforciuffo credo sia vero perchè l’ha scritto un amico di Salvatore

  9. carlaforciuffo il 11/12/2014 08:52

    Va beh…anche lui conferma che sceglierà Salvatore….che senso ha portare avanti sto trono. Oltretutto ieri leggevo che lei gli ha fatto una sorpresa. Admin ne sai qualcosa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...