Luca Viganò scrive : “Ciao scusate l’assenza ma….”

sabato, 06/12/2014 10:15 da Ludo92 3 commenti »

Luca ViganòOggi vi parleremo di Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Luce Barucchi.

Dopo Uomini e Donne, purtroppo la relazione con Luce è durata pochissimo in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Luca, è tornato a fare la sua vita di sempre, a lavorare, si è aperto anche insieme ad un amico un secondo bar e quando non lavora, esce con gli amici per svagarsi un po’.

Ultimamente avevamo perso le tracce di Luca, in quanto non scriveva da un po’ nella sua pagina ufficiale. Ieri, decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale. Ecco cosa scrive :

 

“…Ciao a tutti, 
Scusate l’assenza ma il lavoro non mi permette di essere molto presente. Non ho molto da dirvi,a parte che a fine anno, e’ mia intenzione chiedere alle admin della pagina di chiuderla. Sono delle ragazza fantastiche che mi hanno sostenuto dall’inizio fino ad oggi, non mi sento di chiedergli un ulteriore impegno. È stato tutto bello dall’inizio del percorso fino ad oggi, e voglio ringraziare tutti, sia nel bene che nel male, tutti sono serviti.
La mia esperienza al programma mi ha portato consapevolezza ed è stata divertente, mi ha fatto conoscere molte persone, pochi amici ma veri. Voglio ringraziare sia Eugenio e Francesca due amici fratelli, Francesca addirittura mi sta aiutando per la ricerca della fidanzata ma con scarsi risultati ahahah. Quando avete dei dubbi sulla veridicità del programma guardate loro, sono l’amore (anche se Eugenio non capisce niente Ahaha)
Vi lascio ma voglio essere il primo a farvi gli auguri di buone feste, TANTI AUGURI! Grazie ancora di tutto! Vi voglio bene, Luca…”

Come abbiamo letto nel messaggio, Luca ha stretto tanta amicizia con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e infatti quando sono liberi escono e vanno sempre fuori a cena!

Ecco cosa scrive sulla coppia:
“Gli voglio troppo bene
@eugeniocolombo86 e @checcadt li adoro, Brando e’ uno spettacolo
L’esperienza televisiva mi ha portato loro ed è stata più eh positiva per questo”

Come mai Luca ha preso la decisione di voler chiudere la sua pagina di facebook? Voi che ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/12/2014 22:06

    Sono sicura che per tu trovare una fidanzata non è per niente difficile, c’è la sorella di francesca che è carina hihi Stai meglio nei tuoi negozi e ti auguro muitas felicidades!!!

  2. birba78 il 06/12/2014 18:33

    Annam concordo con te, pure io speravo in una seconda oppurtunita ‘,spero trovi l. amore presto perche ‘ è un ragazzo che merita…. tanto

  3. annam il 06/12/2014 17:54

    Luca Vigagnò ho da subito pensato che fossi una persona vera ed un uomo di tutto rispetto. Speravo in una seconda partecipazione a UeD con magari un esito migliore….. ma se così non deve essere…allora ti faccio gli auguri per la tua vita… (L) (L) (L)
    Sei un grande…!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...