Melania la sorella di Alessia scrive “Mi chiamò e mi disse…”

domenica, 21/12/2014 20:00 da ludo_92 3 commenti »

alessia e la sorella melaniaAlessia Cammarota e Aldo Palmeri il 19 dicembre son diventati finalmente marito e moglie, inoltre lo stesso giorno Aldo ha compiuto 24 anni quindi un evento in più da dover festeggiare.

Come vi abbiamo anticipato in un precedente articolo dedicato ai neo sposini, a gennaio quando riprenderà la messa in onda di Uomini e Donne dedicheranno una o due puntate al loro matrimonio, così da poterci emozionare anche noi nel vederli nel loro giorno importante.

A quanto abbiamo visto dalle foto, sembra sia stato tutto stupendo a partire dalla cerimoni al castello, agli abiti, alla cena, al ballo e al taglio della torta. 
Alessia ha una sorella, Melania, con cui ha vissuto qualche anno a Roma prima di andare a vivere da sola e sono molto legate. Infatti la Cammarota il giorno della scelta dell’abito le ha mandato qualche foto  per farsi consigliare, ecco cosa scrive sua sorella nella pagina di Alessia:

“Mi chiamo’ e mi disse: aprì whazzapp scegli tu!. 2,3,4 abiti … Infine l ultimo… Il 5… L emozione le lacrime, ecco e’ il suo così pensai… Ti chiamai e ti dissi: oh ho scelto! E tu: dimmi dai melanie’ veloce! … Ale e’ l ultimo… E tu: ok perfetto io ho finito ho scelto… Oh mela io ho aspettato te per scegliere ma nel mio cuore avevo glia scelto! Quando mi disse così rimasi malissimo! Tanto è vero che mentre allattavo Antonio rimase fisso a guardarmi! Oddio Ale e quale avevi scelto?! …. Stupida quello che hai scelto TU!❤  “

Messaggio molto dolce e molto emozionante, che fa capire quanto amore e quanta complicità ci possa essere tra due sorelle. Che ne pensate?

Vi alleghiamo di seguito due foto delle lettere dei testimoni, una di Antonio amico e testimone di Aldo e una di Egle testimone e amica di Alessia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 22/12/2014 08:43

    K bei momenti (inlove)

  2. federicamaria il 22/12/2014 01:30

    Che dolcezza (L)

  3. feds il 22/12/2014 00:14

    Cucciola Mel kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...