Noemi Piarulli scrive “Vorrei chiarire dei punti che…”

mercoledì, 17/12/2014 20:21 da ludo_92 14 commenti »

noemiIeri, in un articolo dedicato a Noemi Piarulli la corteggiatrice di Jonas Berami, vi abbiamo scritto che è la cugina dell‘ex concorrente del Grande Fratello, Mia Cellini.

Alcuni, in particolare i fans della rivale Rama Lila Giustini, non hanno digerito questa notizia in quanto pensano sia stata raccomandata dalla cugina.

La stessa Noemi ha spiegato che lei e Mia non sapevano di essere cugine e che lo ha scoperto con la sua partecipazione al Reality dove la madre della corteggiatrice l’ha conosciuta.

Ma nonostante le spiegazioni date dalla corteggiatrice romana, continuano gli attacchi nei suoi confronti sia su instagram che sul suo profilo privato su facebook.
Proprio per questo, poco fa, ha deciso di scrivere un messaggio a tutte quelle persone che ancora desso continuano ad attaccare sia lei che la cugina. Ecco cosa scrive:

“Vorrei chiarire dei punti che a molte persone sono ancora ignoti. 
Mia madre ha riconosciuto Mia al GF ma, come potete immaginare, non mi è sembrato carino scriverle. Infatti fino a 2/3 giorni fa non avevamo avuto alcun tipo di contatto! Fin quando non mi ha scritto per dirmi appunto come fosse piccolo il mondo. Quindi la mia presenza a Uomini e Donne è lontanamente distinta da Mia! E vi do ragione! Il mondo è piccolo, è una semplice casualità e per di più a parer mio futile ed irrilevante! Come è una casualità che sia lei che Andrea abbiano partecipato al GF, ripeto: prima non ci conoscevamo! 
Per quanto riguarda quelle persone che mi stanno screditando soltanto perché sono cugina a Mia vi dico due cose: io sono una persona e ho il mio carattere, lei è una persona con altrettanto carattere, si può sostenere benissimo Mia ma non me e viceversa, se così non fosse la vita va avanti ugualmente! In ogni modo Mia è una bravissima e simpaticissima ragazza e non mi pare abbia mai fatto qualcosa per poterle dire il contrario, ha i suoi modi che possono o non possono piacere ma non capisco cosa possa centrare. 
Per quanto riguarda invece il fatto che Andrea mi abbia difesa, potete benissimo capire da voi che mi ha difesa indipendentemente dal fatto che io e Mia siamo cugine, visto che si sa da pochissimo. Vi state attaccando addirittura a questo! Provate un po’ a pensare a quanta malizia ci possa essere! 
Vi chiedo un favore che poi potete rispettare o meno: non ne parlate, siamo cugine e quindi? Pensiate possa essere rilevante a qualcosa? No! Parlandone, date soltanto pubblicità e importanza quindi evitate! 
Spero si chiuda qui la questione Mia/Noemi! 
Buona serata..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/12/2014 23:11

    Non vedo problema nessuno che Mia (che non conosco) sia una cugina. Mia è una persona che c’è il potere di raccomandare qualcuno? E si c’è queste potere non vedo niente di che perché lì sono quasi tutti raccomandati.
    Annam noemi è aggressiva solo con rama, dove dimostra la sua immaturità. Lei non c’è il coraggio di affrontare Jonas con paura di essere eliminata da lui. Perciò lui la tratta come una bambina come nel giorno che diceva che lei era molto gelosa…e dopo che pure tina l’ha attaccata lui come in gesto di pietà ha dato i bacini a lei.

  2. monicuccia il 19/12/2014 14:07

    Si sa che la scelta è Rama.. È ovvio.. Sono uguali..

  3. sunshine93 il 19/12/2014 01:43

    per me farebbe meglio ad andarsene per conservare un po di dignita`…e` palese agli occhi di tutti che la scelta e` Rama …

  4. annam il 18/12/2014 14:55

    Non sono cugine di primo grado, ma figlie di cugine.
    Anche mio marito che ha moltissimo cugini, non conosce tutti i loro figli…. magari li abbiamo visti da bimbi…. ma se non abiti vicino, se non ti frequenti …col tempo li perdi di vista, e finisce che tra di loro non si conoscano.
    Ci sta.
    Il fatto è che quando Mia ha partecipato al GF la cosa è venuta fuori….
    quindi cambia poco il fatto che si conoscano da sempre o da pochi mesi….

  5. annam il 18/12/2014 14:52

    Moni…. ah!…si tranquilla nelle esteren di certo.
    Ma che ne dici di quando chiede a Maria di poter salire nei camerini dove Rama piangeva e Jonas andava a parlarle?… Questo dopo che era stata tenuta sulle sedie per un pò di tempo e ripescata per un’etsrena sola?
    Oppure gli sguardi che da a Rama ?
    O del modo in cui è entrata in camerino da Jonas perchè non è stata portata in esterna?
    Si… una ragazza della porta accanto… con nulla da dire, nulla da commentare, nulla da chiedere.
    E’ lei stessa che lo dice, di non essere calma e buona…. quando le girano le girano… semplicemente il contesto lo ha nascosto.
    Guarda la faccia del Berami quando Noemi, candidamente, ammette di non aver tirato fuori questo lato del suo carattere…

  6. rosi il 18/12/2014 14:11

    Questo diskorso ke ha fatto ci sta!ok!ma io ho una kugina x di piu k partecipa ad un reality cioe il gf??ed io nn so k e mia kugina??avro forse kapito male io?mah vabbe su… shh

  7. monicuccia il 18/12/2014 07:46

    A me Noemi piace.. La vedo come la classica ragazza della porta accanto.. In lei non vedo per niente aggressività.. Vedo una ragazza tranquilla.. Quando ad esempio hanno fatto l’esterna sulla barca io ho visto tantissima tranquillità tra loro due.. Che poi lei non sia la scelta questo è palese a tutti..

  8. feds il 18/12/2014 06:49

    Annam yoo (clap)

  9. ellie il 18/12/2014 06:28

    TranquillA vale, riferito a noemi ovviovviamente (iupp)

  10. annam il 18/12/2014 00:44

    Mah!…… capisco poco gli attacchi, e capisco meno la spiegazione.
    Conicidenza che abbiano partecipato entrambe ad una trasmissione televisiva?…
    Irrilevante secondo me.
    Non ho seguito il GF, quindi non ho idea di chi e come sia Mia.
    Noemi la giudico per quel che vedo. E non mi dice nulla di che.
    Non credo alla sua ingenuità, e se è così, allora mi spiace per lei.
    Ma non mi piace molto nonostante il suo comportamento non di adito a critiche, vedo in lei una aggressività immotivata…e tenuta a freno.

  11. federicamaria il 18/12/2014 00:29

    Io vedo molta purezza in Noemi…..

  12. valevale il 17/12/2014 22:18

    pesante chi?

  13. ellie il 17/12/2014 22:12

    PESANTEEEE!!!!!!!!

  14. valevale il 17/12/2014 20:31

    non sapeva che era la cugina?!?! mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...