Oggi in onda a Uomini e Donne, 11-12-2014

giovedì, 11/12/2014 10:13 da ludo_92 146 commenti »

salvatore oggiOggi, 11 Dicembre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

La puntata di oggi sarà dedicata a Teresa Cilia e vedremo il suo sfogo con la redazione in cui dice di essere stufa di piangere sempre e che Salvatore con il suo modo di fare l’ha allontanata e lei così ha conosciuto altre persone, si è trovata bene e ora non riesce più a tornare indietro!

Anche Salvatore dopo la scorsa puntata si sfoga con la redazione dicendo che lei deve prendere le sue decisioni e lui poi prenderà la sua strada.

Si torna in studio e Teresa dice che lui non l’ha corteggiata ma è sempre lei ad aver fatto dei passi nei suoi confronti.

Salvatore continua a dire che il suo sarà un  “No” e glielo dice ora perchè non vuole prenderla in giro.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/12/2014 23:01

    Ade, Jonas ha ascoltato Rama che gli diceva che Noemi “era la perfezione”…. ovviamente in modo ironico gli ha detto che non era tutto oro quel che luccicava, e che sotto l’apparente dolcezza, remissività e maturità si nascondeva una ragazzina con un pizzico di cattiveria. Lei si riferiva a quando è andata ad intromettersi nel loro discorso senza aver nulla di concreto da dire, alle facce che le fa quando la guarda… Jonas se n’è accorto solo ieri con l’ingresso di una ragazza per cui non avrebbe dovuto avere nessuna reazione, dato che si guarda il suo rapporto con Rama senza dire nulla se non che ha paura. Invece l’ingresso di una così… senza nessuna particolare attrattiva l’ha destabilizzata, perché?
    Non dico che Noemi abbia fatto chissa che, ma di certo è entrata in camerino con un piglio molto arrabbiato…. e l’ha aggredito.
    Se solo sei interessata a Jonas un pò, dovresti averlo visto reagire in malo modo ad atteggiamenti del genere, e quindi dovresti sapere che non è il modo giusto di cercare una spiegazione.
    Non vedete come Rama si pone con lui quando deve dirgli una cosa che sa che a lui non piacerà?… Lo fa con calma, dolcezza, e lo ferma prima che lui sbrocchi, gli spiega con tranquillità e lui fa ogni cosa che lei vuole, nonostante dica che non la capisce, sta ancora là a provarsi, si perde nei suoi occhi, ed è felice come un bambino.
    Noemi oggi ha scavato la sua fossa, anche se ovviamente non aveva chance…..ma proprio nessuna.
    Quasi un pò mi spiace per lei.
    Jonas è comunque da picchiare…. ma solo perchè non ha ancora scelto. Troppe serate….. troppe. Vedo sempre di più la somiglianza col Monte… mm(
    Ma Rama non è Teresanna…chissà…. forse a lei andrà meglio.

  2. annam il 12/12/2014 22:52

    Teresanna?… il mio idolo… hihi

  3. Ade il 12/12/2014 00:40

    Jonas sta facendo l’atore, però si vede che sta recitando malamente, non lo vedo vero. Dove lui ha trovato quella ragazza? In serata? Allora che fa lui nelle serate? Quella ragazza serve solo per fare un numero in più lì e poi con lei sarà più facile si liberare di noemi, perchè dopo tante cose belle che ha detto su di lei la tratta così male e la scema sta ancora lì seduta. Pure queste è contraditorio.

  4. ellie il 11/12/2014 22:52

    Teresanna e Paola (Y)

  5. bibi il 11/12/2014 22:36

    Ragazze*

  6. bibi il 11/12/2014 22:36

    Anche a me Teresanna ragazza (L)
    Lei si che è DONNA!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...