Sharon Bergonzi trascorre il Natale con amici

venerdì, 26/12/2014 18:00 da ludo_92 1 commento »

sharon bergonziVi parliamo della corteggiatrice più amata e seguita di questa stagione di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi.

Sta trascorrendo queste vacanze nella sua città Formicola, in compagnia di amici e parenti, sempre bella e sorridente.

Ieri sera mentre il tronista Andrea  era impegnato con la sua prima serata in compagnia di Jack Vanore, la nostra bella Sharon si trovava in compagnia dei suoi amici.

Vi alleghiamo di seguito gli auguri che la corteggiatrice ha scritto nel suo profilo privato e tutte le ultime foto:

“Dedico questo Natale agli amici, quelli veri, che non scompaiono con la distanza, le difficoltà o il silenzio. Dedico i miei pensieri di questo Natale a chi non ha perso la capacità di entrare in luoghi altri…Dedico i miei pensieri di questo Natale a tutte le persone che sanno resistere, reinventarsi, riciclarsi, rinascere dalle proprie ceneri come l’araba fenice, più belli e forti di prima. Dedico i miei pensieri di questo Natale ai parenti che sanno stringersi intorno a un albero con amore. Dedico tutti i pensieri di questo Natale alla Speranza. alla Calma, alla Perseveranza. Doti che si dovrebbe sempre provare a coltivare nella vita, perchè senza di esse saremmo perduti subito. Dedico questo Natale a chi, nonostante tutto, lascia entrare un po’ di aria di festa nel cuore, senza sollevare muri, e senza chiudere le porte del cuore…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 27/12/2014 01:18

    (L) (inlove) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...