Video puntata Uomini e Donne 9-12-2014: Trono Classico parte 1

martedì, 09/12/2014 14:47 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 9-12-2014: Trono Classico parte 1

andrea sharon esternaOggi, 9 dicembre, vedremo il trono classico.
In anteprima potete vedere l’esterna che vedremo oggi di Andrea e Sharon in cui i due litigano perchè il tronista non riesce a capirla in quanto lei piange e non spiega ed affronta i suoi problemi.

Andrea cerca Sharon per ben due volte ma lei non parla, poi è lei ad andare da lui ma questa volta è tardi perchè Andrea questa reazione si aspettava la facesse prima.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutte ragazze! Finalmente oggi trono classico e come avete potuto leggere fino a venerdì vedremo i nostri simpatici tronisti. Partiamo da Andrea: vi è piaciuta l esterna con Valeria? Non sono d’accordo con quello che ha detto Teresa sull’esterna precedente perché comunque non penso proprio che si sia comportata male o abbia fatto chissà che cosa… Ha solo usato l’arma della “seduzione” che non guasta!

Anzi, per quanto mi riguarda la vedo una ragazza a modo. Continuo a portare avanti la mia idea per quanto riguarda Valentina, e cioè che per quanto lei possa essere interessata ad Andrea non lo è però lui a tal punto da essere una presunta scelta, Anzi al contrario li vedo più come “amici”. Cosa ne pensate invece del comportamento che ha avuto Sharon? Beh, per quanto possa essere innamorata il suo comportamento dopo la puntata e soprattutto la sua assenza in puntata mi hanno fatto riflettere; io credo nell’interesse che ha Sharon, ma avrei anch’io preferito che il fatto di essere innamorata glielo avesse dette guardandolo negli occhi piuttosto che scriverlo su facebook (leggi il messaggio che Sharon ha scritto ad Andrea).

Che ne dite dell’esterna di Jonas e Rama Lila? Molto simpatica all’inizio, ma ormai le loro esterne sono tutte uguali!! Credo nell’interesse che ha Rama ma da qui a dire di essere innamorata mi sembra troppo, e poi fondamentalmente cosa sta facendo per Jonas? Voi cosa ne pensate?

Vedremo il continuo della puntata domani, intanto aspetto i vostri pensieri!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Dicembre 2014

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Esterna Valeria e Andrea:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Andrea:

Guarda il Video

Una scenata di gelosia:

Guarda il Video

Esterna Andrea e Sharon:
Guarda il Video

Sharon non è in studio e Maria spiega cosa ha fatto in questi giorni la corteggiatrice:

Guarda il Video

Esterna Jonas e Rama:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.