Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti al’evento “Sposami 2015”

lunedì, 26/01/2015 12:04 da Ludo92 2 commenti »

Aldo e aleAldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Alessia Cammarota, come ben sapete, un mesetto fa più o meno, hanno coronato il loro sogno con un bellissimo matrimonio.

Dopo questo bellissimo matrimonio avvenuto nella stupenda Catania (città nativa di Aldo), hanno dato ai loro fans una stupenda notizia, quella di diventare presto genitori di un bellissimo bambino.

Adesso, vivono a Catania, nella loro piccola casetta, presa già da qualche mese, in quanto loro fin da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne, hanno sempre convissuto perchè non riuscivano a stare distanti un giorno.

Ieri, Aldo e Alessia, sono stati ospiti dell’evento “Sposami 2015”. Hanno assistito a tutte le sfilate dell’evento e hanno mandato in onda anche il videoclip del loro matrimonio.

Un fan presente all’evento racconta :

“…Sono stata all’evento sposami 2015 come ospiti c erano Aldo e alessia guardavano le sfilate e poi hanno fatto vedere il loro video clip del matrimonio, Aldo al microfono ha ringraziato la sua fotografa e ha detto che alessia ha un pancione di 4 mesi e mezzo.. Sono bellissimi insieme innamorati più che mai…”

In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto dell’evento :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 26/01/2015 19:16

    Alé è sempre bellissima ma la gravidanza l ha fatta più bella ancora … Che tenero Aldo e come si prende cura della sua mogliettina (inlove)

  2. federicamaria il 26/01/2015 12:40

    bellissimiiiiiiiiiiiii mi piacciono sempre di più (L) (clap) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...