Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti all’ Efab per Capodanno

venerdì, 02/01/2015 08:07 da Ludo92 3 commenti »

Aldo e alessiaOggi vi parleremo di Aldo Palmeri ex tronista di Uomini e Donne e della sua dolce metà, ormai da qualche settimana moglie, Alessia Cammarota.

Il 31 dicembre e Aldo e Alessia sono stati ospiti in un locale che si chiama “Efab” che si trova a Potenza.

Tantissime sono state le persone presenti alla serata e le fans ci hanno mandato tantissime foto inedite. Il locale era pieno di gente e quindi la serata si è svolta nel migliore dei modi.

Delle fans, presenti alla serata raccontano:

“…Eccoci qui a raccontarvi, anche se un pò in ritardo, la nostra serata con i coniugi Palmeri
Arriviamo lì per l’1 e 30 ed entriamo..non c’era quasi nessuno a quell’ora e poi tutti ragazzini dai 15 ai 20 anni… chi ce lo doveva dire che questo capodanno l’avremmo passato con i minorenni… ahahahah!
Inutile dirvi l’emozione e la trepidazione per l’attesa di vederli finalmente dal vivo, dopo averli sostenuti e amati solo virtualmente… finalmente dopo un’oretta circa il Dj annuncia il LORO ingresso *_* che dire a riguardo? Bellissimi, dal vivo ancora di più… Alessia è di una bellezza disarmante, raffinata ed elegante in ogni gesto,capiamo il perchè Palmeri se n’è innamorato ed ora non la lascia andare via ( e fa bene ! ) , Aldo sempre bellissimo così come molte volte è stato detto..
Vederli insieme è una gioia, traspare subito il loro forte amore e la loro unione, anche dal solo tenersi la mano o guardarsi negli occhi.
Una volta “sciolti” entrambi, sono stati disponibilissimi con tutti, ci hanno fatto sentire a nostro agio, tanto da offrirci anche lo spumante e fare il brindisi con loro..
Gli richiedo di rifare la foto con le mani e le fedi, e lui che fa????? prende la mando DESTRA, TUTTO CONVINTO e orgoglioso si mette pure in posa per fare la foto..poi noi e Ale ce ne accorgiamo e ridiamo, così prende la mano sinistra e facciamo sta foto per la gioia di tutti
Abbiamo consegnato loro delle cosine che gli avevamo portato, tra cui i marshmallow che Ale ha guardato con occhi a cuoricino e li ha aperti subito ci ringraziano e la Camma ne mangia uno che offre anche a suo marito, come avete visto nella foto, e poi guardandoli e guardandola Aldo fa “tanto i miei li mangerà sempre lei” e qui si susseguono delle battute scherzose sul modo di mangiare e di fare palestra o calcetto. Abbiamo chiesto come fosse andato il matrimonio (vista l’estasi e la gioia che dimostrano anche per questo) e quali regali gli avesse consegnato Babbo Natale, che come tutti già sapete sono rispettivamente una play station e le scarpe per lei
Tra una chiacchiera e una risata purtroppo è arrivato il momento di salutarli… ci ringraziano e li ringraziamo anche noi per averci dedicato del tempo.
È stato bello incontrarli e confermare che splendide persone sono, molto umili, sensibili, dolci e disponibili nonostante il lungo viaggio e la stanchezza…quindi con tutto il cuore vogliamo dirgli GRAZIE!…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto della serata : 

In allegato a questo articolo vi inseriamo anche un simpatico video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 03/01/2015 03:06

    Perfetti esatto (Y)

  2. elisa97 il 02/01/2015 16:03

    Sono una coppia davvero fantastica se non perfetta (inlove)

  3. feds il 02/01/2015 11:04

    (L) (L) (L) (inlove) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...