Andrea Cerioli da Instagram: “Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi…”

sabato, 24/01/2015 20:00 da ludo_92 7 commenti »

andreaVi parliamo del tronista Andrea Cerioli,l’unico che rimarrà ancora sul trono in quanto Jonas ha già scelto e Teresa sceglierà mercoledì.

L’unica posizione presa è stata quella di tenere soltanto le due corteggiatrici con cui ha fatto un percorso più approfondito rispetto a tutte le altre.
Per lui sono rimaste due ragazze molto diverse tra loro: Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Da quanto abbiamo potuto sentire nell’ultima puntata il tronista ha dichiarato di voler solo loro in quanto l’arrivo di nuove corteggiatrici non lo smuoverebbe.

Intanto questo pomeriggio Andrea si trovava in compagnia del suo amico, lo dimostrano le foto che ha pubblicato poco fa. Inoltre questa notte ha pubblicato la foto dei due protagonisti del film “Dirty Dancing”, avrà un significato preciso questa foto?

Secondo voi sceglierà a breve Andrea?

Inoltre in pagina di Andrea è stata pubblicata questa frase:

“Genio e follia hanno qualcosa in comune:
entrambi vivono in un mondo diverso
da quello che esiste per gli altri…
-Arthur Schopenhauer-“

Ecco allegate di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemi8 il 26/01/2015 01:37

    Concordo con besy! E poi quando piace una persona piace per il suo stile il suo carattere e altro. Se tu conosci una persona che esce con britney spears non puoi andare a dirgli esci con paris hilton! Poi la vita e sua e fa posta dice quello che vuole!

  2. besy il 25/01/2015 19:15

    Ma sharon sarà libera di fare ció che vuole o deve chiedete il consenso a tutti ????lei fa ció che si sente di fare se a lui va bene allora la sceglie se nin gli va bene pazienza morto un papa se ne fa un altro tanto è solo lui che perde ..lei e bellissima e troverà uomini fuori che la aprezzano per com è ed e amata molto anche dal pubblico maschile hihi comunque andrea sceglierà lei non si farà scappare una ragazza d oro come lei ! $$

  3. divina90 il 25/01/2015 16:04

    Ma scusate una persona cm cakkio si deve comportare a me andrea sta rompendo il cakkio grrr

  4. elios il 25/01/2015 14:48

    Ma poi Sharon cancellando la pagina ufficiale e riducendo contenuti a quella personale, non facendo più vedere foto di lei con amici (tranne il suo amico di infanzia) o con il suo ex (sempre di Andrea poi si parla), cosa vuole dimostrare?
    Le cose meglio sempre farle alla luce del sole e farle uscire in un modo o nell’altro, anzi tutto questo silenzio e questa aria di mistero intorno non fanno che accrescere dubbi su dubbi!

  5. noemi8 il 25/01/2015 01:51

    Mah troppo confuso non credo che scegliere a breve

  6. mely il 25/01/2015 00:45

    Quello è l’outlet di Barberino!!!

  7. gio0308 il 24/01/2015 20:57

    Dirry dancing..baby era reputata da jhonnu troppo piccola e immatura..peròdopo iniziarono a frequentarsi… Sarà riferita a Sharon?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...