Andrea Cerioli, dopo la registrazione, incontrato da una fan

martedì, 20/01/2015 12:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Andrea Cerioli, dopo la registrazione, incontrato da una fan

Andrea CerioliIeri, hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico. Per il tronista Jonas Berami è andata alla grande in quanto ha scelto Rama Lila Giustini e lei gli ha risposti SI!

Per il tronista Andrea Cerioli, invece, come sempre ci sono molti alti e bassi con le corteggiatrici, sia con Sharon Bergonzi che con Valentina Rapisarda. Alla fine chi sceglierà secondo voi? A voi i commenti.

L’esterna con Sharon, dobbiamo dire che è andata bene, anche se non ci sono stati baci, ma molte coccole e abbracci. Andrea ha deciso di riportarla in uno dei luoghi dove hanno trascorso una delle prime esterne, in quanto a lui è piaciuto molto. Sono stati bene e hanno chiacchierato molto.

L’esterna con Valentina invece è stata più romantica, in quanto lui è andato a Catania a casa sua, lei gli ha a presentato la sua famiglia. Anche loro sono stati bene, hanno chiacchierato e l’esterna si è conclusa con un bacio romantico.

Come andrà a finire il trono di Andrea? Lo scopriremo solo aspettando le prossime registrazioni!

Dopo la registrazione, una fan ha incontrato Andrea e non ha esitato a chiedergli una foto e anche  Andrea ha pubblicato una foto con un faccino triste sul suo profilo instagram. Ecco le foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.