Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 7-01-2015

mercoledì, 07/01/2015 13:47 da ADMIN 189 commenti »

anticipazioni newOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Questa puntata andrà in onda il 12 e 13 gennaio.

La nostra talpa è arrivata  agli studi televisivi di Roma e il pubblico dovrebbe entrare intorno alle 14.00 quindi si dovrebbe registrare intorno alle 15.30/16:00.

Poi vi aggiorno su tutto e appena finisce la registrazione vi scrivo tutte le anticipazioni.

AGGIORNAMENTO: IL PUBBLICO NON ENTRERÀ IN STUDIO PRIMA DELLE 15.40.

ORE 16:50 LA REGISTRAZIONE è APPENA INIZIATA!

La registrazione è finita, vi scrivo tutte le anticipazioni!

Prime anticipazioni dalla nostra talpa: www.NewsUeD.com

Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono andate via!www.NewsUeD.com

Si è partiti da Andrea Cerioli che ha fatto due esterne con Noemi: la prima esterna normale, stanno in una stanza e lei gli dice che ha scelto di corteggiarlo perchè vuole un uomo con cui discutere e avere un confronto. E dice: “Non voglio essere la seconda scelta di nessuno, con Jonas non posso avere un confronto, non riesco a parlare.”www.NewsUeD.com

Seconda esterna con Noemi: la ragazza decide di organizzare un’altra esterna, arriva Andrea e chiede: “Come mai?”e lei dice “Avevo voglia di vederti!“. Lei è in imbarazzo lui la guarda con il suo fare molto interessato!www.NewsUeD.com

Maria De Filippi fa un discorso molto lungo a Valentina che in pratica le fa capire che Andrea non la pensa e quindi se ha carattere deve andare via.  www.NewsUeD.com Valentina dice: “Non me ne vado perchè non ho la forza, ho fatto l’esterna con la febbre e lui non fa mai niente per me”.

Andrea doveva organizzare l’esterna ma poi dice: “Non ha avuto tempo di organizzarle l’esterna“.

Maria De Filippi anche dice:“Ma se non si è ricordato di organizzarti l’esterna, secondo te a te ci pensa?”, allora Jack chiede ad Andrea:Che la tiene a fare?Perché ti piace Valentina?”  e lui dice :“Perché sì”. www.NewsUeD.com  e così Valentina si alza e se ne va!

Andrea la raggiunge dietro le quinte per chiarirsi ma lei gli dice di sentirsi “Miss nessuno”, poi scappa in camerino, Sharon dice di capire il suo dispiacere.

Esterna con Sharon: sono al parco gioco Rainbow Magicland e lui all’inizio si arrabbia perchè non ha capito lei chi è e mentre prima pensava che al di fuori sarebbero durati ora pensa che fuori non durano per la distanza e lei dice: “Chi te lo dice che io non sia disposta a cambiare tutto per accorciare la distanza?” e lui dice: “Non duriamo anche per altre cose…”. Lui dice che non si fida più di lei, che all’inizio sono partiti come due treni e che ora invece pensa che lei non è realmente interessata. e che fuori non potrebbero durare perchè sono troppo diversi !Poi dopo si abbracciano e poi si baciano.www.NewsUeD.com

Maria chiede in studio: “Com’è stato il bacio?”www.NewsUeD.com e Sharon risponde:“Importante…” mentre Andrea dice “Un bacio…”

Andrea inizia un discorso e dice che non ha capito ancora chi l’ ha colpito mentalmente, fisicamente. Dice che in quattro mesi non ha trovato ancora una persona che gli facesse sentire le farfalle nello stomaco, Sharon gli dice di ricominciare tutto facendo scendere altre ragazze.

Tina e Gianni attaccano Sharon e dicono che è falsa perchè dopo queste parole di Andrea doveva andare via. Allora dopo Sharon si alza e dice ad Andrea”Vaffanculo” e se ne va.www.NewsUeD.com

Si passa a Jonas

Jonas e Rama: sono su un prato e ora è lei che ha dubbi su di lui perchè non la sceglie. Lui dice che si è scocciato, lei dice “sceglimi” e lui dice: “Mi devi dimostrare”. Rama dice che Jonas dovrebbe seguire il suo cuore e non la testa e poi piange.

In studio parlano e lui dice che è lui che corteggia Rama e non viceversa. Jonas mentre parla e fa il serio, Rama si mette a ridere e Jonas si arrabbia ed esce e Rama lo segue fuori e continuano a parlare ma poi lei rientra e dopo poco rientra anche Jonas.www.NewsUeD.com

Jonas e Giulia in esterna a casa del tronista cucinano e poi si sono baciati.

Arrivano tre ragazze nuove per Jonas e Rama dice: “Se le tiene tutte io me ne vado“, Jonas risponde: “Non m piacciono i ricatti “e allora Rama si è messa sulle gambe di Jonas e prendeva lei le rose delle ragazze nuove.

Teresa e Fabio: si vedono in una stanza vuota e lui le dice “Ora ti chiederai il perchè di questa stanza vuota…” e lei: “Infatti perchè? e lui: “Perche è il vuoto che provo dentro per te ora!“. Iniziano a discutere e lui le dice che non capisce perchè a lui lei non faccia mai sorpresa e che forse non è interessata, lei smentisce dicendo che a lui ci tiene molto e il passo che ha fatto facendogli conoscere la madre gli ha fatto guadagnare punti. Alla fine si abbracciano.

Fabio dice che lui pensa che lei sceglierà Salvatore se lui farà qualcosa per lei, mentre se lui non farà niente lei allora sceglie Fabio. www.NewsUeD.com

Teresa e Salvatore: sono sulla neve e lei gli fa capire in tutti i modi di baciarla ma lui non la bacia. Teresa dice che lui sta trovando scuse per non baciarla.

Dopo l’esterna Fabio dice: “Bella l’esterna ma sai cosa che c’è? Vai a quel paese Teresa e pure tu Salvatore”, ed esce dallo studio.

Lei corre dietro e gli dice che ci tiene a lui e lo prega affinchè rimanga in studio. Fabio dice che non vuole essere la seconda scelta di nessuno, lei dice che non è secondo a nessuno e gli dice di rimanere perchè prova molto interesse per lui.

Fabio rientra in studio, Maria chiede a Teresa con chi vuole ballare e Fabio dice: “Balla con Salvatore che io non voglio ballare poi parliamo dopo” e lei dice: “Non VOGLIO BALLARE con nessuno..”. Salvatore si alza e prende Teresa un po’ con la forza per farla  ballare, Fabio se ne esce poi Salvatore le dice qualcosa e lei subito se ne va e si siede!

Salvatore ha messo in mezzo il padre di Fabio in studio mentre parlavano perchè ha detto che il padre di Fabio ha scritto un messaggio a Teresa, www.NewsUeD.com Fabio ha detto: “Non mettere in mezzo mio padre che ti spacco la faccia…“. Salvatore si alza e poi Andrea e Gianni li dividono. Stavano venendo alle mani.www.NewsUeD.com

La mia talpa ha visto che Andrea chiedeva a Maria De Filippi di Sharon e lei ha detto: “Stai tranquillo, saliva, scendeva….”. Comunque Sharon quando è andata via non è scesa più.

SE PRENDETE LE ANTICIPAZIONI TAGGATE LA FONTE, GRAZIE!

L’ OPINIONE DETTAGLIATISSIMA DELLA NOSTRA TALPA:

Direi una bufera più che puntata perché credetemi ad un certo punto non ho capito più una mazza: gente che usciva, gente che entrava, gente che urlava , gente che quasi si prendeva a botte, vi ripeto una vera e propria bufera!www.NewsUeD.com

Ma andiamo in ordine, si inizia con il trono dei due maschietti, si parte da Andrea… Esterna con Noemi , la De Filippi subito ci fa sapere che loro hanno fatto bene due esterne, Sharon fa una brutta faccia così la padrona di casa gli chiede cosa volesse dire e lei risponde: “Ah quindi vi siete visti due volte” ,Andrea acconsente e la corteggiatrice casertana fa una faccia come per dire “iniziamo bene”! Prima esterna si trovano in una stanza su un divano Noemi gli spiega il perché del suo cambio tronista e fa un discorsowww.NewsUeD.com ( praticamente ripete ciò che Andrea dice in ogni puntata) “Io ho bisogno di confrontarmi con un uomo, ho bisogno di dialogare e con Jonas non era possibile” così il tronista gli dice:

“Non basta che tu sia contenta perché io ti abbia difesa bisogna che ci sia anche interesse da parte tua per conoscermi… Devo capire bene come sei, perché a me non piace essere la seconda scelta di nessuno!“, poi gli chiede cosa pensa delle altre corteggiatrici si parla di Sharon e lui dice “Sono incasinato se penso a me e Sharon fuori da qui penso duriamo due settimane, tu che pensi di lei?”, Noemi: “Io lei non ce la vedo vicino a te, anche il fatto che lei piange ed esce senza argomentare…” E nel frattempo in studio la Bergonzi sclera così la De Filippi stoppa l’esterna e da la parola a Sharon, ed eccola che dice “Meno male che è arrivata lei” il pubblico esplode e non riesco a capire Noemi cosa risponde ma vedo che Sharon molto nervosa dice a Noemi: “Taci hai capito, ho detto che devi tacere” e così mandano il continuo dell’esterna dove termina con Andrea che dice vedremo come andrà ( una cosa del genere).

Ora PARERE MIO PERSONALE DI NOEMI E TUTTA LA SITUAZIONE: www.NewsUeD.comLa credevo quando corteggiava Jonas, la vedevo al quanto presa ad oggi credo un’unica cosa che ha una grande faccia di bronzo, non credo nel suo interesse ad Andrea anzi condivido in pieno il pensiero di Jack che ha espresso ieri : ” Noemi tu non sei interessata ad Andrea, hai semplicemente capito che ormai la scelta di Jonas è Rama e siccome Andrea farà più puntate hai deciso di cambiare tronista perché a te interessa la telecamera“. Ecco qui ho applaudito come non mai! Eh signori miei ma non è proprio possibile che una settimana prima piangeva per Jonas e la settimana dopo è presa da Andrea, ma poi tesoro mio te ne accorgi dopo 4 mesi???? Dopo che hai scoperto di essere la cugina di Mia ( gf13), dopo che tutti lo stesso Jonas ti fatto capire che non saresti stata la sua scelta? Dicendoti anche non vuole una ragazza gelosa e possessiva??? Ma daiii ma non ti crederei nemmeno per un secondo, peccato solo che hai tutto staff del programma a tuo favore per questo continui ad essere lì fidati perché piaci alla De Filippi!www.NewsUeD.com

Detto questo andiamo avanti, Valentina è molto arrabbiata ed infastidita dice che secondo lei Andrea non avrebbe dovuto proprio tenerla Noemi!

Si passa all’Esterna con Sharon: sono al parco divertimenti di Valmontone seduti su una panchina iniziano a chiacchierare lui continua a dire che non si fida, che lei deve dimostrare poi le dice: “All’inizio siamo partiti entrambi come due treni, ed ammetto che l’unica che esistevi fino a quel momento…” poi è successo quello che successo e quindi ora lui non si fida e se deve immaginare loro due fuori insieme pensa che durino due settimane lei gli chiede: “Perché??????!!!!!” E lui gli dice per la distanza e lei “Ma chi ti dice che non si può fare nulla per accorciare questa distanza, chi ti dice che io non sono disposta a lasciare tutto per la distanza?” Lui le dice: “Vabbè non è solo quello..” ( con quella faccia da st……, secondo me voleva semplicemente sapere se lei fosse intenzionata a cambiare città se la scegliesse) così Sharon gli dice: “Sai una cosa?? Tu dici che io e te siamo diversi, invece io sai cosa ti dico che è il contrario che io e te siamo uguali”.

Andrea dopo queste parole gli avvolge il braccio per il collo e l’abbraccia, lei gli da tanti bacini sulla guancia e sul collo ( se ricordo bene )… Restano così per un paio di minuti, poi si dirigono verso le montagne russe e li vediamo urlare come due pazzi ( molto simpatica come scena) una volta scesi vanno a prendersi la foto! Ancora una volta sono vicini, abbracciati lei gli dice: ” Cosa c’è?” E lui: “Niente” la prende e la bacia, ed aggiungerei che bacio…. Un bacio intenso forse leggermente diverso dagli altri baci!www.NewsUeD.com

In quell’esterna ho visto un Andrea diverso, ho visto la voglia che aveva di essere lì con lei e di prendersi quel bacio a tutti i costi, erano davvero belli…www.NewsUeD.com Ma come sempre tornati in studio succede il putiferio: Maria chiede a Sharon cosa abbia rappresentato per lei quel bacio e lei risponde che per lei è stato importante ed è come aver messo una pietra sopra a tutto ciò che fosse successo! La De Filippi fa la stessa domanda ad Andrea e lui risponde con modo molto superficiale “No un bacio non è importante ” ATTENZIONE in quel momento mi sarei alzata e gli avrei dato due pugni in testa a parte per la frase ma per il modo con cui l’ha detto, però poi pensandoci io credo che lui intendesse che il bacio in generale per lui non abbia importanza e questo lo sapevamo già tutti! Comunque aggiunge che lui quel bacio gliel’ ha dato perché voleva darglielo e che era euforico “forse saranno state le montagne russe” altra frase pesante ma continuo a pensare che il suo era un continuo provocare… Maria chiede a Valentina cosa ne pensa e lei risponde dicendo che non va via solo perché non ha la forza, e che era molto ansiosa di rivederlo anche perché la loro esterna non è andata tanto bene…www.NewsUeD.com

Esterna con Valentina: lei parte arrabbiata prima lo attacca dicendo che il tronista non avrebbe dovuto tenere Noemi e poi perché lei si aspettava che l’esterna la organizzasse lu, così Valentina continua ad “attaccarlo” e lui la saluta con la mano sul capo e se ne va poi Andrea dopo qualche minuto rientra nella stanza le dice:”Sono dispiaciuto perché volevo un’esterna diversa non così ” e lei gli risponde “Anche io“, la saluta nuovamente e va via! Ed ecco che la De Filippi riparte con un mega discorso a Valentina io ve lo spiego in breve anche perché troppo lungo e non ricordo esattamente tutte le parole ma il concetto era: “Se una persona ti pensa l’esterna te l’avrebbe organizzata?”, e Valentina “si”,Maria: ” Quindi se non te l’ha organizzata vuol dire che..?” , www.NewsUeD.com Valentina: “Non mi ha pensata, lui mi ha detto che non ha avuto modo o tempo”. Il pubblico nel frattempo indica a Valentina di andarsene perché tutto hanno capito che ad Andrea non piace tranne che lei, così Jack ( l’unico che ha capito tutto lì dentro) fa una domanda ad Andrea: ” Scusami Andrea ma Valentina perché la tieni??” , Andrea: “Perché si!” ( come per dire così la tengo perché la devo tenere…) così la Rapisarda finalmente si alza e va via, saluta la conduttrice e quest’ultima gli chiede ti prego prima di andare via dici ciò che devi dire e Valentina: “Che è uno stronzo? Beh lo sa che è uno stronzo!” Ed esce… Dopo due o tre minuti ( Comunque nn subito) Andrea va dietro le quinte da lei per cercare di farla rientrare ma lei è molto nervosa e gli dice “Perché quando si parla di Sharon sei pronto a difenderla invece quando si parla di me no?? Ormai sono miss nessuno io.., se qualche mia amica o addirittura mia madre dicono qualcosa su di te che non va io me le mangio capito? Tu invece no, e poi non dire che per te il bacio ( con Sharon) non è stato importante e che lo hai dato tanto per, perché tu l’hai baciata perché volevi ed è stato importante “ e lui:” Ok si avevo voglia di darglielo, so stato bene e quindi?“. Comunque non riescono a chiarirsi così Andrea torna in studio e Valentina se ne va e salendo le scale dice ” Questi uomini sono tutti uguali”…..!www.NewsUeD.com

Si ritorna in studio e si da il via al “tutti contro Sharon” Gianni&Tina continuano a dire che sia falsa perché per essere innamorata non ha reazioni ma vi assicuro che Sharon non parlava ma si mordeva le labbra e metteva e toglieva l’anello in continuazione dal nervoso… www.NewsUeD.com Comunque c’è un piccolo episodio che salterei perché veramente ridicolo dove Tina si scontra con una ragazza del pubblico pro Sharon, lo salto perché credo sia stato un quarto d’ora pietoso!!! Ritornando al discorso di Sharon interviene Jack dicendo ad Andrea: ” Dai Andrea tanto si vede che quando baci Sharon sei diverso ora tu non lo dici perché non vuoi sgamarti”.
Signori miei lì mi alzo in piedi ad ancora una volta applaudo a Jack!!! Così Gianni chiede ad Andrea se fosse vero che il bacio con Sharon è stato meglio, più bello rispetto ad altri baci ,ma se non ricordo male, Andrea devia il discorso non dando una risposta secca. Tina continua nell’attaccare Sharon anche a microfoni spenti, così Sharon si alza manda a quel paese Andrea gli dice vaff…. Stron…. Ma questa volta per sempre! Lui con il suo sorrisetto gli dice ciao! La De Filippi dice: “Ok Andrea cerchiamo di far calmare un po’ le acque poi vediamo che succede!”www.NewsUeD.com

Ps dopo l’uscita di Sharon, Andrea chiede di uscire due minuti, non sappiamo per che per cosa, dove sia andato e/o cosa abbia fatto ma è stato fuori giusto due minuti… Contemporaneamente anche la De Filippi è uscita ma credo sia un caso visto e considerato che lei esce sempre! Come al solito Andrea era irrequieto più volte ha guardato la redazione per capire cosa stesse succedendo e cm era la situazione dietro e Maria gli fa segno di stare calmo!www.NewsUeD.com

Si passa a Jonas….www.NewsUeD.com

Esterna con Rama sono all’aperto distesi con un piumone che li copre. La corteggiatrice ripete a Jonas che non riesce a comprendere cosa stia aspettando lui per sceglierla ed uscire insieme da quello studio, lui continua a a dirle che non si fida del tutto di lei e così Rama inizia a piangere dispiaciuta e si distacca un po’ sfogandosi con la redazione dicendo che il tronista dovrebbe ascoltare il cuore e nient’altro! Ritorna da Jonas lui dice che è stanco di tutto e che non ce la fa più, è stanco di tutto ( non sono state queste le parole ma sinceramente era questo il succo del discorso) ! www.NewsUeD.com L’esterna finisce con un loro abbraccio….

Si torna in studio ed ecco che diamo spazio al secondo “putiferio” della puntata Jonas afferma di voler uscire dallo studio innamorato e sicuro della persona che andrà a scegliere, lei più volte gli ripete di sceglierlo ora ma Jonas non è per niente convinto e mentre gli fa un discorso serio a Rama non mancano i sorrisini che urtano altamente Jonas tanto da farlo uscire dallo studio!

Lei lo segue e si trovano fuori dagli studi lei gli chiede il perché della reazione e lui gli dice che vuole dimostrazioni da lei, perché proprio da lei si aspetta tanto perché fino ad oggi è come se lui avesse corteggiato lei! www.NewsUeD.com Lei ci rimane male e se ne torna in studio spiegando alla conduttrice che neanche lei si fida di Jonas e che quando fa la stro…..za la fa perché è dispiaciuta per qualche comportamento del tronista!

Si passa all’esterna con Giulia: sono in un supermercato a fare la spesa, dopodiché vanno a casa di Jonas preparano il pranzo e poi si siedono comodi sul divano e scatta il bacio ( Mia impressione dato tanto per… Quest’esterna non mi ha lasciato nulla tant’è che nemmeno ricordo ciò che si sn detti…!).

Tornati in studio Jonas ribadisce che Rama è sempre stata convinta di essere la preferita al che lei risponde dicendo: “Mica è colpa mia se tra noi c’è da sempre stato qualcosa di speciale?! Come Sharon&Andrea “ ed Andrea che nel frattempo era sulle nuvole la guarda con quegli occhioni e sorride dicendo “Ah com’è le Sharalila“!

www.NewsUeD.com Maria dice a Jonas che ci sono tre nuove corteggiatrici per lui ed una per entrambi, Rama gli dice “Se le tieni tutte io me ne vado” Jonas: “A me i ricatti non sono mai piaciuti”.

Maria chiede nuovamente a Jonas se farle scendere oppure no lui risponde con sorrisino “Certo” ( a mio parere era per ripicca a Rama) le corteggiatrici scendono e Rama scappa a sedersi sulle gambe di Jonas prendendo lei le solite rose, Jonas appare molto contento ma nonostante ciò fa restare tutte e tre!

Poi scende quella per entrambi una tipa strana e www.NewsUeD.com va via dopo che Andrea gli dice “Sopo quattro mesi come fai a non avere una preferenza?“. Le risponde Gianni dicendo: “E’ possibile perché anche tu dopo quattro mesi non hai preferenze” Andrea va un attimo in “panico” e dice “Salvatore dammi un abbraccio ” e così i due si abbracciano.
Si passa a Teresa ( MA NEL FRATTEMPO LA REDAZIONE RICHIAMA RAMA E JONAS, PERCHÉ ESSENDO LEI RIMASTA SEDUTA SU JONAS HANNO INIZIATO A PARLARE MA NESSUNO HA SENTITO COSA SI DICESSERO PERCHÉ AVEVANO I MICROFONI SPENTI, DOPO LA “QUATTORDICESIMA” VOLTA CHE CLAUDIO DELLA REDAZIONE CHIAMA RAMA LEI TORNA AL SUO POSTO)!!!

www.NewsUeD.com Si inizia con l’esterna di Fabio e Teresa sono in una stanza vuota, lui le spiega che ha deciso così perché in questo momento si sente vuoto e senza voglia di fare niente per lei, Teresa molto aggressiva nei suoi confronti non fa che ripetergli che lei gli ha dimostrato tanto e che se lui oggi è ancora lì è perché lei si è fidata visto e considerato che gli ha presentato la mamma, un’esterna burrascosa lei sta per andarsene e gli dice: “Mi saluti almeno oppure devo andarmene così? ”, Fabio si alza con un sorrisone e l’abbraccia!

In studio nessuno crede a lui tranne Tina ovviamente, ed io si io credo a questo ragazzo beh se poi dovesse essere falso i miei complimenti!! Interviene anche mr SaVVo dicendo che Teresa ha sempre dimostrato tanto a Fabio, poi si rivolge a Tina dicendo che siccome la volta scorsa lei ha detto della foto di Teresa con un suo amico lui ha saputo che il papà di Fabio ha scritto nella pagina ufficiale della tronista… Signori miei apriti cielo ed ecco il terzo ed ultimo putiferio, Fabio non appena sente tuo padre risponde molto nervoso a Salvatore:

“Non parlare di mio padre che ti spacco la faccia” al che Salvatore subito si alza e gli va sotto dicendo :”Tu non spacchi la faccia a nessuno” .

Fabio si alza e di conseguenza anche Andrea e Gianni per dividerli, per fortuna non si sono nemmeno sfiorarti! Teresa davanti a questa scena rimane sbalordita anche perché Salvatore continua dicendo a Fabio che lui è geloso, perché si veste come lui etc etc tante sciocchezze Comunque!!

Si passa all’esterna con Salvatore: sono sulla neve e la passano giocando con slittino e palle di neve, la tronista a modo suo si vede che cerca di tutto per baciarla, ma questo tanto atteso e desiderato bacio anche in questa bella esterna non arriva… Si torna in studio Fabio sclera dicendo che secondo lui Teresa sta aspettando un solo passo verso di lei di Salvatore per poterlo scegliere e se questo passo non dovesse succedere la sua scelta cadrà su di lui (Fabio), così esce mandando a quel paese Teresa ed anche Salvatore, la tronista corre a riprenderlo lui molto nervoso ma poi rientra!

Jack che precedentemente ha difeso Salvatore, dice che questa volta è indifendibile perché il bacio doveva darglielo ci stava! Lui chiede l’opinione di Teresa e lei afferma “A questo punto credo che tu stia trovando scuse per non baciarmi“, il corteggiatore dice che non riesce, si blocca… Maria chiede a Teresa con chi voglia ballare, Fabio subito le dice “Vai balla con lui, io e te parliamo dopo..”. Lei risponde che nn vuole ballare con nessuno, così Salvatore chiede di poter ballare con lei, Teresa dice di no, lui si alza lo stesso la prende “con forza” parte la musica e Fabio esce di nuovo, Teresa sembra infastidita così torna al suo posto e Salvatore dice poi dici che sono io…
Comunque il clima in studio è molto su chi va là, c’era pressione e si sentiva!

È stata una puntata come vi ho già detto abbastanza incasinata, secondo il mio modesto parere stanno mandano il tutto troppo per le lunghe e così facendo stanno rovinando un’annata di trono spettacolare! A Jonas non resta che scegliere Rama perché si vede è lei che vuole. Per quanto riguarda Teresa nonostante io l’apprezzi molto come Donna, credo che sia giusto il ragionamento di Fabio lei sta semplicemente aspettando una conferma da Salvatore per poterlo scegliere!
Che dire dopo questa puntata movimentata vi do appuntamento alla prossima opinione bacioni la talpa!

Ecco una foto dallo studio:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleceriosha17 il 12/01/2015 12:37

    speriamo che sha torni, xk lui e presissimo solo che fa l’orgoglioso di merda!!!!
    Vedremo domani alla registrazione… :ups: :ups: :ups: :ups: :ups:

  2. Ade il 10/01/2015 01:38

    zzz93 sono d’acordo con giorgia, io non vedo tenerezza in salvatore e poi lui quando parla non mira negli occhi, lui fa come fa guido del over o parla mirando la terra o mirando il nulla, ma mai negli occhi della donna che sta difronte a loro.

  3. zzz93 il 08/01/2015 23:57

    Ma io non vedo l opinione della talta..

  4. mariella1 il 08/01/2015 23:25

    Teresa ha detto tutte le cose che ha fatto per fabio ma vogliamo mettere tutte le cose che gli ha fatto e detto salvo nonostante il rifiuto dell’esterna e tutte le volte che teresa lo ha cercato nei camerini e la sorpresa che ha fatto lo ha premiato ma per cosa ? proprio una donna con carattere !!!

  5. giorgiabg il 08/01/2015 21:18

    Elisa (Y) Ank io penso che veramente Andrea nn sa che pesci prendere xke’ nn gli interessa nessuna…..infatti nel GF era preso da Greta e il suo comportamento era ben diverso……magari pasantino ma compketamente diverso……qui lui bacia tt e si diverte ma nessuna l ha colpito al cuore…..

  6. birba78 il 08/01/2015 21:15

    Teresa esce dallo studio dopo che salvo gli ha detto qualcosa all orecchio

  7. elisa.c il 08/01/2015 21:03

    *alle

  8. elisa.c il 08/01/2015 21:03

    Per quanto riguarda Andrea è diverse puntate che dice che nessuna ancora l ‘ ha colpito sia di testa che fisicamente e che il bacio per lui non ha chissà quale importanza e quindi secondo me è solo sincero. Deve fingere un innamoramento che non c’è per far piacere ale sostenitrici delle corteggiatrici???

  9. zzz93 il 08/01/2015 20:49

    Ho letto meglio sulla pag di Teresa che ieri nella registrazione mentre ballava con Salvo che Fabio esce dallo studio lei non é uscita a rincorrerlo ma se ne andata perché si era stufata..

  10. elisa.c il 08/01/2015 20:20

    Jonas è interessante come una patata! Non? Capisco Rama cosa ci trovi!

  11. elisa.c il 08/01/2015 20:17

    * cotta

  12. elisa.c il 08/01/2015 20:16

    Sbavo mi irrita quanto mi irritava trimarchi. È palesemente falso. Di lei non gliene frega nulla è lei mi sta ancora di più sulle balle perché è città di sto demente ed usa Fabio e cerca pure di girare la frittata… l’ avrei rispettata di più se avesse scelto da tempo a dispetto di tutto.Poi non so se Fabio è tarocco ma vi giuro meglio lui tarocco che loro decerebrati e maleducati !!!!

  13. monda il 08/01/2015 16:29

    Monicuccia sono d’accordo con te in pieno!

  14. giorgiabg il 08/01/2015 14:56

    Zzz93 diciamo che ieri e’ stata una bella esterna e lui piu’ che altro era stupito e sorpreso che tenero……fosse anche stato sarebbe la prima vokta in 4 mesi……troppo poco….secondo me ehhhhh 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...