Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico Scelta di Teresa registrata il 28-01-2015

mercoledì, 28/01/2015 13:20 da ADMIN 878 commenti »

anticipazioni trono classico– Questa puntata andrà in onda il 3 e 4 febbraio-

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e ci sarà la scelta di Teresa Cilia.

Secondo voi chi sceglierà Teresa?

Nella registrazione di oggi verranno presentati due nuovi tronisti che prenderanno il posto di Jonas e Teresa!

Il pubblico dovrebbe entrare in studio verso le 14:30 e la registrazione dovrebbe iniziare sempre per le 16:00.

Vi terrò aggiornati come sempre su tutto!

Come sempre appena finisce la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni delle nostre talpe.

AGGIORNAMENTO:

Ore 15:27 le nostre talpe stanno entrando in studio!

ore 17:05 registrazione iniziata!

Prime news:
La nuova tronista di Uomini e Donne è: Valentina!

TERESA CILIA HA SCELTO SALVATORE E LUI HA RISPOSTO CHE è INNAMORATO DI LEI!

 

 

FABIO COLLORICCHIO è IL NUOVO TRONISTA

I nuovi tronisti sono: Valentina, Fabio Colloricchio e Amedeo (protagonista del trono ragazzi e ragazze).

PRIME ANTICIPAZIONI:
Maria De Filippi comunica che oggi Teresa sceglie e presenta la nuova tronista Valentina. La tronista viene da Bologna e ha 21 anni.

Scendo i nuovi ragazzi per l’appuntamento al buio.

Si passa ad Andrea: dopo la scorsa puntata lui va da Valentina in camerino, lei lo tratta male e lo minaccia dicendogli che non tornerà…

Esterna Valentina-Andrea: lei scrive su un lenzuola la scritta “sceglimi”, lo abbraccia e dice che non ce la fa più ad aspettare poi scoppia il bacio.

Andrea oggi in studio dice di essere strano perchè rivedendo la puntata del trono classico ha visto che Valentina non ha fatto altro che andare contro Sharon e non ha speso una parola per loro!

Esterna Andrea-Sharon: lei ha preparato un video per lui, gli dice che è innamorata ma lui dice che ad oggi non sceglierebbe nessuna!

Andrea in studio ammette che  per  Sharon e Valentina prova solo affetto e non vuole fare una scelta!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA:

Hanno iniziato con la presentazione di Valentina, molto determinata e molto bella. Idee molto chiare e ha già puntato dei ragazzi. La nostra talpa dice che è piena di tatuaggi, particolare e molto bella.

Si passa ad Andrea: www.NewsUeD.com

viene fatto vedere il riassunto della puntata scorsa e dopo si vede Andrea che va da Valentina in camerino perchè dice che a lui non è piaciuto l’atteggiamento in puntata del fatto che si sia sentita troppo sicura che lei era la scelta, a lui non è piaciuto l’atteggiamento. Valentina ha ribadito che invece lui non si rende conto di quello che dice e che deve scegliere. Lei ha ribadito il suo pensiero, lui è andato via, lei lo rincorre e dice: “io ti voglio vivere fuori”, si sono abbracciati.www.NewsUeD.com

In studio Andrea inizia il monologo: non gli è piaciuto il suo atteggiamento perchè lei ha solo criticato ed attaccato Sharon, è stata molto infantile. Non gli è piaciuto il suo comportamento in puntata.www.NewsUeD.com

Valentina dice che è delusa.www.NewsUeD.com

Sharon dice che Andrea non è più quello di una volta.www.NewsUeD.com

Esterna Valentina-Andrea: lui su un ponte a Roma e lei giù con lo striscione “sceglimi”. Andrea parla del fatto che ha visto le foto di Valentina con i bicchieri in mano e a lui non piace che lei è sempre in giro e Valentina ha detto che fuori si è divertita. Si abbracciano. Se ne stavano andando e lui la prende in braccio (tipo sacco di patate).www.NewsUeD.com

In studio Sharon dice che lei lo vede diverso e che se non è certo, è meglio che non scelga.

Esterna Sharon- Andrea: sono in studio, Sharon gli ha scritto una lettera in cui dice: “Tutto è iniziato come un gioco, il tuo sguardo non ho capito più niente…” e poi ha detto nella scelta fatti guidare dal tuo cuore, lei gli ha detto che è innamorata di lui e vuole viverlo fuori.www.NewsUeD.com

DOpo il messaggio, lei arriva in studio si siedono sul piumone e lei ha detto che a quattr’occhi non gli ha mai detto questo cose e lui le dice: “Guarda io non sono innamorato”. Lei dice: “In effetti non ti vedo convinto, per questo hai dubbi”.

Andrea poi dice: “Io vorrei passare 24 h insieme a te per vedere come rispondi a telefono, quello che fai“, Sharon dice: “A me fa piacere calcolando che sicuro l’hai chiesto anche all’altra…”, lui dice che non l’ha chiesto anche a Valentina.

Si torna in studio e Sharon all’inizio dice che era contenta però dopo ripensando alle parole di Andrea (perchè Andrea le aveva detto: “Io già da Roma a Bologna posso capire se sei la donna per me”), dice:” Non voglio una persona così volubile e tu in cinque mesi allora non hai capito niente di me”.www.NewsUeD.com

Andrea dice che quando sta con Sharon www.NewsUeD.com si sente come il padre e dice che è una buonissima ragazza ma non può fare per lui e non vuole prenderla in giro perchè fuori non dureranno perchè lui non prova un forte sentimento.www.NewsUeD.com

C’è un litigio in studio e Andrea dice che non riesce a capire perchè gli altri in 5 mesi hanno provato un forte sentimento mentre lui no anzi non era felice di scegliere e la sua  indecisione deriva dal fatto che non è preso così tanto.

Il pubblico va contro Andrea. Valentina va via abbastanza velocemente e dice anche che ha fatto tanto per lui per esempio quando venne in studio con 40 di febbre anche se stava male lo fece solo per lui…

Sharon dice che non vuole un uomo così, Andrea fa il solito sorrisino ebete!

Maria dice: “Ora dici la verità Sharon ti piace?” (per far capire quanto sia volubile in quanto siccome ora Sharon ha risposto bene a lui ora piace) e Andrea annuisce.

Andrea chiede a Sharon di ballare (in studio molti pensavano che ora la sceglieva alla Cristian e Tara), lui le ha parlato molto nell’orecchio, spiegandole evidentemente perchè non sceglieva e lei molto commossa!www.NewsUeD.com

Ma Andrea NON HA SCELTO e ha abbandonato il trono. Sharon e Andrea lasciano entrambi lo studio e sono andati via.www.NewsUeD.com

Sharon bellissima oggi in puntata aveva calze velate, vestitino corto a palloncino, capelli lisci.

Andrea oggi aveva un pantalone gessato con le bretelle e la camicia nera

Valentina, invece, indossava una gonna bianca, calze di pizzo nere e una magliettina nera.

 

Si passa a TERESA:

Teresa aveva un top di seta verde con un colletto appariscente con le pietre e i tacchi altissimi, capelli lisci.www.NewsUeD.com

Si parte dai best moment di Fabio e Salvatore.

Teresa va da Salvatore e dice che non gli è piaciuto il fatto che lui aveva detto in puntata che le avrebbe detto “no”. Salvatore dice sempre che lui è sincero, poi Teresa lo manda a quel paese. Poi Salvatore torna da lei e si sono messi a piangere entrambi sul divano, lui è andato via e la redazione ha detto a Teresa che Salvo stava piangendo.

Sono entrati in stanza e Salvatore piangeva a dirotto,  Teresa dice: “Qual è il problema nei miei riguardi?”, lui dice a lei: “In bocca al lupo” e lei dice: “vaffanculo” e se ne va.

La redazione chiede a Salvatore: “Sei innamorato?” e lui dice: “Non voglio rispondere.”www.NewsUeD.com

Dopo la lite con Teresa, Maria dice che Salvatore non si è presentato in esterna per la giornata insieme e al posto dell’esterna le manda un bigliettino per dire che non si sarebbe presentato. Lei dice che se l’aspettava che lui non andava in esterna.

Maria dice a Salvatore in studio: “Sicuro che la vuoi vedere l’esterna con Fabio? Perchè poi sei condizionato”.

Esterna con Fabio: www.NewsUeD.com una giornata intera insieme! Si parte che sono in un parco all’aperto, lui mette uno striscione: “Comunque vada sarai sempre il mio criceto” e le lascia un pupazzetto. Lui dice che anche se non è innamorato di lei, la vuole vivere fuori e non vuole condizionarla per la scelta. La porta poi su una carrozza e poi la porta in un hotel particolare tipo villa molto chic, dove lui ha preso una stanza e c’è un bigliettino per lei! www.NewsUeD.com  C’è una scatola con un vestito, lei si veste, lui bellissimo in smoking che l’aspetta in un salone immenso e c’è una cena per loro con tutte le candele. Ballano al centro della stanza e dal soffitto scendono  i petali come se fosse la scelta. Ballano sulle note dei Modà e non si baciano.

Quando tornano in puntata tutti applaudono perchè hanno capito che non avendolo baciato sceglierà Salvatore. www.NewsUeD.com

Maria dice:“Salvatore ti vedo nervoso…”, Salvatore parla del messaggio che Tina ha scritto su instagram su Salvatore dicendo  che lui è un pallonaro (LEGGI IL MESSAGGIO DI TINA CONTRO SALVATORE) e c’è una forte litigata in studio tra loro. Dopo Fabio dice:“Che cazzo vuoi perchè te la prendi con me?” perchè Salvatore aveva detto che lui aveva condiviso il pensiero di Tina scrivendo sotto il post di Tina.

Salvatore stava saltando addosso a Fabio, Jack ha preso in braccio Salvatore e Gianni ha fermato Fabio.

Si calmano gli animi e Maria non ha appoggiato quello che Tina ha scritto su instagram e dice che vista l’età di Salvatore e Fabio avrebbe dovuto retrocedere.www.NewsUeD.com

Alla fine Salvatore chiede scusa a Teresa per quello che era successo e poi stringe la mano a Tina.www.NewsUeD.com

E poi Maria dice:” Stringetevi la mano” e Fabio si alza e gli stringe la mano.

Teresa dice di fare presto perchè non ce la fa più.www.NewsUeD.com

Teresa chiama Fabio, prende la collanina e in poche parole dice che non vuole allungare il brodo e lei gli dice: “Tu meriti di meglio, meriti una che ti scelga con il cuore…  E non sono io!”, Fabio dice: “Basta che hai fatto una scelta di cuore…”.

Teresa gli da’ la collanina e poi Fabio si alza e va via… www.NewsUeD.com Teresa ha pianto perché emozionata e dispiaciuta!

Fabio prende la giacca e dice che torna a casa molto dispiaciuto.

Chiama Salvatore, entra si siede, lei dice che all’inizio non erano partiti bene che hanno litigato ma poi hanno capito che potete esserci qualcosa e dice che lei ha pensato che lui faceva così perchè geloso di lei e dice: “Però se non è così e stavi fingendo dimmelo adesso che non vado avanti…” e lui dice :“No non ero geloso…” (stava scherzando), lei si alza, lui la fa sedere, lei dice:

“Io scelgo col cuore e scelgo te“.

Salvatore dice:” Io non ti rispondo, guarda questo filmato”. www.NewsUeD.com 

Si vede il filmato in cui lui dice: “Se stai vedendo questo filmato mi hai scelto” (o una cosa simile) poi si vedono i fuochi artificiali con scritto “Sono innamorato di te”. In pratica lui non aveva il coraggio di dirglielo a voce e l’ha fatto con il video.

Hanno ballato sulle note dei Modà – “Non è mai abbastanza“, si baciano molto!

Salvatore e Teresa restano in studio, entra il nuovo tronista Amedeo, di Napoli e poi entrano le corteggiatrici. La talpa dice che non è male, era molto emozionato e hanno fatto parlare qualche ragazza, le ragazze in studio non sono male.

Mentre stavano presentando il nuovo tronista Maria De Filippi ha chiesto dov’era Fabio e la redazione le dice che lui vuole andare a casa e Maria dice di fermarlo. Poi Maria va dietro le quinte, prende Fabio e lo fa sedere sul trono e dice: “Visto che hai detto che non eri innamorato, provaci se non ti trovi bene te ne vai”. Fabio dice che è molto provato, non sa se accettare o meno, Tina e Maria dicono: “Siediti, provaci”. www.NewsUeD.com

Dopo che scendono le nuove ragazze, Maria dice a Fabio che non gli chiede niente perchè non è dell’umore giusto e poi aggiunge: “Chiusa una porta si apre un portone…”.

Fabio era FIGHISSIMO oggi con un papillon e molto elegante. Una ragazza ha chiesto a  Fabio di ballare, poi dopo il ballo Tina dice: “Anche io voglio ballare con Fabio” e mentre ballano il latino americano si vede il tatuaggio che lui ha quasi sull’inguine. La talpa dice troppo bello! www.NewsUeD.com

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 06/02/2015 20:38

    maria non ha detto che teresa si è innamorata di salvo dal primo giorno ma che le è piaciuto dall’inizio. Teresa è stata incoerente e contraddittoria nel percorso con salvatore e fabio perché rivedendo il trono di ragazzi e ragazze non è uscita dal programma con tommaso perché tommaso non era mai andato in sicilia a trovarla che lui non ha mai mosso un dito per lei perché non si è fidata di lui perché non ha mai dato dimostrazioni per lei ecc.. queste sono tutte le stesse cose che ha fatto salvatore uguale a tommaso ma siccome fabio invece l’ha portata a casa sua le ha fatto conoscere la mamma è andato a ragusa l’ha corteggiata ecc. tutte cose che teresa avrebbe sempre voluto da tommaso ed è uscita con amedeo filippo aldo ecc,,beh tutto ciò che avrebbe voluto le ha avute da fabio e poi cosa fa sceglie salvatore ecco l’errore che fa ecco quello che dice a fabio quando va nel camerino dicendo che ha sempre dato a chi non doveva nei suoi precedenti trascorsi .Ragazzi ma questa è proprio fuori di matto. Andate a rivedere il trono ragazzi e ragazze e poi venite a dire qual è la vera teresa quella del trono passato o quello dove ha scelto salvatore rifacendo gli stessi sbagli.Io mi farei 2 domande e mi darei 2 risposte questa fuori com’è potrebbe tornare a corteggiare fabio fidatevi. Caro salvo io tanto tranquillo non sarei al posto tuo hai ragione nell’ultima esterna hai detto e se mi scegli e poi ti accorgi di avere sbagliato la scelta? bene forse anche lui la seguiva al trono di ragazzi e ragazze ed è per questo che ha detto che la conosce mezza sicilia ed è per questo che non la voleva baciare e diceva mi fa schifo perché è rimasto fregato è ci è cascato con tutte le scarpe il fenomena.

  2. debby92 il 04/02/2015 14:13

    Kiarayuri (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  3. birba78 il 04/02/2015 14:12

    L ha detto maria testuali parole ” teresa e’ innamorata di salvatore dal primo giorno “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...