Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 15-01-2015

domenica, 18/01/2015 17:22 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 15-01-2015

anticipazioni trono overOggi sono state registrate le nuove puntate del trono over.

Si parte da un video in cui si riassume quanto accaduto nella scorsa puntata tra Francesco e Loredana. Loredana, oggi in studio, ringrazia la redazione del conforto e dice che oggi è più serena.

Francesco, invece, è uscito con Anna e Cinzia. Loredana, invece, ha sentito Sabino ed Ezio.

Francesco in studio dice che con Anna c’è troppa differenza d’età e così va via mentre Cinzia dice che vuole continuare a conoscerlo.

Si parla di Carmelo ed Elga: si sono sentiti ma lei vuole chiudere con lui perchè non le piace il suo lavoro. Lui lavora in una multinazionale del tabacco ed Elga dice che la sigaretta è una droga e potrebbe accettare di lavorare per una cosa del genere solo se è una necessità per vivere.

Gianni va contro Elga e dopo un po’ che si parla di altro, Elga dice di non aver gradito la critica di Gianni e vuole le sue scuse, Gianni non dice niente e lei così se ne va.

Si presentano quattro nuovi cavalieri: Pierluigi, Roberto, Pasquale e Giorgio che descrivono come dovrebbe essere la loro donna.

Antonio al centro dello studio e vengono fatte vedere delle foto  mentre lui è  a cena con Annamaria, una signora che era venuta un anno fa per lui. C’è una segnalazione per lui: una signora dice di averli visti insieme al ristorante molto vicini… Lui dice che è solo amicizia!

Entra poi Antonino per Barbara ma lei dice che non è il suo tipo.

Viene mostrato un video in cui si vede la storia tra Graziano e Liat: sono molto innamorati e pensano ad un figlio!

Gemma vuole continuare la conoscenza con Voiko poi scopre che lui ha sentito anche Alba… C’è una discussione perchè Vioko dice che lei pretende troppo, Gianni chiede come mai tutti scappano da lei…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.