Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone avvistati a fare la spesa insieme

martedì, 27/01/2015 12:15 da Ludo92 12 commenti »

sona e gabrieleVe li ricordate Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, ex concorrenti del reality show “Temptation Island“? Ebbene sì, parleremo proprio di loro.

Loro hanno partecipato al programma per mettere alla prova il loro amore, in quanto Sonia, non vedeva di buon occhio la loro storia.

Lei, dopo 9 anni di fidanzamento con Gabriele, immaginava di coronare questa storia d’amore con un bellissimo matrimonio. Purtroppo non è andata come lei prevedeva perchè Gabriele, durante il programma è caduto in tentazione conoscendo e frequentando la biondissima Laura. Appena usciti dal programma, però, la storia si è conclusa brevemente e lui ha iniziato di nuovo a corteggiare Sonia.

Qualche giorno fa, precisamente domenica, i due sono stati avvistati presso il centro commerciale “Auchan” a Napoli, a fare la spesa. Dopo aver fatto la spesa i due, se ne sono andati a bordo di una Peugeot. Saranno tornati insieme o come molti ci hanno segnalato non si erano mai lasciati?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Sonia e Gabriele :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/02/2015 21:56

    Non so cosa significhi davvero “avere palle”, probabilmente ognuno di noi ha una propria idea.
    Io considero “con le palle” una persona che sapendo cosa conta nella vita, per se stessa, porta avanti il suo percorso, anche se accidentato.
    Nella mia vita non ho visto matrimoni senza intoppi, ma matrimoni felici perchè entrambi tiravano la carretta, insieme o a turno…. dipende dalle volte o dalle situazioni.
    Quello che è successo a loro, capita spessissimo. Le telecamere fanno la differenza, si, ma solo per una questione di orgoglio davanti agli altri. Non per se stessi.
    I problemi tra loro non sono dovuti ad una bionda con le tette grosse…. quello è stata solo la manifestazione di un problema.
    Per il mio modo di ragionare soffermarsi solo a questo aspetto è un pò superficiale.
    Non parliamo di un ventenne in preda agli ormoni, ma di un uomo, maturo o meno che sia, che in una determinata situazione, con la fidanzata che lo denigrava ed una bella donna che lo apprezzava si è comportato come la maggior parte degli uomini, e secondo me anche delle donne, avrebbe fatto…. è stato debole.
    Credo si dimosti più forza di carattere nel capire ed accettare la debolezza dell’altra persona piuttosto che negarsi la possibilità di essere felici per paura di soffrire…
    Io penso ci vogliono le palle per rischiare nella vita, sopratutto dopo aver provato cosa significa soffrire.

  2. debby92 il 03/02/2015 21:08

    Siiii sono tornati assieme lo visto su instagram sono contenta per loro (L) (L) (L) spero che lui non la prenda più in giro…

  3. Ade il 29/01/2015 02:56

    Ma è stata lei che andava nei programmi parlando di lui ed adesso sta sempre vicina a lui nope Forse lui sia ritornato perchè non troverà una zerbina uguale, penso che una donna che ha aperto la bocca per dire le cose su di lui come ha detto lei era meglio stare nel shopping con un’altro, almeno io penso così. Anche si trovo lui molto bambino, non lo vedo un vero uomo.

  4. joliec12 il 28/01/2015 10:23

    Da un lato son contenta, dall’altro non molto.. mi aspettavo una Sonia più ‘tosta’ nel ricevere il corteggiamento da Gabriele.. Io me la sarei goduta prima di più, gliel avrei fatta pagare, e poi forse sarei tornata con lui.. wait

  5. elisa.c il 28/01/2015 09:44

    Anna (Y)

  6. grace90 il 28/01/2015 00:36

    Annam i tuoi commenti nn fanno mai una piega. Hai ragione pure tu, certo che ci vuole un bel coraggio a perdonare e andare oltre, sebbene credo lei fosse pronta a tutto ciò!

  7. arypicone il 27/01/2015 18:45

    (L)

  8. annam il 27/01/2015 16:35

    Io invece penso che sia stata, forse unica, una coppia che ha mostrato quello che era.
    Una coppia, nel vero senso della parola, in crisi. Per vari motivi, perchè è normale dopo anni arrivare ad una certa “noia”, perchè separata da tempo per motivi lavorativi, e perchè c’erano cose mai dette, che rodevano dentro.
    Quello che abbiamo visto succedere a TI altro non è stato altro che lo scendere al livello più basso. Dopo si può solo salire.
    Lei è entrata arrabbiata, delusa ed insoddisfatta. La gelosia ha risvegliato in lei i motivi per cui si era innamorata di lui.
    Lui è entrato per farsi una vacanza, ignaro dello stato depressivo di lei, perchè appena tornato da un periodo in un’altro paese. Le esternazioni di lei lo hanno destabilizzato, la presenza di una bella donna che lo corteggiava gli ha fatto perdere la testa, ma non del tutto. Pietoso il suo stato di indecisione durante l’incontro finale.
    La paura di perderla ha risvegliato i motivi per cui si è innamorato di lei.
    Ho letto tantissimi giudizi negativi su questa coppia, su di lui fedigrafo, su di lei senza spina dorsale.
    Ora io auguro a tutti una vita felice e senza incorrere in queste situazioni, non certo idilliache, ma nella mia esperienza di vita, purtroppo, direi che sono davvero poche le persone che sono immuni dal dover fare scelte difficili….
    Io non giudico, anche io ho preso decisioni che altri non poteva capire…. ma mi hanno portato solo felicità.
    Quella che auguro a Sonia e Gabriele….

  9. susyantonio il 27/01/2015 14:19

    Io credo che questi due ci hanno sempre preso in giro, ma alla fine dei conti è lei che ha visto il proprio fidanzato “stare ” con un altra ragazza, a me lei fa pena lui poi non ne parliamo (blaa) (blaa)

  10. federicamaria il 27/01/2015 13:58

    In effetti si secondo me non si sono mai lasciati

  11. grace90 il 27/01/2015 13:56

    Inizio a pensare fosse tt finto e qst fossero tt pagati

  12. insy4 il 27/01/2015 13:52

    (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...