Intervista esclusiva a Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli: “Andrea forse preferisce i teatrini… Ad oggi non c’è la scelta!”

sabato, 10/01/2015 08:01 da latalpa 12 commenti »

valeria uomini e donneValeria Ancona è una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli che nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che si è eliminata dopo le parole dette dal tronista.

Abbiamo intervistato Valeria che ci ha raccontato come mai si è eliminata e cosa pensa lei del comportamento avuto nell’ultima esterna dal tronista.

Seconda l’ex corteggiatrice, Andrea, è interessato a fare i “teatrini”, a creare litigi e continue discussioni.

Ecco l’intervista:

•Ciao Valeria dopo la messa in onda di ieri tutti abbiamo visto la tua eliminazione ci spieghi dettagliatamente il motivo che ti ha spinto ad eliminarti?

 
Dal giorno in cui sono entrata in studio ho ricevuto un bel po’ di critiche e giudizi pesanti sulla mia persona ( certo c’è anche chi mi ha apprezzata e capita fortunatamente) comunque non ho dato peso, sono andata avanti sicura di me e di quello che sono. Avevo un obiettivo e un interesse li che era Andrea e l’importante era che lui mi vedesse in modo positivo e comunque non mi mancasse di rispetto. www.NewsUeD.com
Non è stato il fatto che abbia detto “mi annoio”, ma il modo in cui lo ha detto, Come a dire “che palle! “Anche se è stato molto contraddittorio!
• In quell’esterna questa noia l’hai avvertita??Ci spieghi la sua contraddizione?
Quell’esterna la possiamo dividere in due parti: la prima positiva, lui sembrava contento e lo aveva anche riferito alla redazione. Dal bar in poi dopo essere uscito fuori 2 minuti, rientra e Andrea è diverso: sulla difensiva! Se ti annoi te ne vai… Nessuno ci obbliga a restare in esterna un tempo minimo, E lui ha sempre preteso chiarezza e decisione… Poteva dirmelo subito…  www.NewsUeD.com Invece ha iniziato a dire : le telecamere mi danno fastidio, con te non mi va di parlare delle ragazze, non ho motivi per litigare, preferirei andare io e tu a prendere un caffè soli…Cosa che ha anche ridetto in studio… Era una situazione normale. Allora non si chiama noia questa ma normalità è questa normalità a lui non va bene perché forse preferisce solo i TEATRINI!
•A chi o cosa ti riferisci con TEATRINI?  www.NewsUeD.com
Lui vuole la discussione e con le altre attacca, dice cosa non gli sta bene e crea litigi, Valentina è un vulcano e reagisce ( a senso suo) Sharon con la sua emotività ha creato un altro teatrino, non sto offendendo il suo carattere ci tengo a precisarlo ma comunque crea movimento . Io non avevo motivi per attaccare Andrea e sinceramente di quello che pensavano le altre poco mi importa non cerco le liti.. A meno che non ci sia un reale motivo e qui non mi sembravano validi. Lui è passato dal dire :pensavo fosse solo attrazione fisica invece con te ci parlo anche bene… A… la normalità mi spiazza! 
Ma ripeto è stato il modo in cui mi ha trattata: come a dire ma che cosa ci fai ancora qua, nemmeno in studio dovevi venire… Io non mi sono arresa senza lottare, ma pretendo che dal’altro lato ci sia quantomeno una mano rivolta verso di me.
•Ad oggi qual’è il tuo pensiero su Andrea?
Credo che lui non mi abbia saputo gestire e che debba smussare alcuni lati del suo carattere. Sappia ancora quello che veramente vuole, fa la persona sicura di sè, forte, ma in realtà non lo è!!
•Ed invece cosa pensi di Sharon&Valentina? Tra loro due c’è la ragazza che potrebbe essere la scelta di Andrea?
Sicuramente fuori da quel contesto sono delle ragazze valide entrambe… Ma lì per quello che ho visto nessuna delle due durerebbe più di 1 mese con lui.  www.NewsUeD.com
E ne possono arrivare altri di “pulmini” di ragazze, ma Andrea è il problema!
•Tu hai sempre detto, almeno da quello che abbiamo visto, che secondo te Andrea era preso da Sharon ma da Valentina no, la pensi ancora così??
Credo che l’interesse per Valentina è sempre quello di una volta (piace ma non più di tanto) ma lui oggi la sta facendo salire un po’ in classifica ( ma non ci credo realmente) mentre sta trattando un po’ male Sharon non capisco a quelle scopo e l’interesse verso di lei è un po’ calato… Ma dubito che Andrea torna a Bologna finito tutto e pensi intensamente a una delle due!
•Capitolo Noemi… Il tuo pensiero???
Machiavellica!!! Io dall’inizio sono stata con lei nei camerini: mi faceva tenerezza per la sua ingenuità a volte, per come si impegnava a pensare a cosa fare per Jonas… E ci dicevamo di farci coraggio a rispondere tra di noi, a supportarci, poi boom… Da ragazzina timida e ingenua … Ora ha ricevuto il dono della parola, bugiarda, calcolatrice,  www.NewsUeD.com
come se avesse studiato tutto dall’inizio… La Noemi di oggi non è quella che ho conosciuto… Fuori può capitare che incontri una persona e avviene il colpo di fulmine ma non lì e non a quel punto del percorso. Lei diceva di volere Jonas, Andrea non le piaceva come persona per incompatibilità di carattere… Preferiva la calma di Jonas…Credo abbiano studiato le cose con la cugina!
•Secondo te Andrea porterà avanti la conoscenza con lei? E potrebbe essere una possibile scelta?
Possibile scelta no … Ma un teatrino in più si!
•Hai letto le anticipazioni della prossima puntata? Credi che Sharon e/o Valentina ritornano e/o che Andrea le vada a riprendere??
Ho letto ed è tutto strano … Credo ritornano! O comunque da Valentina mi aspetto che irrompa nel suo camerino ad attaccarlo (e per quello che ho letto fa bene)…. Sharon credo avrà una reazione più calcolata, meno impulsiva ma ritornerà! Poi ormai fare pronostici è impossibile… Ti stupiscono sempre!
 
•Se la scelta fosse oggi chi sceglierebbe Andrea?
Ad oggi non c’è la scelta di Andrea!!!  www.NewsUeD.com
Se sceglierà qualcuno sarà solo perché tra i due mali dovrà scegliere il minore
•Un tuo pensiero su Teresa& Jonas?
Teresa sceglierà Salvatore! Al di là di quello che lei ha detto su di me, credo che Teresa abbia un enorme bisogno di affetto ma sincero. E anche lì non credo molto nelle sue due possibili scelte Salvo e Fabio! 
Jonas è troppo buonoooo! Secondo me è una persona fantastica, ma con Noemi ha avuto una gran delusione. Giulia non mi piace assolutamente per lui e non credo nemmeno la consideri una ipotetica scelta. Rama è un enorme punto interrogativo! 
Credo che nessuno dei 3 troni porterà ad una scelta valida che durerà nel tempo, ma glielo auguro!!
 
•Cosa ti resterà di questa esperienza?
Sicuramente speravo finisse in modo diverso, perché comunque avevo valutato Andrea in modo diverso, forse più di quello che è realmente! Dell’esperienza mi resta un bellissimo ricordo, ho conosciuto persone stupende che sono le ragazze e i ragazzi della redazione che mi hanno sempre trattata benissimo e fatta sentire in “famiglia”!
 
•La ripeteresti come esperienza?? Cambieresti qualcosa?
Io non sono abituata a stare davanti le telecamere e sicuramente sono stata molto condizionata da questo, io stessa magari mi sono privata di dire qualcosa per paura di sbagliare ma il contesto non era facile, ma ci ho provato! Si ripeterei l’esperienza sicuramente con una consapevolezza maggiore prima di tutto di me stessa! Da casa sembrava tutto molto più facile … E giudicare dal divano di casa è facile, ma non cambierei nulla … Sono sempre stata me stessa … Solo mi mancava un pizzico di coraggio in più che fuori non mi manca! Un sicurezza che piano piano stavo trovando col tempo! Ma non mi è stato dato modo  (da Andrea) di farmi conoscere! www.NewsUeD.com
•Ti piacerebbe ritornare come tronista?
Sarei ipocrita se ti dicessi di no. Non è l’obiettivo della mia vita e non ho partecipato al programma per quello.. Io ho la mia vita e il mio lavoro…  www.NewsUeD.com Ma certo se me lo proponessero non direi di no magari porterebbe a qualcosa di buono oltre a tutto il resto. Sicuramente mi permetterebbe di conoscere persone che qui non ho la possibilità di incontrare… E magari tra queste la persona giusta! :ups:
Valeria ti facciamo tantissimi auguri per tutto e ti ringraziamo per la tua gentilezza nel risponde a tutte le domande!
Grazie a voi … È stato un piacere!
CHI COPIA L’INTERVISTA è PREGATO DI TAGGARE LA FONTE, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
Ed ecco il saluto al nostro sito:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemi8 il 26/01/2015 01:41

    Lei è una donna adatta a lui e non e pee niente noiosa!! E tutte le persone invidiose la reputavano poco di buono mah

  2. bibi il 12/01/2015 11:08

    È una donna molto intelligente Valeria (clap)

  3. Ade il 11/01/2015 00:01

    Lei e Maria sono le due più educate, donne che non fanno sceneggiatte, ma è difficile sapere quillo che vuole andrea o forse nè lui sà quillo che vuole.

  4. giogio90 il 10/01/2015 19:08

    Andrea si è comportato allo stesso modo CN maria lebano… Non gli piace una ragazza tranquilla è normale..ha bisogno di una casinista… Cmq concordo CN Valeria il fatto che Noemi abbia studiato tutto CN la cugina…

  5. rosi il 10/01/2015 18:43

    Mi e sembrata abbast.sincera.!!! L intervista mi e piaciuta.be ke dire?in bokka a lupo.!

  6. giorgiabg il 10/01/2015 15:10

    Il fatto e’ che lui la scelta la fara’ ( e qui un po’ mi delude) ma nn sara’ una scelta ne’ sicura ne’ tantomeno sentita..sara’ tanto x farla….alneno che decida di uscure da UED da solo….e allora standing ovation x lui……

  7. sunshine93 il 10/01/2015 14:58

    infatti credo sia giusto che prima si chiarisca le idee e faccia una scelta sicura e sentita…

  8. giorgiabg il 10/01/2015 14:50

    mmm si Sun lui la scelta ce l ha….ma che scelta e’???? Il make minore….che pur detestando Sharon nn la trovo una scelta che fa onore xke’ partirebbe una storia gia’ con il piede sbagliato…..

  9. sunshine93 il 10/01/2015 14:45

    io penso che nn appena si sara` tolto qstt dubbi sara`pronto a scegliere perche` una scelta in testa l’ha gia` da parecchio tempo…

  10. ADMIN il 10/01/2015 11:08

    Anche io credo (come ha scritto Giorgiabg in un altro post) che Andrea sia una persona complessa e come ha detto Valeria nell’intervista lui ha bisogno sempre di un confronto perchè lui non vuole una storia normale ma sta cercando una persona che gli tenga testa e ogni volta vuole un litigio/confronto/scontro…

  11. flower93 il 10/01/2015 09:03

    Brava valeria (Y)

  12. giorgiabg il 10/01/2015 08:35

    Valeria…brava (clap) dalle risposte date si vede che e’ una donna intelligente…e la pensa come me…ad oggi Andrea nn ha la scelta…scegliera’ il male minire se nessuna le dara’ la scossa che vuole…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...