Jonas e Rama ieri al Vomero: foto, video e resoconto

venerdì, 23/01/2015 12:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Jonas e Rama ieri al Vomero: foto, video e resoconto
Jonas e RamaCome ben sapete, qualche giorno fa, il tronista Jonas Berami, ha registrato la sua scelta, in quanto ha deciso di volersi vivere la sua storia d’amore fuori. Ha scelto la bellissima Rama Lila Giustini ed ovviamente lei ha risposto di SI!
In questi giorni i “Ramonas” si stanno vivendo la loro storia nel migliore dei modi, hanno iniziato a registrare il viaggio con la redazione a Napoli per qualche giorno, poi ieri sera erano ad Alberobello in Puglia.

Quando sono stati a Napoli, tantissimi sono stati i fans che li hanno incontrati, ci hanno scambiato due chiacchiere, hanno fatto tantissime foto ed autografi. Hanno addirittura organizzato un piccolo raduno e loro sono stati con i fans per un’ora in giro per il Vomero.
Una ragazza che li ha incontrati ieri ci scrive :
“…Io e la mia amica siamo state le prime ad incontrarli erano da soli e allora ci siamo precipitati da loro e ci siamo presentate. Erano bellissimi e si vedeva che erano innamorati…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Jonas e Rama con i fans ed, inoltre, da ieri Jonas e Ramona saranno ad Alberobello (Puglia), ecco le foto :

Ed ecco un video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.