Oggi in onda a Uomini e Donne, 27-01-2015

martedì, 27/01/2015 09:44 da ludo_92 117 commenti »

uomini e donne 27 gennaioOggi, 27 Gennaio 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo che Maria De Filippi dirà: “Oggi Jonas farà la sua scelta”! Tina Cipollari fa tantissimi complimenti al tronista!

La puntata però  inizierà da Teresa Cilia: dopo il video con il riassunto della precedente puntata si parte con l’esterna con Fabio Colloricchio. I due sono su un prato e Fabio si toglie la collana e le dice: ” Questa me l’ha regalata mia nonna ed io voglio prestarla a te, se dovessi scegliermi te la regalo altrimenti me la restituisci”.

Dopo la lite tra Salvatore e Tina in studio, viene mandata in onda l’esterna con Salvatore Di Carlo: lui va in albergo da lei e gli da una busta, lei la apre e trova due biglietti per Venezia! Partono e arriva il tanto atteso bacio!

Vedremo poi il percorso di Andrea Cerioli e si partirà dall’esterna con Sharon Bergonzi: sono vicini al laghetto, in cui fecero la quinta esterna, lei gli chiede come mai lui avesse scelto proprio quel luogo ed Andrea risponde perché è lì che ha i ricordi più belli con lei, inoltre gli dice: ” Sai come la vedo io? Tu dici che ti piaccio 10 ma in realtà ti piaccio 9, Valentina dice che gli piaccio 8 ma in realtà gli piaccio 9“.

Continua a leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi!

La puntata di oggi continuerà poi domani e vedremo la scelta di Jonas!

Vi ricordo che domani, inoltre, verrà registrata la scelta di Teresa e vi darò tutte le anticipazioni.

Buon martedì…

Ecco alcune foto della puntata di oggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/01/2015 14:00

    Gio….hai ragione, chiunque non sarà la scelta ci resterà male e nessuno dovrebbe essere contento di cio.
    Ti do pure ragione anche sul fatto che Valentina vada meglio per lui, sono molto più simili.
    Però….. mi spieghi perchè Sharon è ancora seduta dentro quello studio?
    Non ho visto cambiamenti nel suo modo di fare dalla prima uscita ad oggi, quindi, perchè uno istintivo e razionale come Andrea l’ha tenuta, e non solo, ma pure rincorsa?
    La differenza per me, sta nel fatto che Sharon si è dichiarata, e si vedeva, innamorata (infatuata, presa…quel che vuoi) da subito. Come da subito era chiaro non corrispondesse ai canoni selettivi di lui.
    Quindi per me, la non scelta di Sharon sarebbe più “crudele” della non scelta di Valentina, che ha messo piede in quello studio già con la consapevolezza di “non essere la scelta”.
    Ovviamente Andrea deve sentirsi libero di scegliere chi preferisce, senza tener conto di tutto cio, ma io, da spettatrice, posso criticarlo per non aver avuto le palle di staccarsi “dalla begniamina” del pubblico quando era il momento di farlo.

  2. sunshine93 il 28/01/2015 13:50

    anna finalmente qualcuno che e` obbiettiva (clap) (clap) (clap) kiss

  3. annam il 28/01/2015 13:43

    Sissi…..concordo con te su molte cose. Tranne una.
    Sharon.
    Immatura o meno che sia, non ha certo detto o fatto credere di essere diversa, quindi incolpo Andrea e non lei se ancora è in quello studio. Anzi, proprio perchè si vede che è ragazzina sotto molti aspetti, trovo che andava mandata a casa molto tempo fa.
    Nemmeno si può imputarle di essere la beniamina del pubblico, che se ha formato la coppia è perchè ENTRAMBI sembravano presi e cotti.
    Valentina era spettatrice di questo quanto noi. Che dovesse “lottare” per avere il pubblico pro, lo capisco, che dovesse lottare per conquistare Andrea pure…. ma che per fare questo dovesse screditare altre persone, compresa la sua rivale, non lo capisco, e non lo accetto del tutto.
    Ci sono state occasioni in cui i suoi interventi erano decisamente fuori luogo.
    Con Rama, ad esempio, ha interpretato una situazione senza conoscerla.
    Con Sharon nel momento in cui lei prova pietà per la sua sfferenza, altro esempio.
    Io non avrei criticato una persona per aver detto di dispiacersi per un mio dolore…. mi sarei sentita davvero meschina. Anzi, nemmeno ci avrei pensato dato che stavo male, ed ero quindi concentrata sul mio dolore e la causa di tale dolore…. la mia mente non avrebbe avuto l’intuito per girare la frittata e far passare male la mia rivale…
    Valentina, invece, questa capacità reattiva ce l’ha… e di certo un motivo per cui è così c’è.

  4. carlaforciuffo il 28/01/2015 12:04

    La cosa su cui la Cilia dovrebbe riflettere é che stamattina, la sua bacheca, é un mortorio. Invece di sentire felicità, le persone la stanno massacrando e elogiando Fabio. Poche sbavine

  5. elisa.c il 28/01/2015 09:42

    Se lei vuole sbavo che se lo prenda. Secondo me è proprio da questa scelta che sì capirà realmente che tipo di donna è come lo si è visto con la Munafo’!

  6. giorgiabg il 28/01/2015 08:59

    Carla…io spero che Fabio si salvi….e’ troppa roba x la Cilia….

  7. carlaforciuffo il 28/01/2015 08:38

    Birba non so chi scelga ma, a questo punto, spero non Fabio. Al di là del bvacio, non si é comportata bene in studio con lui, comprensione zero. E Fabio, sinceramente, non lo merita. É come se volesse metterlo in cattiva luce per giustificare anche di aver scelto Sbavo. E Salvatore, per quanto mi riguarda, non gliene frega niente della Cilia. Vuole solo vincere su Fabio. Sun non li rinnega, é solo che vede Sharon troppo immatura per lui

  8. giorgiabg il 28/01/2015 07:39

    Ha ragione insy….Vale e’ la meno peggio…x lui…

  9. giorgiabg il 28/01/2015 07:37

    Sun…ma che innamorata???? Interessata le piace su suesto mn ci piove ma innamorata nooo…..quello nasce dopo e poi le e Vale sn nella stessa barca sn interessate a lui…x cui se pende verso Sharon soffre Vale allora va bene se a soffriere e’ lei??? Allora si e’ umani a dperate che a soffrire sia una che ti sta dulle balle??? X piacere sta retorica e buonismo lasciamolo fuori…..
    Allora se Andrea sceglue Sharon e’ ganzo xke’ lei ti piace….se sceglue Vale e’ stronzo e nn ha capito niente????? Ma x favore!!!!
    A me nn piacciono….xo’ sia nel caso si porti a cada la scassamaroni o no…contento lui….

  10. sunshine93 il 28/01/2015 02:18

    carla nn puo` rinnegare il percorso con sharon ancora e` tutto da vedere! io aspetto la fine x poter perdere del tutto le speranze e cio` che ho viisto in 5 mesi!

  11. divina90 il 28/01/2015 02:05

    Teresa nn lo capita secondo me li vorrebbe tutti e due uno x il giorno e un altro x la notte ovviamente il fuego spagnolo de notte (iupp) (iupp)

  12. divina90 il 28/01/2015 02:03

    Ma andrea ki si crede di essere e solo un viscido schifoso e poi basso livello ke vola intende.. ha giusto xke lui e di alto livello ma x favore vattene a casaaa fai schifo!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...