Rama Lila Giustini a “Lina’s Hair” su La 5

venerdì, 23/01/2015 08:07 da Ludo92 2 commenti »

RamalilaRama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Jonas Berami, ha partecipato qualche mese fa, al programma “Lina’s Hair”, sul canale 30 (La 5).

In questo programma la conduttrice Lina crea delle acconciature particolari in base alle occasioni e in base alle richieste dei partecipanti.

Durante i preparativi dell’acconciatura, la conduttrice le fa delle domande, per scoprire qualcosa in più su di lei. Affascinata dal suo nome, le chiede la sua provenienza. Rama Lila è un nome indiano, che significa “fonte di ogni gioia”. Poi le dice che frequenta il 3 anno di università, nella facoltà di pubbliche relazioni, in quanto la sua grande aspirazione è quella di diventare una manager di beni di lusso, soprattutto per quanto riguarda la moda.

 

Lei chiede a Lina, un’acconciatura particolare da portare soprattutto quando va a fare gli aperitivi, va a ballare in discoteca e nelle occasioni mondane in quel di Milano. La sua grande aspirazione è assomigliare a Scarlett Johansson e per questo Lina le crea un’acconciatura particolare, simile a quella della diva.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video e le foto dell’acconciatura :

Guarda il Video

Rama Lila, è rimasta molto soddisfatta dell’acconciatura e spera di poterla rifare lei, con l’aiuto di un’amica!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemi8 il 24/01/2015 01:03

    A me l’acconciatura non piace proprio! (buu)

  2. rosi il 23/01/2015 10:52

    😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...