Teresa Cilia nella prossima registrazione farà la sua scelta

giovedì, 22/01/2015 19:07 da ludo_92 47 commenti »

teresaI primi troni di questa stagione di Uomini e Donne stanno arrivando al termine.

Questa settimana, esattamente tre giorni fa, è stata registrata la scelta di Jonas Berami (leggi le anticipazioni della scelta di Jonas) mentre la settimana prossima verrà registrata quella di Teresa Cilia.

Il suo è stato un bel percorso che ha fatto appassionare molte persone e soprattutto di varie età, ha catturato i telespettatori soprattutto con la sua allegria, la sincerità, la forza e la voglia di trovare davvero una persona con cui passare il resto dei suoi giorni e poter creare una famiglia.
Fin dall’inizio si è concentrata sui suoi due corteggiatori che sono rimasti fino alla scelta, vi parliamo di Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio.

Senza dubbio due bei ragazzi che hanno caratteri e modi di fare molto differenti, entrambi hanno corteggiato la tronista, chi in un modo e chi in un altro ma sicuramente solo uno sarà riuscito a farle battere il cuore.

Abbiamo Salvatore che in questo percorso bene o male ha fatto capire il suo interesse corteggiandola come se fosse nella vita i tutti i giorni e non in un programma televisivo. Tra alti e bassi hanno fatto il loro percorso che solo verso la fine ha iniziato ad avere una “forma”.

Dall’altra parte c’è Fabio che fin dall’inizio l’ha corteggiata in tutti i modi possibili, facendo belle esterne, facendola sentire donna come lei ha più volte dichiarato. Nelle ultime settimane c’è qualche dubbio sempre dovuto alla vecchia segnalazione fatta su di lui.

Secondo voi chi sceglierà la nostra bella tronista tra i due? Salvatore o Fabio?

Questo pomeriggio è stata proprio la sua pagina ufficiale a comunicare che la prossima settimana ci sarà la scelta. La registrazione ci sarà mercoledì 28 gennaio e come sempre vi aggiorneremo su tutto.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cla3 il 02/02/2015 12:57

    Scusate ma dove si
    Rivede la scelta?????? :@
    Baccciiiiooooo

  2. Ade il 24/01/2015 23:42

    Annam sono d’accordo che lei doveva sceglie quelle che lei sente un qualcosa, quelle che lei vuole baciare, stare vicina, come ha fatto anna, non penso che anna ha sbagliato a scegliere emanuele, era quelle che lei si sentiva attrata, anche si mi piaceva di più marco, però era lei che doveva stare bene.

  3. birba78 il 24/01/2015 13:02

    Brava annam (clap) (clap)

  4. annam il 24/01/2015 07:02

    Non so come si possa dire che c’è stato dialogo tra Teresa e Salvatore…. quando mai hanno parlato?… Lei non è scema, sa chi ha di fronte….
    uno che è immaturo e si comcorta probabilmente anche peggio
    l’altro che non dimostra gelosia.
    Non si fida di Fabio, ma se riuscisse a fidarsi….sarebbe lui la scelta.
    Salvatore rappresenta quello che conosce.
    Scelga chi vuole. Io dico che per fare una scelta come si deve si deve essere innamorate E NON valutare chi è vero o finto.
    Se non dovessi stare troppo a riflettere direi che si è invaghita di Salvatore, quando è con lui sembra una bimba …. ma da fuori la preferisco quando è con Fabio, dove non solo dimostra la sua età, ma viene anche trattata da donna.
    SCELTA SUA…. le faccio gli auguri.
    Ma mi piacerebbe proprio Fabio sul trono e non uno che non capisco quando parla…

  5. Ade il 24/01/2015 00:59

    Quando salvatore parla non mira negli occhi, la stessa cosa faceva guido del trono over. Loro parlano o litigano sempre mirando l’altro lato o occhi bassi.

  6. flacloale il 23/01/2015 20:59

    Sinceramente io Teresa non l ho capita ancorada una parte vuole un uomo che si prenda cura di lei tipo fabio dalla altra parte però x me sotto sotto le piace andare dietro salvatore boh

  7. carlaforciuffo il 23/01/2015 16:58

    Birba, io non credo che la Cilia sia così scema….

  8. bibi il 23/01/2015 16:50

    Rossy birba (clap)
    con Salvo il dialogo è stato pessimo! Spesso è arrivato a livelli proprio bassi…
    Perfortuna che molte hanno colto il vero “ometto” salvo

  9. birba78 il 23/01/2015 15:46

    Fabio gia’ dalla prima esterna gli chiese cose private e lei disse che era presto ,lo disse lei stessa ,e lei stessa ha detto che parlavano molto ma poi non si vedeva .Tanto stai tranquilla che sceglie Salvo si vede lontano un miglio :ups:

  10. rossycri22 il 23/01/2015 14:10

    Con Fabio è l unico con cui ha fatto discorsi seri e Fabio poi gli tiene testa non fa il lecca hyy tanto x fare..

  11. noemi8 il 23/01/2015 14:10

    Salvatore e teresa stanno molto bene insieme ma anche con fabio sono entrambi bellissimi ragazzi ma sono molto concentrati a litigare fra loro ma del resto io preferisco salvatore (L)

  12. susyantonio il 23/01/2015 12:29

    Scusami ma vediamo le stesse estrene, e tu come fai a dire che parlano di cose importanti e poi se ci sono argomenti importanti la redazione non taglia. Vediti la prima esterna che fece con Vincenzo parlarono di un argomento importante, dove stanno argomenti importanti con Fabio?? nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...