Valentina Rapisarda ieri a Bologna con Andrea Cerioli: Foto e segnalazioni

venerdì, 30/01/2015 10:51 da ADMIN 105 commenti »

valentina (4)Come sapete, nella registrazione del 28 gennaio del trono classico, oltre alla scelta di Teresa Cilia, abbiamo visto che Andrea Cerioli ha abbandonato il trono non scegliendo nessuno. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Ieri vi avevamo postato le foto di Valentina Rapisarda che era in aereo da Catania a Roma (leggi e guarda le foto di Valentina in aereo). Il tutto sembrava molto strano perchè il giorno prima lei era a Roma a registrare era poi tornata a casa e la mattina subito ripartita quando se avesse dovuto fare qualcosa con le amiche sarebbe potuta rimanere direttamente nella capitale.

La ragazza che l’ha incontrata ha detto che lei andava a Roma per stare con le amiche ma è ovvio che non è così.

Analizzando bene, ieri, Andrea ha postato un messaggio e una foto dove si capisce che era ancora in hotel a Roma e scrive che sarebbe ritornato a casa. Dopo poco atterra Valentina e poi il pomeriggio e la sera vengono visti insieme a Bologna!

Ecco cosa ci scrivono:

 

“Andrea e la Rapisarda si sono incontrati al bar, poi sono andati in palestra e ora sono a cena, in tutto questo nessuna vergogna da parte di nessuno dei due.. Ragazzi è chiaro che andrea aveva paura di scegliere Valentina per paura del pubblico purtroppo, ora penso che dormiranno anche insieme”.

“Avvistati Andrea e Valentina in un locale a San Lazzaro a fare aperitivo, lei in compagnia di un amica, lui in compagnia di un suo amico e della sorella..erano le 19 e 15 circa”.
Un nostro utente ci ha mandato poi le foto (ci scusiamo per la qualità dell’immagine in quanto sono un po’ sfocate ma si vedono Valentina e Andrea) e ci ha scritto la segnalazione che trovate sotto nella gallery. Valentina e Andrea erano nel bar con la sorella del tronista, Daniele Scalise (suo amico fotografo) e l’amica di Valentina.
Inoltre, Valentina, ieri ha anche iniziato a seguire Andrea su instagram.
Michele, parente di Andrea, dopo i diversi messaggi contro l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto questo messaggio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kiarayuri il 04/02/2015 19:36

    Ma di sti due non si sa niente??????? Mahhhh

  2. martap88 il 02/02/2015 16:49

    Ma che fine hanno fatto questi 2? Si sà? Si sono parlati e stop?

  3. annam il 02/02/2015 14:23

    Non credo sia una questione di punti di vista o meno.
    E’ innegabile che a Sharon certi discorsi siano stati fatti e rifatti. Ci credo io o meno, poco importa. Il mio ragionamento si basa su quello che credono loro.

    Così come è innegabile che Valentina sia stata illusa una puntata, e disillusa la puntata seguente. E DI NUOVO, probabilmente, illusa da una cena in compagnia e da un messaggio sul web che descrive il suo gesto come ” un gesto apprezzato”…
    Non trovo quindi nulla di positivo da commentare. Una si è esposta, l’altro non pensa al male che ipoteticamente può fare.

  4. annam il 02/02/2015 14:19

    Posto che una il gesto l’ha fatto, l’altra no. Mi domando cosa ha portato tale gesto.
    Una cena con amici e parenti che io fatico a capire, SE il chiarimento non è andato a buona fine.
    Lei perchè doveva essere triste, e non tranquilla al punto da cenare tranquillamente.
    Lui…. perchè, pur apprezzando il gesto, deve essere scocciante non riuscire a mettere la parola fine su di una situazione che non gli interessa. Situazione in cui dovrebbe essere cauto, per non ferire.
    Inoltre trovo ci sia una mancanza di rispetto nel non cercare la privacy. Il suo trono era finito da 24 ore…

    Per finire….nel caso in cui, come penso io, lui abbia cambiato per l’enensima volta idea….
    e quindi la cena ha un senso, allora o è una persona non consapevole, non dico di quel che vuole, ma neppure di quel che non vuole…. oppure non ha avuto il coraggio di fare la scelta quando andava fatta.

  5. annam il 02/02/2015 14:08

    Sissy….inizio a pensare che scrivo davvero male…. non mi capite.
    Sharon:
    Ovvio che penso che a lui non interessi davvero. Ovvo che penso che non doveva andare da lui, come ha fatto.
    Però, nel caso in cui lei fosse andata dopo la non scelta per dimostrargli che quello che diceva era vero:
    1) Avrei capito.
    2) Non avrei commentato in modo negativo, dato che la capivo.
    3) Non sono tra chi le ha dato tale consiglio, ma alla base c’è un motivo per darle tale consiglio.

    Valentina.
    Lei invece, non aveva questo alibi.
    Di conseguenza si è “inzerbinata” nell’andare da lui, come e qunto lei stessa ha criticato alla rivale. Quindi
    1) Non concordo con le offese, ma si, concordo con chi ha commmentato in modo negativo tale gesto. Per come lei si è mostrata durante il trono, e per quanto detto alla sua rivale.
    2) Se era inutile tale gesto per Sharon, per lei, non è solo inutile ma anche più degradante dato chE è LEI quella che lui non ha avuto il coraggio o la voglia di scegliere. Non fosse altro che per proseguire la conoscenza fuori. Che Sharon non fosse la scelta, era già stato detto da Maria…. Che ha aggiunto che l’interesse di lui è venuto meno dal momento in cui sono iniziati i dubbi sulla sua sincerità.

    Da questo discorsi di Maria, fatto non due mesi fa, ma la scorsa puntata, traggo le mie consclusioni.

    Per Sharon poteva significare: Andrea non ti sceglie perchè l’interesse non è cresciuto dato i suoi dubbi. Ma se i dubbi venissero a mancare?

    Per Valentina: il suo interesse per te, è cresciuto, si, ma solo DOPO che sono nati i dubbi su l’altra. E’ interessato, si… ma NON ABBASTANZA PER SCEGLIERTI, NONOSTANTE NON CI SIANO DUBBI, NE SULLA TUA SINCERITA’ NE SUL TUO CARATTERE, NE SULLA TUA DETERMINAZIONE.

    Ora….chi delle due aveva più chanche di cambiare la carte in tavola con un gesto ecclatante?

  6. sissy il 02/02/2015 13:28

    Ma dai anna…tu credi davvero ke Andrea e Sharon nn abbiano avuto un lieto Fine xk lui nn era sicuro dei sentimenti di Lei?nn prendiamoci in giro.. Nn l ha scelta e si sono allontanati xk a lui Lei nn e’ mai piaciuta fino in fondo caratterialmente..frs. Avrebbe voluto un mix tra Sharon e Valentina…ma dato ke nn c era nn ha scelto…uno puo’ kiamarla come vuole la situazione..ma laverita’ era ke nn ha voluto nex delle 2..senno’ la scelta l avrebbe fatta..anke Jonas dubitava di Rama allo stesso modo dicome Andrea “diceva” di dubitare disharon..eppure l ha scelta xk linteresse era fortee reale..cosa ke x qnt fosse desiderata dai funs..obiettivamente Andrea nn provava x Sharon..e 2 me x tutti i pianti ke si e’ fatta forse sarebbe stato piu’ facile togliersi i dubbi su Sharon ke su Rama…i dubbi di Andrea se devo dirlatutta credo proprio ke fossero solo una scusa x nn sceglierla a causa del dtt ke l Interesse di lui nn era cresciuto piu’ di tnt…e poi mettiamo il caso ke iomi sbaglioe ke davvero Andrea avesse qst dubbi…ma ke se la doveva sposare??se l Interesse era tanto forte la sceglieva ci passavail tempo fuori nella quotidianita’ e se avesse scoperto ke i suoi dubbi erano fondati amen..si sarebbero mollati..quindi se nn ha avuto voglia di farloe’ xk gli eventuali dubbi superano digran lunga l Interesse…ke mi pare ovvio giudicare molto molto labile..quindi nn doveva cercarlo nessuna delle 2…sharon nn sarebbe stata meno “sciocca” a cercarlo fuori visto anke come e’ stata trattata..perdonami ma io la penso cosi

  7. annam il 01/02/2015 08:58

    Detto ciò…. non posso commentare due situazioni diverse allo stesso modo.
    Lo stesso gesto, fatto da Sharon avrebbe avuto un MOTIVO. Stando a quanto detto da Andrea e da Maria il dubbio sul reale sentimento di Sahron ha frenato il percorso, quindi lei avrebbe avuto un reale motivo per andare da lui, senza con questo perdere la faccia, mettersi l’orgolgio sotto i piedi ecc.ecc.ec..
    Per Valentina questo non vale.
    Quindi è, per me, corretto avere commenti diversi.
    Sopratutto dopo quanto Valentina ha detto sul comportamento da “cagnolino” di Sharon.
    Quanto a lui, ed ad un suo possibile ripensamento…. ci sta. Essendo indeciso e inconcludente… ci sta.

  8. annam il 01/02/2015 08:52

    Siamo qua per commentare, altrimenti non avrebbero senso neppure le pagine funz.
    Se non vogliono critiche possono fare come noi e stare a casa propria.

  9. annam il 31/01/2015 07:39

    Sissi…. io non ho incitato una ne criticato l’altra, MA ti dico che invece lo stesso gesto da parte di Sharon avrebbe avuto senso proprio per quello che ricordavi tu.

  10. irenes il 30/01/2015 20:42

    Martap88 (clap)

  11. martap88 il 30/01/2015 20:39

    Che pessimo Andrea! E Valentina pure! Lei perchè dava del cagnolino a Sharon e poi va a cercare uno che lascia il trono dicendo di provare solo affetto per entrambe! Coerenza zero. Così come pensavo che Sharon non dovesse andare, lo stesso ripeto per Valentina. Lui vabbe..ha perso ogni credibilità già da prima..molti l’hanno vantato perchè ha lasciato il trono, dicendo che non ha preso in giro. Ma lui era quello che la settimana prima ha tenuto 2 ragazze dicendo che tra loro c’era la scelta. Sinceramente non ho mai visto interesse di lui verso Valentina. Quindi che si vedano mi sembra una pagliacciata. Cosi come mi sarebbe sembrata una pagliacciata se il giorno dopo la registrazione avesse visto Sharon..

  12. cr89 il 30/01/2015 18:35

    Elios….Se ti secchi tanto non leggi please!!Appena ho letto basta ho capito che era un commento a favore di Sharon.

  13. elios il 30/01/2015 18:18

    BASTA! QUANTI COMMENTI SU TUTTO IL WEB, TUTTI A DARE CONSIGLI, GIUDIZI, A GIUDICARE A DESTRA E A MANCA, MI SEMBRA CHE SHARON SIA COMUNQUE STATA CHIARA DEL TIPO DI UOMO CHE VUOLE ACCANTO E CHE AD OGGI NON HA ANCORA TROVATO.
    HA RIBADITO CHE E’ TERMINATO UN PERCORSO, SI DEVE ANDARE OLTRE E CHE DALL’ESPERIENZA AVUTA NE HA TRATTO COMUNQUE QUALCOSA CHE LE RIMARRA’….L’AMICIZIA CON RAMA!

  14. cr89 il 30/01/2015 17:42

    No invece secondo le funs se lo avesse fatto Sharon EVVIVA…lo fa Valentina…Non va bene….mahhhhh….Cmq anche andrea in ciò che ha pubblicato ha detto che gli fa piacere il gesto che è stato fatto….chi sa che si ricreda e iniziano una storia o avrà le conferme che aveva all 80%

  15. sissy il 30/01/2015 17:32

    Nn ha nessun senso nn e’qll ke discuto..valentinann doveva fare ne’ dimostrare nulla..e nn difendo neanke il suo aver “predicato bene e razzolato male”..infatti nn ho letto il post e ho commentato brava valeeee…ho solo contestato ilfatto dei 2 pesi e 2misure…xk davvero da mercoledi sera dappertutto leggevi commenti in cui la gente sperava in un gesto di sharon o Andrea al di fuori…ke nn avrebbe avuto senso ugualmente..poi ilgesto ke la gente prima incitava a fare viene criticato e accusato di essere frutto di un complotto…xk?xk l ha dtt valentina e nnsharon…SOLO in questo l ho difesa…xk se ha sbagliato lei allora avrebbe sbagliato anke sharon

  16. stellina91 il 30/01/2015 17:32

    Grazie betty

  17. annam il 30/01/2015 17:20

    Sissi…. forse non mi spiego.
    Il gesto in se capisco che piaccia ad Andrea, maè ininfluente, dato che Vale non doveva dimostrargli nulla. Il problema è quello che prova LUI.
    Vale non è stupida, sa benissimo che lui è un insicuro, che cambia idea ogni due minuti, e le è stato detto di essere la scelta.
    Non scelta.
    Ora…. che senso ha mostrargli un amore sincero?

  18. cr89 il 30/01/2015 17:19

    sissy (Y)

  19. annam il 30/01/2015 17:18

    Sissy…. forse mi è sfuggito qualche cosa, ma ricordo Andrea dire a Sahron
    ” Tu dici di essere innamorata 10, e ti comporti da 8, Valentina dice 8 e si comporta da 10″.
    Mi sono persa il passaggio di quando le dice di non credere alla sua sincerità, perchè altrimenti non mi spiego che senso avrebbe dover dimostrare una cosa su cui non c’è MAI stato un dubbio.
    Il dubbio, invece, da quanto mi risulta, è sui sentimenti di lui.
    Se era pesante Sharon, nel piangere, per uno che palesemente non era innamorato di lei….. ditemi che cosa è Valentina, che, ribadisco, è quella che non si è sentito di scegliere.

  20. angelina il 30/01/2015 17:15

    Devono solo vergognarsi….
    piú lui ke lei….
    é penoso! Uomo senza palle yoo yoo yoo

  21. annam il 30/01/2015 17:14

    Appunto, tu difendi la posiszione di Valentina, io dico che, anche se umananmente lo farei, non lo faccio perchè lei per prima ha preso in giro una ragazza nel momento in cui era più vulnerabile. Criticandola per lo stesso comportamento che ORA ha lei.
    Ho sottolineato il fatto che è LEI che non è stata scelta, dato che 10giorni fa, Maria diceva a Sharon che non sarebbe stata la scelta.
    E dopo che uno non ti sceglie, per motivi da appurare, vai a strisciare????

  22. sissy il 30/01/2015 17:13

    Poi quelle cose ke diceva erano rivolte a Sharon x via della situazione ke si era creata..ma rappresentava l “Andrea pensiero” generale…nn e’ ke voleva dire io voglio ke solo la mia amata Sharon mi cerki al di fuori x farmi capire il reale interesse…quella discussione l ha ftt cn Sharon xk lei gli ha dikiarato il suo amore su fb..ma e’ un discorso ke fa capire lui come la pensa in generale..e ke avrebbe ftt a kiunque al suo posto 2 me.

  23. sissy il 30/01/2015 17:09

    Ke poi io nn giustifico affatto il comportamento di Andrea…io sto difendendo la posizione di valentina..Andrea x me resta assurdo…quindi il fatto ke accetti adesso altri tentativi da parte di lei no ke non ha senso..pero’ lei nn la critico affatto

  24. sissy il 30/01/2015 17:04

    Io nn sono certa ke le cose siano “trasparenti” pero’lascio il beneficio del dubbio…cosa ke. Nn ho assolutamentevisto da ki invece incitava Sharon afare la stessa identica cosa

  25. kiarayuri il 30/01/2015 16:58

    Girl 😉 😉 😉

  26. annam il 30/01/2015 16:52

    Sissy…. quelle cose erano rivolte a Sharon, non a lei.
    Io ironizzo su Valentina, che ritengo molto meo forte di quanto si decanta lei stessa.
    Ma intelligente lo è.
    …se ora Valentina viene attaccata, è perchè si comporta come ha fatto Sharon, cioè senza carattere, da zerbina, come molti hanno scritto, e DOPO aver riso e preso per il culo la rivale per il lato debole del suo carattere. “Non fare agli altri, quel che non vuoi venga fatto a te”
    Questo ho scritto nel post dove Valentina ironizzava sui vari PIG con cui interagiva.
    Ora aggiungo ….”Chi la fa, se l’aspetti”.
    Ti do ragione, ma non mi sento di difenderla.

    Ora vediamo la cosa dal lato opposto. Andrea.
    Si vede Valentina arrivare all’improvviso, dopo due settimane di alterni pensieri e sensazioni nei suoi confronti. Non scordare, cosa per ME fondamentale, che LEI era la scelta solo 10 giorni fa.
    Ha appena lasciato il programma, convinto ( mah!) di non poter nememno provarci con nessuna delle due.
    E che fa?
    Le parla in tranquillità, le spiega quello che NON PROVA E PENSA DI NON POTER MAI PROVARE, poi la porta a conoscere la sua palestra, per un aperitivo con un amico, e la cena con la sorella.
    A me non è mai capitato di essere “mollata” in questo modo…. ma tutto può essere.
    Oppure, non hanno affatto parlato in questi termini.
    E le cose stanno in modo diverso. Come non lo so.
    Ma io non vedo la cosa così trasparente come la vedi tu.

  27. sissy il 30/01/2015 16:10

    Anna io parto dal presupposto ke Andrea nn fosse realmente interessato a nessuna…e x quel ke se ne dica il suo mancato interesse x Sharon nn e’ dovuto solo ai dubbi sulla sua sincerita’…io qstgrande amore ke molti hanno visto tra i 2 Anke all inizio x me nn c era da parte di lui…valentina ancora peggio..ho sempre pensato ke nn fosse neanke attratto..frs solo nelle ultime 2 esterne ho cominciato un po’ a ricredermi..ma qst mio pensiero ti fa capire quindi ke x me gia’ la loro presenza all interno dello studio fosse immotivato visti i comportamenti assurdi e incoerenti di lui…quindi figurati se giustifico il ftt di riandare da lui dopo una non scelta…MA posto ke l orgoglio lo hanno GIA’ calpestato x tutta la durata del trono…valentina x qnt tu dica ke sia forte intelligente o di carattere..nn ha fatto nulla di cosidiverso..anke andare ogni volta in puntata x lui era gia’ un po’ come “sottomettersi”…anke tornare dopo essersene andate con lui le specifica “io nn ho kiesto a loro di tornare volevo solo kiarire”…quindi una volta ke tnt volente o nolente ha cmq fatto sempre cio’ ke Andrea si aspettava…capisco Anke ilmotivo x cui torna x l ultima volta a cercarlo fuori…xk qst era la prova del reale interesse ke Andrea aveva detto esplicitamente in puntata keavrebbe desiderato…gli dimostra di tenerci e ke dei social nn gliene frega nulla…esattamente cio’ ke Andrea ha SEMPRE detto..nn solo e’ andata a cercarlo a casa ma prima ha Anke cancellato la sua pagina ufficiale da quel ke so..senza scrivere frasi a effetto o roba simile..ha preso e e’ andata da lui…mancanza di carattere orgoglio e qll ke volete..ma sopratt interesse forte e reale..poi se ad Andrea nn piace davvero la rifiuterà’ ulteriormente…nn e’ ke gli ha puntato una pistola..alla fine i nodi vengono al pettine..ma continuo a dire ke attaccare valentina x qst nnha assolutamente senso

  28. betty il 30/01/2015 16:08

    stellina91 apparentemente no..si sono visti però in circostanze parecchio sospette. L’unica cosa certa è che sicuramente il tempo confermerà o meno la cosa.

  29. ivasal il 30/01/2015 16:07

    Quanto vale la sceglieva a sta Valentina (blaa)

  30. stellina91 il 30/01/2015 16:06

    Ragazze ma stanno assieme Valentina e andrea o no perché non ci ho capito nulla

  31. betty il 30/01/2015 16:04

    mrsbrightside, hai ragione ci vorrebbe lo psicologo per capire Andrea. Ma penso che una persona poco poco normale Andrea lo congederebbe in 5 minuti. Chi gli sta dietro a sua volta ha bisogno di uno psicologo, quindi che si sia trovato con Valentina non mi stupisce affatto…io spero vivamente che si siano davvero ritrovati fuori dal programma per continuare a conoscersi così si levano dalle palle entrambi…

  32. mrsbrightside il 30/01/2015 16:01

    Proprio da far rimanere senza parole! (wts)
    la falsità in persona sto andrea è stato una delusione.. oltre a non avere avuto il coreggio di scegliere.. se gli piaceva valentina perche non l ha scelta davanti a tutti?! wait
    con lei non me la prendo perche essendo interessataè normale che sia andata subito a cercarlo..
    Me la prendo con lui..
    la doveva scegliere non ha senso aver fatto il falso in puntata e poi fuori si vedono..
    Oppure perlomeno doveva dirlo in puntata che magari avrebbe continuato a vederla fuori!
    Io sto ragazzo veramente non lo capisco nope
    ci vorrebbe uno psicologo per capire il suo carattere perche veramente non è per niente deciso e ha passato il trono non sapendo che pesci prendere!

  33. annam il 30/01/2015 15:52

    Sissy…. invece c’è coerenza.
    Prima di tutto con Sharon c’è stato un percorso molto più sentito che con Valentina.
    Secondo le cose con lei hanno iniziato ad andare male quando a lui sono venuti i dubbi sulla sua sincerità.
    Maria stessa lo ribadisce nell’ultima puntata vista. Quindi è quanto le diceva Andrea.
    Di conseguenza, anche se io ho scritto l’esatto contrario, un’eventuale “ultima chanche” di Sharon poteva anche essere spiegata come “ultima prova” da parte di lui.
    Con Vale le cose sono del tutto diverse.
    Il percorso è stato in salita, con una rivale forte che occupava i pensieri di lui.
    Poi pian piano si sono avvicinati, l’esterna a casa di lei…piena di emozioni.
    Vogliamo dire che un semplice comportamento, anche stonato, di lei in puntata verso la rivale possa aver cancellato un sentimento che lui provava?
    Valentina in quell’occasione si è comportata come tante altre volte ha fatto.
    Andrea lo ha notato solo ora?
    Valentina è una donna molto intelligente, che sa come prenderlo, sa come influenzarlo ed ha saputo avvicinarlo, nonostante la poca attrazzione fisica.
    Quindi sapeva bene come reagire.
    Se la NON SCELTA, che a quanto diceva Maria, sarebbe stata lei, stando alle ultime IDEE del Cerio, era dovuta ad un’arrabbiatura avrebbe atteso passasse.
    Mentre nel caso, fosse dovuta ad una mancanza di reale interesse non credo che ridurrebbe a strisciare ai suoi piedi, perchè SA BENISSIMO, che quella è la strada più errata con lui.
    Questa non è l’ultima chanche…. ma qualche cosa di diverso.
    Cosa non so.
    Anche il fatto di chiarire il motivo dell’ultimo litigio, mi pare abbia poco senso.
    E’ lei che se ne è andata dallo studio prima della fine della registrazione, perchè, presumo io, tutti, redazione in primis, avrebbero voluto un chiarimento davanti alle telecamere, semmai ce ne fosse stato bisogno.
    Ma, sempre pensando a Valentina come ad una donna di giudizio, non ce ne era bisogno, parlando si emozioni, perchè lui ha messo la parola FINE, almeno con lei, in modo definitivo, non dandole la CHANCE di provarci fuori con una scelta del tutto motivata.

  34. sissy il 30/01/2015 15:39

    Poi se valentina voleva fare il “tentativo estremo” di cercarlo fuori…e’ normale ke sia accaduto subito dopo…nn avrebbe avuto senso aspettare…ke doveva aspettare?i gesti sono spontanei nn e’ ke pensi una cosa e la programmi x il mese dopo o la settimana dopo…il kiarimento o quel ke e’ ha senso fatto subito

  35. sissy il 30/01/2015 15:36

    Ma Anna io nn discuto il fatto ke abbia fatto bene o male valentina ad andare…xk io nn sarei andata ne’ se fossi stata in Sharon be’ se fossi stata in valentina…quello ke mi da fastidio e’ ke si sn scagliati tutti contro valentina x unacosa ke invece fino a ieri sera vedevi scritto ovunque “speriamo ke Sharon vada da Andrea x dimostrargli i suoi sentimenti”…la coerenza cm vedi nn sta da nessuna parte…ne’ in loro ne’ in ki commenta..e’ solo qst ke discuto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...