Video puntata Uomini e Donne 27-01-2015: Trono Classico parte 1

martedì, 27/01/2015 16:20 da Ludo92 20 commenti »

teresa oggi in puntataOggi, 27 gennaio, abbiamo visto la prima parte del trono classico e domani vedremo la scelta di Jonas.

Nella puntata di oggi abbiamo visto le esterne di Teresa Cilia con i suoi corteggiatori e il tanto atteso bacio con Salvatore a Venezia.

Vi ricordo che domani verrà registrata la scelta di Teresa e vi darò tutte le anticipazioni!

Si passa poi ad Andrea Cerioli che ha fatto un’esterna molto forte con Valentina Rapisarda andando a Catania da lei che ha suscitato le lacrime di Sharon Bergonzi.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 27 Gennaio 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

Tina si commuove

Guarda il Video

Esterna Teresa e Fabio:

Guarda il Video

Tina contro Salvatore:

Guarda il Video

Esterna Teresa e Salvatore bacio:

Guarda il Video

Il consiglio di Jack:

Guarda il Video

Esterna di Andrea e Sharon al lago:

Guarda il Video

Esterna di Andrea e Valentina a Catania:

Guarda il Video

Brutti presentimenti per Sharon

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/01/2015 14:28

    Lara…. mi sa che hanno ragione nel dire che ad Andrea Sharon non fa impazzire.
    Forse all’inizio era diverso, erano entrambi preso, ma ora come ora, io vedo stanchezza nel loro rapporto, da parte di entrambi.
    Valentina è la novità, la presona che al momento ha più sintonia con lui, e dato che la scelta c’è ora, e che lui è istintivo, o almeno è quello che dice, la percentuale pende più verso Vale che Sharon.
    Poi…. tutto può cambiare in un nanosecondo. Ma se la scelta ci fosse oggi…io non ho dubbi, sceglierebbe Valentina.

  2. mariella1 il 28/01/2015 14:11

    mi dispiace ma il bacio a ragusa che passione non c’é paragone con salvo

  3. LaRaMaRgaret il 28/01/2015 12:09

    kikiki61 ma il pubblico piace scharon perche oltre che ha preso la simpatia di tutti come persona ma sopratutto il pubblico si appassiona alla persona che piace veramente al tronista !
    quindi x quanto può piacere la persona scharon …. ,
    ma se il pubblico impazzisce così x sachron e perche c’è altro ?
    cioè che scharon e l’unica che veramente piace al tronista !
    e valentina è il contorno del trono di andrea e scharon …
    valentina essendo che è un personaggio che si fà sentire con una personalità che si nota

  4. kikiki61 il 28/01/2015 11:58

    io invece penso il contrario cioè che se andrea va a riprendere sempre sharon nn è per reale interesse ma xk il suo trono se no sarebbe insignificante …. perché parliamoci chiare… chi guarderebbe il trono se nn ci fosse sharon ? lui qst l ha capito e se la tiene li da contorno….se sharon lo vuole conquistsre deve trattarlo male e nn continuare s dargli certezze….. anche se a mio avviso uno cosi nella vita è meglio perderlo che trovarlo …. significa stare continuamente a darsi addosso …. e nn credo che sharon voglia questo….

  5. LaRaMaRgaret il 28/01/2015 11:32

    Vedetee che scharon apposto di Valentina se ne sarebbe già andata! scharon e’stata definita zerbina quando invece sta sopportando perché lo vuole e perche lui andrea gli ha dimostrato a scharon e stando in quel contesto ci si subisce cose che fuori
    nella vita normale quando si conosce una persona non si permettono .
    si fa trattare a pesci in faccia prprio Valentina ! perché lei continuava e continua ha corteggiarlo… a dimostrare tanto lei… e Andrea oltre Che la portava in esterna non gli dava veramente importanza era pure ora che Andrea gli dimostrasse qualcosa dato che anche se non e la scelta pero la portata verso la sscelta e doveva far credere l importanza che ha anche valentina nel suo bel trono wait !

  6. LaRaMaRgaret il 28/01/2015 11:27

    Vedetee che scharon apposto di Valentina se ne sarebbe già andata fin ora quelle che si e’fatta scharon e’stata definita zerbina quando invece sta sopportando perché lo vuole e stando in quel contesto ci si subisce cose che fuori n
    nella vita normale quando si conosce una persona non si permettono ,si fa trattare a pesci in faccia prprio Valentina perché lei continuava ha corteggiarlo a dimostrare tanto lei e Andrea oltre Che la portava in esterna non gli dava veramente importanza era pure ora che Andrea gli dimostrasse qualcosa dato che anche se non e la scelta pero la portata verso la sscelta e doveva far credere l importanza che ha anche valentina

  7. kiarayuri il 28/01/2015 10:23

    Valentina è proprio INSOPPORTABILE IRRITANTE già quando sharon si è messa a gridare contro di lei e lei UE UE UE per prenderla in giro e poi che fa ste scene quando sharon esce e lei si tappa le orecchie ma dai quante sceneggiate!!!!! Ma poi Andrea! !!!! Che quando sharon ha lanciato il braccialetto e ha sbagliato mira e andrea dice questo dimostra quanto vali e il braccialetto c’è l ha teresa nel naso SCUSA MA SEI UNA MERDA povera non l ha mica fatto apposta già era mortificata infatti per dopo è uscita anche perché si sentiva a disagio tra Andrea e Valentina non saprei chi scegliere (wts) (wts) (wts) grrr

  8. kikiki61 il 28/01/2015 04:38

    mely (Y)
    LaRaMaRgaret io guardo le puntate e seguivo andrea da prima del trono.. a mio parere lui sharon nn e’ k nn gli piace ma caratterialmente nn è il suo tipo…. andrea e’ molto piu’ semplice di quel che vuol far credere…. l ha sempre detto” non ti va bene qualcosa??? dimmelo mangiami la faccia ma non star li muta…. ” e sharon vuoi per l interesse non è mai stata in grado di farlo… lei le cose le pensa e ripensa per carattere…. e a lui per come e’ fatto lui questo nn lo stuzzica… a lui piace esser contraddetto per ogni cosa… valentina ha solo capito e messo in atto questo…. anche perché dai , alla domanda di maria : valentina perché sei tornata lei risponde perché preferivo esserci che non esserci .dopo che in esterna andrea lo aveva lasciato in 13 come un cretino per poi vederselo spuntare in stanza…. a mio avviso era tutta tattica…. e oggi si sono visti i risultati… sharon è trpp sincera per lui…. lui con lei si annoia perche’ non ha nulla da mettere in dubbio e finisce con il crearsi dubbi insistenti ai quali non puo’ dare risposta nn essendo reali… di contro sharon non sa piu’ che fare xk se resta e falsa e non e li per lui se va via va via perche’ lui nn gli interessa… però con valentina k sta inziando a cantargliele ad andrea quest ultimo sti flah nn se li fa…. … perché? Perché di base lui sa chi è sharon ….e sa che se lui abbassa la guardia lei corre da lui come se nn fosse successo nulla 😉

  9. sunshine93 il 28/01/2015 00:50

    lara (Y)

  10. grace90 il 28/01/2015 00:31

    Secondo me sceglierà valentina. Nn so perché ma ne sarei felice li vedo complici (inlove)

  11. debby92 il 27/01/2015 22:51

    Il trono di Andrea non ha per niente emozioni cmq o sceglie Sharon o sceglie Valentina non durerà con nessuno dei due

  12. LaRaMaRgaret il 27/01/2015 22:18

    sunshine (Y)
    valentina e quelle classiche persone che c’è l’hanno col mondo intero e talmente cattiva che vuole far preoccupare ad andrea cioè del perche scharon non c’è l’ha contro di lei che non gli è antipatica che la comprende e valentina sfrutta questo …. x far pensare male ad andrea questa che cosè ? e perfidia! non dico che deve credere x forza a scharon se gli è antipatica però che deve portare ad andrea a preoccuparsi di scharon questa e cattiva perche scharon pensa “a lei con andrea “non sta pensare a valentina
    kikiki61 non sò che programma ti vedi x dire che non sceglie a scharon che andrea non gli piace scahron ,
    Andrea non ha un vero interesse x valentina o meglio non gli interessa proprio invece scharon si !
    il cerchio si è stretto troppo mm) e dovrà pur tenerla calma a valentina appunto cioè rimando solo lei è scharon doveva dare pur dimostrazioni importanti a valentina wait

  13. mely il 27/01/2015 22:17

    kikiki61 (clap) (clap)
    Hai detto proprio bene a lui piace essere preso a pesci in faccia!

  14. flori1 il 27/01/2015 22:15

    L’esterno tra Teresa e Salvatore unica e che bacio!… ma poi Salvatore si è rovinato in puntata :S :@

  15. sunshine93 il 27/01/2015 21:42

    la vera immatura e` valentina quamdo nn fa altro che pubblicare cose contro sharon e quando in puntata si tappa le orecchie ha umanita` da vendere questa serpe!

  16. kikiki61 il 27/01/2015 21:31

    sharon andrea nn la sceglie perché nn gli piace … voleva farsela piacere in mancanza di altro ma non gli piace…. non è proprio il suo tipo…a lui piace essere trattato a pesci in faccia infatti non appena valentina gli ha sbattuto una porta in faccia è diventato un cagnolino…e non capisco perché chi sta vicina a sharon non le apra gli occhi e le faccia capire che andrea non è giusto per lei…..

  17. flori1 il 27/01/2015 21:28

    Che puntata! (inlove) (L)

  18. elios il 27/01/2015 20:06

    A Sharon danno della ragazza immatura quando fa dei discorsi che non fanno una piega (a corteggiare un ragazzo ancora immaturo per i suoi 25 anni), invece di Salvatore ogni volta che insulta una donna, di Teresa che si prende la briga di schiaffeggiare un uomo davanti a tutta Italia nessuno ne ha dato importanza e non ci si è soffermati per niente!

    Rama per la sua pazzia, Jonas per l’ottima persona che è nel complessivo, Fabio perchè finto o vero ha fatto vedere come si corteggia una donna e infine Sharon che è stata e continua ad essere la protagonista del trono di Andrea che già da un pezzo doveva finire visto che nulla ha più senso e si sta cadendo nel ridicolo!

  19. sarix il 27/01/2015 19:31

    Il bacio di Teresa e Salvatore è stato qualcosa di stupendo!!Il più bello di questa edizione (inlove) (inlove)

  20. debby92 il 27/01/2015 16:39

    È stato bellissimooo (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...