Video puntata Uomini e Donne 12-01-2015: Trono Classico parte 1

lunedì, 12/01/2015 16:13 da Ludo92 9 commenti »

sharon valentina vanno viaOggi, 12 gennaio, abbiamo visto la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Si parte dal tronista Andrea Cerioli e dalla nuova conoscenza con Noemi Piarulli. I due fanno ben due esterne. Maria De Filippi inizia un discorso con Valentina Rapisarda in quanto Andrea non ha organizzato l’esterna a quest’ultima e poi alla domanda di Jack Vanore: “Perchè tieni Valentina?“, lui risponde: “Perchè sì“.

Valentina, sentendo queste parole, esce dallo studio, Andrea la raggiunge ma la corteggiatrice non si spiega il perchè della risposta in quanto secondo lei avrebbe dovuta argomentarla.

Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli si sono baciati in esterna ma mentre per la ragazza è stato importante, Andrea dice che è stato un bacio e lui non da’ tutta questa importanza.

Gianni e Tina non credono a Sharon. Alla fine dopo tante cose dette da Andrea, Tina e Gianni, Sharon si alza e se ne va!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Gennaio 2015:

Guarda la puntata intera:

Guarda il Video

Tina Cipollari versione Loredana Bertè

Guarda il Video

Rama Lila porta dei dolci a Jonas:

Guarda il Video

Noemi e Andrea si incontrano:

Guarda il Video

Noemi e Andrea si vedono per la seconda volta:

Guarda il Video

Andrea e Sharon esterna al Rainbow Magic e arriva il bacio:

Guarda il Video

Valentina parla con Maria De Filippi a cuore aperto:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Andrea:

Guarda il Video

Valentina se ne va:

Guarda il Video

Andrea esce e va da Valentina

Guarda il Video

Sharon se ne va:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 15/01/2015 15:49

    eri13 ma piacciono al pubblico proprio perche piacciono ai tronisti e quindi il pubblico si appassiona alla persona che piace veramente al tronista

  2. er13 il 14/01/2015 19:09

    Anch’io la penso come te….nn so m sembra tt scontato e fatto x il pubblico…”teresa con salvatore”..”jonas cn Rama”e andrea cn sharon”…..possibile che i tronisti e il pubblico la pensano sempre allo stesso modo??.. shh

  3. LaRaMaRgaret il 14/01/2015 16:33

    x i nuovi tronisti sono d’accordo solo su jonas-TEResa non mi piace il trono di jonas si sà e anche quello di teresa non mi piaceeeeeeeee 🙁
    pensavo che col tempo mi sarebbero piaciuti ma niente shh 🙁

  4. er13 il 14/01/2015 16:27

    Tra Sharon e Valentina????ce ne un altra??!!……andrea anche tu via……….cn chi vuoi basta che ve ne andate e mettete nuovi tronisti!

  5. LaRaMaRgaret il 14/01/2015 16:11

    considerando l’età di andrea la sua testa che vuole farci capire lui cerca prima di tutto la serietà in una donna è in scharon c’è !
    è l’unica che si fà veramente valere è lo sta vedendo anche lui lei riesce ha rispettare la sua persona mentre dimostra di volerlo così tanto quindi questo è veramente quello che colpisce ad andrea anche se fà finta di niente e la demoralizza sempre

  6. LaRaMaRgaret il 14/01/2015 16:02

    Andrea con scharon non è proprio carino e perche ?
    ponetela questa domanda …
    perche è l’unica che ci tiene e lui non vuole farlo capire cerca di sminuire tutto di scharon ma perche lo fà ? perche gli piace sempre di + sennò non la farebbe rimanere così male è quindi dobbiamo essere brave furbe noi telespettatrici ha capirlo mmm

  7. sunshine93 il 13/01/2015 00:39

    in questa puntata ad andrea l’hanno distrutto di insulti e di parole! e hanno ragione perchè fa dei discorsi che nn si possono sentire! prima hanno puntato tutti valentina e cosi è andata via ed andrea mi è sembrato molto nervoso dopo il litigio con valentina mi sto un pò preoccupando se le possa interessare per davvero perchè nn l’avevo mai presa in considerazione! andata vale ed ecco che cominciano a fare pressioni su sharon e cosi via anche sharon! bhu comincio a nn capirvi davvero più nulla oggi ho visto un andrea nn preso da nessuno! anche in esterna con sha moooolto confusionario e poi la bacia in quel modo arrivati in studio ha sminuito tutto! le montagne russe l’hanno scosso ma che scherziamo?ma spero che sharon se lo faccia nero e che gli dia una vera e propria lezione!

  8. Ade il 13/01/2015 00:35

    Vedendo il bacio con sharon si vede che tra sharon e valentina c’è un abisso, o sia, la preferenza per sharon è molto più grande. Valentina è una ragazza molto nervosa, pure come parla è agressiva, anche si già è andata tarde, perchè suo interesse per lei è zero.

  9. LaRaMaRgaret il 12/01/2015 20:24

    Andrea non gli voleva dare la soddisfazione a scharon perchè lui pensa che si è montata troppo la testa e sopratutto perche le sue corteggianti nervose come sono se nè sarebbero andate dicendo scegli scharon ! ,
    allora per esempio jonas si è visto da subito l’ha fatto capire che rama è importante davvero ! e tra l’altro a occhi solo x lei :ups:
    e lui infatti è rimasto solo con rama e una corteggiatrice che non vale niente perche a jonas non gli piace x niente e non ricordo io ne anche il nome e mi dimentico che ci siano due persone appunto ha corteggiarlo in pratica c’è solo rama !
    comunque andrea nell’esterna di questa puntata che abbiamo visto oggi si vede e come che ci tiene a scharon :ups: ! è l’unica che andrea ci tiene (inlove)
    è l’unica perche l’impatto che gli da lei di emozioni … :ups: (L)
    nessuna ad andrea fin ora gli ha trasmesso quello che con lei di diverso è successo :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...