Amedeo Andreozzi dichiara: “Sono venuto a Uomini e Donne per…”

sabato, 28/02/2015 08:07 da Ludo92 9 commenti »

Amedeo AndreozziAmedeo Andreozzi è uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Vi sta piacendo il suo inizio di percorso?

Il suo percorso dobbiamo dire che procede molto bene, sta conoscendo molte ragazze e attualmente Alessia è quella con cui ha già creato un bel rapporto.

Amedeo, ha rilasciato un’ intervista alla rivista “VIP” in cui dichiara molte news sulla sua vita privata, lavorativa e sentimentale.

Amedeo per prima cosa dichiara: “Mi sono concentrato solo sul lavoro, ho dato tutto, ma ho capito che qualcosa mi manca : l’amore. Per questo sono a Uomini e Donne”.

 

Come ben sapete Amedeo ha già partecipato a Uomini e Donne, però nel trono di “Ragazzi e Ragazze”, è stato in studio solo due puntate, ha iniziato a conoscere Teresa Cilia, non è andata e poi è partito per lavoro ed è andato a Londra. Lui non è stato mai innamorato, ha avuto solo qualche avventura.

Di una donna non sopporta l’arrivismo e la falsità. Non gli piacciono le donne troppo sfacciate e quelle che vogliono stare sempre al centro dell’attenzione. Attualmente vive a Napoli insieme alla sua famiglia, visto che gli è mancata molto. Ama la sua Napoli, ma come ben sa, nè a Napoli e nè in Italia c’è il lavoro, quindi preferisce andare a Londra e lavorare nel suo campo dove dà il meglio di sè: la ristorazione.

Lui è il più piccolo della famiglia, ha un fratello ed una sorella più grandi, entrambi sposati e con figli. La sua famiglia è molto felice di questa opportunità data ad Amedeo.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto dell’intera intervista di Vip:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 01/03/2015 13:21

    Amedeo se non fossi io…. ti avrei…..finalmente uno con gli attributi funzionanti!!!!!! Intelligence, astuto, sveglio, vero e che non si fa’ condizionare da una pischelletta che farebbe bene a tornare in quell’ Accademia a prendere in giro qualcun altro!!!! E poi ha carattere…..tutto questo x quello visto ovviamente!!! Al contrario da Fabio che sembra abbastanza rintronato…svegliati!!!!!!!!Quelle ti rivoltano come un calzino!!!!Sei troppo buono ma alle volte sembri in fessacchiottooooo!!!!!!!Padre Ralph hihi…

  2. fixyoufixyou il 28/02/2015 19:08

    Amedeo mi piace molto, molto uomo e con le idee ben chiare, l’unico dubbio che ho nei suoi confronti è che non riuscirà ad innamorarsi mm) ho la sensazione che il suo trono non sarà emozionante

  3. rosi il 28/02/2015 14:51

    Glielo auguro!!!

  4. annam il 28/02/2015 12:31

    hihi hihi hihi hihi
    Mio marito riderebbe con me….. hihi hihi hihi

  5. annam il 28/02/2015 12:30

    No….no…..no…. Fede, non lo conosco quindi vado a naso…. ma essendo del mio steso segno, stesso anche di mio marito, ti dico che non credo rosichi per nulla di non avere Nicole.
    Gli piaceva…..si. Ma al passato.
    Nicole ha mostrato troppo infantilismo, con la faccenda del bacio, per poterlo attrarre ancora.
    Inoltre c’è il dubbio che sia stata solo una mossa per mettersi in risalto, altra cosa che Amedeo, io o mio marito, non tolleremmo mai e poi mai.
    Quindi…. si, è bella, ma ERA interessante…. ora è solo una che ha cercato di fregarlo.

  6. federicamaria il 28/02/2015 12:22

    aahhahahah annam se ti sentisse tuo marito hihi :ups: :ups: :ups: comunque amedeo a me piace però sta rosicando per nicole perchè è evidente che a lui nicole piace tantissimo

  7. dianaaa il 28/02/2015 11:57

    Amedeo è molto meglio di Fabio, lo vedo vero e che ha veramente voglia di innamorarsi.

  8. Francesca il 28/02/2015 11:33

    (L)

  9. annam il 28/02/2015 11:01

    Amedeo è un uomo già formato, solido, intelligente, carismatico….. se non fossi sposata….. :ups: … (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...