Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 23-02-2015

lunedì, 23/02/2015 14:15 da ADMIN 26 commenti »

anticipazioniOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dei nuovi tronisti: Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi.

La registrazione è prevista per le ore 14:30.

Appena finisce la registrazione vi scriveremo tutte le anticipazioni della nostra talpa!

Vi ricordo che la prossima registrazione ci sarà giovedì 26 febbraio.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Come saranno andate le esterne?

L’aforisma di Raffaella:

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. I furbi si fanno sostituire.”

AGGIORNAMENTO:

Ore 15:15 la registrazione non è ancora iniziata, dovrebbero iniziare a breve.

La registrazione è iniziata.

 

Prime Anticipazioni: CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE www.NewsUeD.com

Oggi non c’era nessuna coppia ospite!

Entra Tina Cipollari e oggi interpreta Ivana Spagna.www.NewsUeD.com

Si parte da Fabio e viene mandato in onda un video in cui si vede il tronista che conosce le corteggiatrici e ha deciso di tenerle cinque.www.NewsUeD.com

Noemi l’ha portata in esterna ma non l’hanno fatta vedere.

Polemica in studio tra Fabio e Rosy del pubblico in quanto quest’ultima lo trova noioso.

Rosy dice: “Lo sapevo che portavi Noemi, ci sono tante belle ragazze…”. A Rosy non piace Noemi.

Dopo la discussione tra Mariano e Gianluca avvenuta nella scorsa registrazione, Mariano decide di andare in camerino dalla tronista ma lei gli dice che lo sente falso e non riesce a fidarsi.www.NewsUeD.com

Mariano poi va via e si sfoga con la redazione.

In studio Valentina dice che lui sta molto più avanti di lei.www.NewsUeD.com

Esterna Gianluca e Valentina: lui si scusa della lite avuta con Mariano in puntata, poi parlano, si abbracciano e scatta un bacio stampo.

Esterna Gennaro e Valentina: sono in gommone, stanno bene e lui dice di essersi trovato a suo agio con lei.www.NewsUeD.com

Esterna Fabio e Silvia: sono in una sala di danza e lei si fa insegnare la salsa. Silvia parla di Nicole e dice che secondo lei la ragazza è falsa. Fabio dice che per il momento Silvia è la sua preferita e aggiunge anche che deve fare attenzione a come si comporta!

Si abbracciano e finisce l’esterna.www.NewsUeD.com

Esterna Nicole e Fabio: lei scende le scale per lui  con la rosa rossa e gliela consegna. Appare poi la scritta: “sono qui per te”.www.NewsUeD.com

Lei dice che di Amedeo le piaceva il carattere ma comunque è interessata a Fabio e vuole rimanere per lui.

Esterna Amedeo e Martina: sono su un prato e fanno colazione, parlano soprattutto delle altre corteggiatrici.www.NewsUeD.com

Esterna Amedeo e  Alessia: lei gli spiega perchè ha scelto lui e non Fabio, poi sono molto vicini sembra che stia arrivando un bacio ma poi lui si allontana, lei corre dietro e gli da un bacio stampo!www.NewsUeD.com

Esterna Nadia e Amedeo: lei dice che riguardando le puntate da casa ha capito di aver sbagliato atteggiamento, poi aggiunge che due settimane fa ha perso il lavoro.www.NewsUeD.com

DETTAGLI DALLA NOSTRA TALPA: CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE www.NewsUeD.com

Si parte da Valentina e dalla puntata scorsa. Mariano va in camerino a chiedere spiegazione, lei dice che lo vede troppo esagerato e secondo lei correva troppo, sono su due livelli diversi, lei sta più indietro rispetto a lui.

Lei crede alle lacrime che lui ha avuto la scorsa volta ma lo vede troppo esagerato.www.NewsUeD.com

Valentina ha portato in esterna: Gianluca e Gennaro. Agostino non l’ha portato in esterna.

Esterna Valentina – Gianluca: lui dice che è interessato e gli ha dato fastidio che nella scorsa esterna Mariano le abbia messo la mano sulla gamba. C’è stato un bacio stampo e  lei a fine esterna ha gridato: “Sei bellissimo“. www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Secondo Gianni lei ha detto questa frase per far ingelosire Mariano, lei dice che non è vero perchè l0 ha sempre detto che le piace Gianluca.

Gianni poi dice che Valentina afferma che Mariano è esagerato ma secondo lui anche la frase detta da Gianluca in esterna (“Mi da fastidio che Mariano ha messo la mano sulla gamba”) è esagerata e alla pari di quanto detto da Mariano.

Esterna Valentina e Gennaro: www.NewsUeD.com  aperitivo in barca per loro, lui chiede informazioni sulla famiglia, sul perchè non va molto d’accordo con loro, lei spiega e poi dice che comunque ci tiene alla famiglia e ha aggiunto che lui è stato l’unico che ha chiesto cose personali.

Agostino, in studio, ha detto www.NewsUeD.com : “Guarda Gianluca ti piace perchè è un bel ragazzo, di Mariano ti ha colpito qualcosa, con me è stata bene ma non le ho trasmesso qualcosa in più, che devo fare?”.

Lei ha fatto capire che sta a lui e deve fare qualcosa in più per lei.

Gennaro ha detto che secondo lui, lei è interessato solo a Mariano ma che comunque lui lo vede finto e troppo esagerato.

Fabio e Silvia: sono andati in una sala da ballo, hanno fatto dei passi di salsa. Lei ha detto che è interessata ma se vede qualcosa che non le piace prenderà provvedimenti. www.NewsUeD.com Lui ha  detto che al momento sta bene con lei e l’ha presa in braccio. Ha fatto capire che comunque lei sta più avanti rispetto alle altre.www.NewsUeD.com

Fabio e Nicole: lei scende le scale per lui  con la rosa rossa e gliela consegna. Appare poi la scritta: “Sono qui solo per te”.

Lui le ha detto che sta parecchio indietro e non si fida.www.NewsUeD.com

In puntata un’altra corteggiatrice ha detto che ci è rimasta male che lui ha riportato Nicole in esterna e ha insinuato che loro due si sono sentiti fuori.

Alessia che la scorsa puntata si è dichiarata per Amedeo, in esterna spiega le motivazioni e dice che si è dichiarata per lui perchè lo ha visto molto arrabbiato in studio la scorsa volta, c’è stato quasi un bacio. Si vede nell’esterna che dopo aver fatto un giro in moto si fermano in un parco.www.NewsUeD.com

In puntata una www.NewsUeD.com ragazza ha detto che Alessia si è dichiarata solo perchè lui si è arrabbiato e lei ha ammesso che era indecisa.

Esterna Amedeo e Martina: sono usciti in tandem, lui ha detto che lei è l’unica che l’ha colpito caratterialmente.

In studio Alessia dice che la vede più un’amica.www.NewsUeD.com

Esterna Amedeo e Nadia: lei ha detto che gli interventi precedenti sono stati inutili perchè non si rivede in lei, gli dice che ha perso il lavoro e dice: “Trovami tu il lavoro, altrimenti devo ritornare giù”.

Alessia dice che in pratica Nadia è una poco di buono.www.NewsUeD.com

Scendono una decina di ragazzi per Valentina e due/tre li ha tenuti, un altro ha parlato e l’ha tenuto e alla fine li ha tenuti perchè vuole almeno sentirli.www.NewsUeD.com

Arrivano due ragazze per Amedeo che non ha tenuto e poi due per entrambi ed entrambi non le hanno tenute.

Si è eliminata una ragazza, Letizia, che era per Amedeo perchè ha detto che lo aveva invitato a ballare ma lui aveva detto no ma poi ha ballato con Alessia.www.NewsUeD.com

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/02/2015 00:23

    Pure io penso che nicole ha fatto bene, mi piace amedeo e poi si i tronisti hanno dubbi su 20, 30, normale avere dubbi su due belli ragazzi.

  2. annam il 25/02/2015 06:32

    Ade condivido il tuo pensiero.
    Non credo che sia il suo compito, come quello di tutte le altre di rimarcare l’ambguità di Nicole, ma piuttosto quella di mostrarsi per quello che sono.
    Ho trovato le parole di Nicole logiche e anche vere.
    Ha conosciuto Fabio in un locale dove, probabilmente si è comportato come un rubacuori, se lo ritrova in un programma dove sembra tutt’altro…..
    Scende per lui, incuriosita, e conosce un Amedeo, che scusatemi…. ma al momento sembra molto più uomo di Fabio…… pure io avrei dei dubbi…..
    Non è detto che Amedeo debba piacere anche alle altre corteggiatrici di Fabio, ma trovo ipocrita, da part loro, dire che non sarebbero interessate a consocere nessun atro…..
    dipende sempre da chi è l’altro.
    Abbiamo già visto e rivisto situazione del genere….e di solito le ragazze che vivono questo triangolo sono poi la scelta di uno dei due… non sempre, ma ce ne sono abbastanza da dire che la cosa non è poi così grave.
    Capisco il ragionamento di Fabio…. ne ha tante che una in più o in meno non fa differenza.
    Ma è chiaro che Nicole al momento fa la differenza per lui, altrimenti non ci perderebbe tempo.
    Mi ritrovo in pieno, invece, nel ragionamento di Amedeo…..se mi piace non mi formalizzo perchè esce anche con l’altro…. ragionamento di chi sta realmente cercando una persona che gli piaccia…e non ch egli dica SI.

  3. mariella1 il 25/02/2015 01:08

    Nicole non mi convince perché ambigua nei comportamenti, silvia non è la semplice ragazza che è scesa dalle scale ma non vorrei sia montata troppe foto su instagram troppi selfie troppo sicura di essere bella ma forse a questo punto la ragazza veramente semplice e bella che abbiamo già conosciuto è noemi

  4. Ade il 24/02/2015 00:54

    Silvia la vedo costruita, non mi piace chi critica gli altri, voglio dire, quando una corteggiatrice appre la bocca per giudicare le altre.

  5. zzz93 il 23/02/2015 22:45

    No piccoladida..

  6. piccoladida il 23/02/2015 21:33

    Ma Jonas e Rama c’erano?

  7. ADMIN il 23/02/2015 21:18

    No @angiee

  8. angiee9 il 23/02/2015 19:01

    Valentina non ha portato Agostino quindi?

  9. rosi il 23/02/2015 18:38

    Su mariano e nicole shh nn vgl prp commentare…silvia oggi mi e piaciuta con fabio abbastanza..pekkato ke x fabio resta nicole la sua preferita…mah..!!!se nn vuole un altra delusione nn so cm dice lui sts…allora aprisse davvero gli okki….alla larga da nicole…tanto ce ne sono….daiii….nn si fermasse su lei!!!ke poi se la tira abbonta…mavalaaa vbb cm ho dt prima nn comment!!

  10. jlaw il 23/02/2015 18:31

    il trono di valentina già mi ha stancata ..sempre a parlare di mariano ogni puntata,mi dispiace per agostino perche secondo me è l unico onesto che è realmente interessato a lei ,poi secondo me l unico che li piace esteticamente è Gianluca però gia si sa come andrà a finire sto trono..
    fabio e silvia mi piacciono molto (L) ,ma secondo me a lui piace molto nicole

  11. ADMIN il 23/02/2015 18:19

    aggiunti altri dettagli!

  12. mariella1 il 23/02/2015 18:17

    non capisco l’aforismo di raffaella a chi si riferisce ? Fabio porta sempre le stesse ok silvia ma dai nicole anche se si é dichiarata per fabio la doveva lasciare panchina e noemi? Fabio basta sta Nicole!!!

  13. Francesca il 23/02/2015 18:15

    Silvia e fabiooooo (L)

  14. selenamarielove il 23/02/2015 18:05

    Ma vale non ha portato Agostino in esterna??

  15. jlaw il 23/02/2015 17:55

    ma agostino non l ba portato in esterna??

  16. antonietta il 23/02/2015 17:52

    Quanto è noioso questo trono!!!!! Oggi mi ha fatto tanta tenerezza Salvatore, quando sono scese le ragazze per Fabio e Amedeo lui aveva lo sguardo in basso! !!! Fa di tutto per non far dubitare a Teresa….. cm a non su è perso niente

  17. ADMIN il 23/02/2015 17:40

    VI HO Messo le prime news, tra 10 minuti poi la talpa mi dice bene tutto 😉

  18. katiap il 23/02/2015 17:19

    Ma chi se ne frega

  19. Francesca il 23/02/2015 16:57

    Speriamo di no…. a me raama inizia a piacere….

  20. angiee9 il 23/02/2015 16:44

    Ho letto anche io, ed è strano che siamo di nuovo ospiti….
    Speriamo che non sia successo niente

  21. besy il 23/02/2015 16:39

    @admin ma perchè sono ospiti rama e jonas …non è successo niente vero?perchè ho letto che alcuni dicono che si sono lasciati…!

  22. ADMIN il 23/02/2015 16:32

    rama e jonas ospiti oggi molto probabilmente

  23. ADMIN il 23/02/2015 16:27

    si annam registrano oggi e anche giovedì

  24. ADMIN il 23/02/2015 16:27

    si

  25. annam il 23/02/2015 16:27

    Oggi registrano???

  26. cr89 il 23/02/2015 16:12

    E iniziata??????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...