Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 9-02-2015

lunedì, 09/02/2015 13:53 da ADMIN 201 commenti »

anticipazioni trono classico 9 febbraioOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini  e Donne.

Come sapete i tre nuovi tronisti sono: Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi.

Il pubblico dovrebbe entrare in studio per le ore 14:00 e la registrazione dovrebbe iniziare per le 16:00.

Come sempre appena ho news ve le scrivo subito e poi appena finisce la registrazione vi scrivo le anticipazioni e la nostra talpa scriverà anche la sua opinione dettagliata.

Ospiti della puntata di oggi: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

L’ex tronista Luca Viganò ieri ha scritto: “Domani potrebbe iniziare qualcosa di bello …..”, non è che scende a corteggiare Valentina? Luca non è sceso a corteggiarla!

Ed ecco l’aforisma di Raffaella:

“Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatti sentire.”

ANTICIPAZIONI DALLA NOSTRA TALPA:

CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE!

Si parte da Valentina Dallari e dall’esterna con Gianluca, lui la porta sui go-kart e lei dice che la scorsa volta non le è piaciuto il suo comportamento in puntata. www.NewsUeD.com

Amedeo incontra Nadia in un ristorante e il tronista chiede come mai tutte le ragazze parlano male di lei e lei dice che è tutta invidia.

Nadia in studio si dichiara per Amedeo.www.NewsUeD.com

Esterna Jessica e Fabio: fanno un giro in macchina per Roma poi vanno in un bar a parlare. Lei dice che è lì per entrambi e non ha ancora preso una posizione. Fabio le chiede quale sia il suo prototipo di ragazzo e lei risponde : “Moro” e lui le risponde: “Ma siamo tutti e due mori!” e lei gli dice:”Amedeo è biondo tu sei moro!”. Dice che cerca un uomo molto sicuro e che le stia vicino e afferma che ha avuto un passato non facile.www.NewsUeD.com

Jessica è uscita in esterna anche con Amedeo e ha raccontato di aver avuto un bimbo a soli sedici anni e l’ha voluto contro tutti e contro tutto.

www.NewsUeD.com Fabio in studio dice che può parlarne tranquillamente e che comunque è una cosa bellissima e non deve avere gli occhi tristi. Jessica racconta che il figlio lo ha avuto a 16 anni e ora ha 4 anni e  l’ha cresciuto da sola ma non vuole fare la vittima ed è venuta a Uomini e Donne per cercare un uomo che le possa stare accanto.

Esterna Fabio e Nicole: pattinano, ridono e scherzano poi si siedono e lui le chiede come mai non l’avesse cercato fuori ma è venuta a Uomini e Donne, continua dicendo che non si fida molto di lei. Fabio le chiede se accetterebbe un’esterna con l’altro tronista Amedeo e lei dice di si che ci uscirebbe e allora Fabio si stranisce.

Nicole è uscita in esterna anche con Amedeo e dice: Non pensavo che fosse così Amedeo, mi piace il suo carattere”. Però dice che per ora sta con Fabio e il tronista: “Ma come lei sta per me ed esce con l’altro tronista?“.

La tronista Valentina dice che non si fida di questa Nicole e pure in studio si contraddice perchè prima dice che le piace Fabio poi però su domanda di Maria afferma che riuscirebbe con Amedeo!

Ospiti di oggi Andrea e Valentina! www.NewsUeD.com

Andrea e Valentina entrano in studio e hanno confermato la loro storia. www.NewsUeD.com

Andrea entra e spiega che una volta uscito era convinto della sua scelta fatta in studio ma poi Valentina per due giorni è andata da lui, www.NewsUeD.com  si sono fidanzati e lei poi all’alba si è presentata con le valigie e si è trasferita a casa sua.

in pratica Andrea dice che ha vissuto Valentina a colazione, pranzo e cena e ha visto le cose diversamente rispetto ai 30 min in esterna.

Valentina,quindi, è andata da lui a Bologna è stata due giorni poi è scesa a casa sua per prendere le cose, ha preparato le valigie ed è partita di nuovo per Bologna e ora sta da lui.

Si parla dei contatti di Valentina con la sorella di Andrea ma l’ex tronista stronca subito il discorso dicendo che lei l ha cercata ma poi non non si sono dette niente e di certo non ci sono stati accordi (come sostiene Gianni e molti del pubblico).

Gianni dice: “Me lo sarai aspettato da Sharon ma da te no”.

Una ragazza del pubblico prende la parola e litiga con Andrea dicendo: “Sharon non è presente e non voglio parlare di lei, tu in 5 mesi hai preso in giro non me ma le persone che ti hanno seguito…”

Andrea dice: “Ma chi sei tu…” www.NewsUeD.com

La ragazza del pubblico dice: “Mi spieghi cosa è cambiato dal giorno prima?”

Jack dice: “Brava”

www.NewsUeD.com La ragazza del pubblico continua: “Tu non hai avuto il coraggio di scegliere qua dentro Valentina…”

Andrea risponde: “Adesso ora mi dite che sono falso ma a me mi scivola addosso”.

Andrea era molto infastidito da quanto detto dalla ragazza del pubblico e ha detto che a lui il loro pensiero non interessa. Interviene allora il tronista Amedeo e dice che comunque le fan prima lo sostenevano e a lui andava bene ora invece deve anche accettare le critiche.

Valentina non parla e non dice niente e lei ha detto che non parla perchè l’hanno massacrato per 5 mesi.

Gianni ha detto che lui è sempre stato dalla parte di Valentina ma ora no. www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Gianni Sperti dice che magari lui e Valentina si sono sentiti anche prima e si sono messi d’accordo!

Sono scese altre 50 ragazze per Fabio tra cui anche Selma.

ALTRI DETTAGLI:

Maria De Filippi dice: “A proposito di dubbi, c’è una persona che ha fatto il trono… Vieni” ed entra Andrea poi fa entrare anche Valentina. www.NewsUeD.com

Maria dice: “Ma è vero che state insieme?”, Andrea dice: “Si. Io una volta uscito da qua convinto della mia scelta ma poi mi ritrovo Valentina all’alba con la sua amica perchè non sapeva come avrei reagito”.

Maria dice: “Ti vedo sereno e sono felice per te”. www.NewsUeD.com

Una ragazza del pubblico voleva parlare e Maria dice: “Voi siete fan di Sharon, è normale…”. Poi però la ragazza insiste e Maria gli da la parola: “Buonasera, io voglio sapere tu come fai il giorno prima a dire che non sei orgoglio di avere una persona come lei e poi il giorno dopo che fai?”.

Andrea: “Ma tu chi sei…” www.NewsUeD.com

La ragazza del pubblico insiste: “Lei è venuta da te, cos’è cambiato? Con quale coraggio tu sei andata da lui? Se fosse venuta anche Sharon…”

E lui dice che avrebbe scelto comunque Valentina!

www.NewsUeD.com La ragazza del pubblico: “Ma ti ricordi le parole che hai detto a Sharon durante l’ ultimo ballo?”.

Andrea dice: “Mmm si le ricordo…“.

Gianni dice: “No Maria, io non mi sarei mai aspettato da Valentina dopo tutte le cose negative che gli ha detto lui in puntata e il ballo con Sharon…”. www.NewsUeD.com

Andrea dice: “Che tu mi creda o no a me non mi interessa… Mi scivola addosso!”.

La ragazza del pubblico dice: “Lo credo perchè stai confermando la persona falsa che sei… Allora penso che tu non abbia avuto il coraggio di sceglierla…”.

Amedeo dice: “Io ho seguito il tuo trono, ma la reazione del genere te  la dovevi aspettare perchè la scelta la dovevi fare qui dentro non fuori.”

www.NewsUeD.com Jack dice: “Ma perchè Valentina non parla?”.

Valentina dice: “Per 5 mesi mi avete massacrato ma io ci ho sempre creduto“.

Gianni dice: “Chi mi dice a me che non hai avuto contatti con la sorella?”. www.NewsUeD.com

Valentina dice: “Si l’ ho contattato“, poi Andrea devia il percorso e dice : “Gianni non c’è nessun complotto, nessuna cosa sotto..”.

Tina ha detto che il commento della ragazza non fa testo perchè è fan di Sharon.

Tina saluta e dice: “Non importa la quantità  ma la qualità”.

 

APPENA POSSIBILE  POI LA NOSTRA TALPA SCRIVERà LA SUA OPINIONE.

Anticipazioni seconda talpa: www.NewsUeD.com

Andrea e Valentina hanno parlato poco diciamo che Andrea ha detto ciò che noi sapevamo già grazie alle foto. www.NewsUeD.com

Andrea ha detto che lei si è presentata a Bologna con un’amica perché logicamente non sapeva che reazione poteva avere e ha detto che gli ha fatto molto piacere. Andrea poi aggiunge: “Poi siamo stati a cena lei è rimasta da me un paio di giorni poi visto che stava indossando le mie mutande è scesa di nuovo a Catania x prendersi altri indumenti e ora lei sta la a Bologna da me”.
Gianni lo ha attaccato mentre Tina era contenta poi ha parlato la ragazza del pubblico sempre inerente al fatto di Andrea e Valentina. Andrea ha risposto male ed è stato molto maleducato. www.NewsUeD.com
Andrea poi ha detto alla ragazza del pubblico: “Mi sembri Dante Alighieri” (in pratica uno di Forum).
La ragazza del pubblico gli chiede cosa avrebbe fatto se fosse andata Sharon da lui e Andrea dice che avrebbe scelto lo stesso Valentina.
www.NewsUeD.com La ragazza continua dicendo: “TI ricordi cosa hai detto nell’orecchio a Sharon durante il ballo?”. E Andrea è stato zitto e non ha detto niente.
Tina dice che la ragazza del pubblico tifa Sharon e non è credibile e poi Tina, Andrea e Valentina parlavano tra loro e ridevano.
Fabio è bellissimo molto simpatico, molto gentiluomo si vede. Aveva ub pantalone beige cavallo basso, maglia nera e panna se non erro e aveva una collana.www.NewsUeD.com
E’ stato molto carino a fine puntata perché ci ha salutate.
Delle corteggiatrici che ha portato in esterna sinceramente non mi piacciono molto e Nicole, la ragazza che a lui piaceva però lei già era impegnata, lei dice che é lì per lui però poi quando Fabio le chiede: “se Amedeo vorrebbe portarti in esterna tu cosa faresti”, lei risponde: “si ci andrei”. www.NewsUeD.com
Maria le dice che è un po’ contraddittoria come cosa, le rifà la domanda e lei risponde di nuovo: “Si ci andrei”. Fabio dice: “Maria ma sono io pazzo…”. www.NewsUeD.com

Fabio ha ballato con una ragazza che stava seduta sulle sedia bianca e questa ragazza ha detto: “Visto che sono scesa per lui vorrei ballarci perché io sono venuta qui già sicura di voler corteggiare solo lui non come le altre”.
Poi Valentina avrà detto ad Andrea balliamo e lui l’ha presa e hanno ballato.
Comunque la registrazione è durata 1h e qualcosa, non molto… Diciamo che Maria anche ha chiuso il discorso perché era evidente che Andrea aveva torto e la maggior parte del pubblico era contro. www.NewsUeD.com

Valentina e Andrea ospiti della registrazione di oggi:

Ed ecco cosa posta Rama Lila:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 12/02/2015 02:41

    brava mery (clap)

  2. federicamaria il 10/02/2015 14:36

    E evidente c’è qualcosa sotto Andrea e Valentina ..complottavano.da prima

  3. carlaforciuffo il 10/02/2015 14:23

    Scusate ma cosa ha detto Andrea a Sharon durante il ballo?

  4. annam il 10/02/2015 13:58

    Gio…… appunto, la sorella ha indirizzato. Questo è quello che sta emergendo, e che spiega alcune cose che durante il percorso sono state viste in modo diverso.
    Sono daccrodo con te ADE, la scelta è comunque sua.
    Sue le conseguenze, ma non gli sarà difficile uscire da questa situazione perchè non è lui che l’ha chiamata, ma lei che si è presentata……
    Con questo chiudo davvero…ha ragione Mery…. nessun commento è la nostra risposta migliore.

  5. scarlett89 il 10/02/2015 13:10

    Mi sono appena registrata per commentare questa “cosa”.
    Premetto che non sono né fan di Sharon né di Valentina tuttavia ho seguito il trono di Andrea e sinceramente una cosa del genere da parte sua non me la aspettavo. Si è sempre dichiarato come una persona sincera, che ha fatto un determinato percorso, che non voleva prendere in giro nessuno. (iupp) Ma per favore. La ragazza che che ha fatto quell’osservazione in studio ha pienamente ragione ed è inutile che la signora Tina dica che è una fan di Sharon perché qui si parla di coerenza. Una coerenza che non c’è stata.
    Sono d’accordo con Gianni e Jack. Secondo me Valentina e Andrea hanno pianificato questa cosa a tavolino.
    Valentina che di solito era quella che diceva tutte le cose in faccia adesso sta zitta? Pensa di aver ottenuto qualcosa? Da “leonessa” si è trasformata in zerbino hihi
    Un ultimo commento lo rivolgo ad Andre.
    Lui chiede alla ragazza del pubblico: “Ma tu chi sei?”
    Io rispondo: tu chi ti credi di essere? Ti sei seduto sulla sedia rossa e hai fatto il tronista per cinque mesi prendendo in giro in primis il pubblico. Solo perché ora che hai “pianificato” la tua storia puoi fare le serate in giro per l’Italia ti credi qualcuno? Scendi dal piedistallo. (clap)

  6. Ade il 10/02/2015 12:26

    Annam sono d’accordo con te, però c’è un’altra cosa e si mi sbaglio qualcuna può dire, ma non è stato lui che ha criticato la cattiveria di valentina nei confronti di sharon? Io mi ricordo di ascoltare quisto. Allora si è vero lui sà quillo che ha messo a casa, perchè chi è cattivo è cattivo con tutti. A me dà fastìdio quella faccia di valentina sorridente cinicamente come si stivesse godendo con la “vincita”, mi dava fastìdio quando lei rideva quando tina e gianny cominciavano a criticare sharon e peggiore ancora quando lei ha messo in mezzo Rama, o sia, lei non è mai lei, è sempre infagando le persone. Annam credo che la sorella ha dato un spinta al fratello, però è lui che sceglie, è lui che andrà al letto e poi è lui che ascolterà gli strilli e lamentelli, Valentina non è una persona che sà parlare naturalmente si vede che è sempre esaurita, io sono sicura che lui se pentirà e sarà dificile uscire di tutto quisto. Non penso che lui si pentirà per causa di sharon, ma perchè si è messo nei guai.

  7. mery062 il 10/02/2015 10:14

    Che ci sia qualcosa di losco alla base è chiaro al mondo ormai e devo dire anche che lui è degno di lei… Che risposta è “ma tu chi sei…”? Perché, lui chi è? Uno che si è seduto su una sedia rossa in tv… Tecnicamente non è più importante di tanti altri… E non sarebbe neanche conosciuto senza tutta la gente che l’ha seguito… Quindi non dovrebbe essere così maleducato perché dovrebbe ringraziare tutte queste persone che gli hanno dato l’opportunità di avere notorietà ecc… Per cui ha dato la tipica risposta che avrebbe dato la Rapa… Detto questo è troppo facile dire “avrei scelto comunque Valentina”… Io fossi in lei non ne sarei cosí convinta… Non ha mica avuto modo di dimostrare che avrebbe scelto comunque lei visto che Sharon non si è fatta viva…era palese al mondo che non ci fosse attrazione fisica (cosa che aveva con Sharon e secondo me è questo l’unico motivo che lo spingeva a tenerla)… Che la Rapa sia uno zerbino è altrettanto palese… Però una cosa sbagliata c’è da parte delle fan… Non dovrebbero più parlare di Sharon nei commenti alle sue foto… Perché lui se la sta ridendo alla grande… Per me è inutile accanirsi e difendere qualcuno che fondamentalmente è andato avanti per la sua strada(fortunatamente)… Visto che lui è così ingrato nei confronti del pubblico non ci dovrebbero più essere commenti a foto e status perché si dà solo importanza ad uno che non la merita neanche (io prima lo stimavo davvero…ora proprio no per la pessima figura che ha fatto, confermata dalla risposta data alla ragazza del pubblico)… Scusate il commento un po’ troppo lungo

  8. girl il 10/02/2015 10:09

    andrea squallidissimoooooooooooooooo valentina zerbina al gunzagliooooooooooooooo ora ha fatto la parte della muta? la signotina del c…..o? nn ha parlato? velentì ma va aff……lo anche teeeeeeeeeee.. ipocreti e bugiardi….. grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr

  9. bibi il 10/02/2015 09:45

    Già la foto è tutto un dire…quell’aria strafottente è vomitevole!
    Poi neanche per mano sono

  10. giorgiabg il 10/02/2015 09:12

    Alcune cose mi lasciano molto stranita….che dopo 2 gg…lei arrivi con le valigie mi sembra esagerato…..ma in tt questo mi spiace ma nn vedo malafede…..penso che lui sia stato molto indirizzato dalla sorella…..nn so xke’ ora ho questa convinzione…..lei e’ sempre stata molto interessata a lui….innamorata nn lo so questo lo sa solo lei……lui avra’ voluto darle una possubikita’ anke se dopo la frase detta in esterna ” se nn sei cosi’..ti faccio male” x me l 80% la scelta era lei..nn avra’ avuto il coraggio le palle chiamatelo come volete di sceglierla….l ha scelta l ha fatta lei…..io auguro loro di essere felici…..

  11. annam il 10/02/2015 06:41

    Marta …hai ragione, non sono molto chiara. hihi hihi hihi
    Questo perchè non voglio dire cose che non sono provate dai fatti.
    Diciamo che penso ci siano state persone che hanno lavorato al di fuori della trasmissione, per dare certezza a lei, e convincere lui.
    Chi, come è perchè….. questo non lo posso dire.
    Come telespettatrice, la cosa non mi interessa, la vita è loro, e loro la vivono come meglio vogliono e su questo hanno pienamente ragione.
    Ma non mi piace essere presa per i fondelli ed in modo così straffottente, tra l’altro.

    Possono amarsi per una vita intera, anzi glielo auguro, ma la loro partecipazione a UeD è stata pessima, a partire dal loro modo di fare pronto alla critica sugli altri e mai autocritico.
    Mi scoccia che abbiamo perso tempo a sentire pipponi praticamente inutili, su di una donna con le palle che lo avrebbe preso di testa e tenutogli testa.
    Valentina non ha tenuto testa a nulla, ha solo fatto finta che le cose dette da lui non le avesse mai sentite.

    Trovo per lo meno strano che Sharon abbia faticato giorni interi per far una sorpresa a lui, finendo per mandare fiori alla sorella e pubblicando il messaggio su face, scassato le scatole alla redazione e tutto ….per essere definita una bimba di 10anni….
    mentre Valentina sapeva dove e come trovarlo.

    Trovo strano che una sorella accetti di conoscere e cenare con una che non si sa che ruolo ha e avrà nella vita del fratello. Che lo faccia in pubblico, sensa consigliare al fratellino un minimo di privacy per proteggersi da inutili critiche.

    Trovo irriguardoso che si usino i funs come se fossero burattini con un’ intelligenza limitata, non dico che non lo siano in alcuni casi hihi hihi , ma tu, che li usi per vendere magliette e bracciali…. bhe!, li devi anche rispettare, ti piaccia o meno quello che dicono.

    In fine trovo che potevano far quel che volevano, scegliere in studio, scegliere in camerino , per strada o a casa sua….. ma dal momento che decidi una linea… mi aspetto che la segui.

    Inceva hanno fatto della scelta una cosa privata, sono andati in tv per comunicarlo a tutti e appena uscite le anticipazioni ( e portato a termine il contratto con Maria), la privacy non è più una cosa che gli interessa…. i social riaperti e comunicanti tra loro fanno capire che avranno, come chi ha scelto in studio, la solita storia mediatica…

    A casa mia si dice …” non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca”….
    troppo comodo….così.

    Quindi… io con questo chiudo con loro, non meritano la mia attenzione.

  12. kiarayuri il 10/02/2015 04:35

    Ma quella se si doveva stare zitta perché non è rimasta a casa??? MA ANDREA MA CHI CAZZO PENSI DI ESSERE?????????? la risposta ce l’ho io un eMerito c*****e

  13. birba78 il 10/02/2015 01:30

    Comunque gia’ il fatto che fabio si porta le corteggiatrici da casa ,non mi piace chi e sta nicole in estate non lo vuole e ora che l ha visto in tv scede x lui ????_Cosa vuole fare come teresa

  14. martap88 il 10/02/2015 01:10

    Boh non so..a me Jack non è mai piaciuto..ahah è noiosissimo xD non ce la vedo Sharon con un morto così..ahaha

  15. kikiki61 il 10/02/2015 01:06

    Se mm erro si sono lasciati…. cmq carini sarebbero… il gigante e la bambina:) lui grosso grosso e lei piccola “con l’aria innocente “

  16. martap88 il 10/02/2015 01:00

    Besy hihi hihi ora partiamo pure coi film su Sharon e Jack.. ma dici? Non credo..jack non è “vecchio”? Ahahah quanti anni ha? Ma non stà più con quella della redazione?

  17. besy il 09/02/2015 23:32

    Mamma mia io sono allibita ma maria in tutta sta falsità non ha detto niente bah mi suona strano comunque andrea oltre ad essere falso e pure arrogante e maleducato nei confronti della ragazza che gli ha detto chi sei ma io gli avrei risposto perchè te chi sei ..scendi dal piedistallo e se fossi in te mi nasconderei …ma cosa ha detto andrea a sharon nell orecchio?comunque ragazze sapete che jack ha iniziato a seguire sharon su instagram e ha postato uno stato dopo la
    Puntata in cui dice che non capisce niente dell amore ahahhaah dai che secondo me ci prova con lei gli e sempre piaciutta e la guardava sempre hihi

  18. martap88 il 09/02/2015 23:14

    Annam però non ho capito bene cosa pensi tu. Se non sbaglio mi hai detto in commenti precedenti che non pensi si siano sentiti durante il trono, però poi scrivi “credete ancora alla storia dei due giorni” mmm mi sto perdendo ahah tu pensi che qualcuno li abbia convinti a frequentarsi fuori? Ho capito male??
    Comunque io sono certa di una cosa sola, che ad Andrea Valentina non piace, non è mai piaciuta in 5 mesi e non ho mai visto sentimenti nè nulla da parte sua..cosa che si nota se c è…in ogni caso grazie a tutto questo stanno facendo parlare di loro.. e penso che a lui non dispiaccia per niente!

  19. aria87 il 09/02/2015 23:10

    Hai ragione annam. Questi troni di amedeo e valentina non mi ispira tanto. Secondo me non riusciranno a darci le emozioni di quelli di teresa e jonas (L)

  20. ADMIN il 09/02/2015 23:06

    ho aggiunto altri dettagli 😉

  21. annam il 09/02/2015 21:15

    Sisssy…ma non è solo Andrea che si comporta in modo strano…. a me paiono tutti quanti un pò troppo particolari.
    Pensaci…

  22. annam il 09/02/2015 21:11

    Sissy…. meno male…. hihi hihi hihi
    Guarda io capisco quello di cui parli. Io sono una persona che non si è certo tirata indietro, ma anzi, ho percorso la mia strada guardando il traguardo finale, e non certo gli ostacoli che incontravo.
    Ma è proprio per questo motivo, perchè ho lottato, non mi sono fermata alle apparenze ma ho visto la sostanza che solo io potevo vedere, sono giorni che dico che è impossibile, parlare di cose così importanti e personali tra un bar ed una cena….
    A CENA non c’hai proprio voglia di andarci…ne in un caso, ne in un’altro….
    E non è un particolare da ritenere casuale, perchè sta qua, s’è fatta 3 voli aerei nel giro di 24 ore, ha subito una registrazione per nulla facile, ha passato una notte di ansai profonda ed un colloquio per nulla semplice, e da cui dipendeva la sua felicità.
    O è un mostro di freddezza, o non è così innamorata come il gesto farebbe supporre, oppure non aveva davvero “paura” di perderlo, al massimo era incazzata per le cose dette da lui in studio.
    Io ve lo scrivo da gionri… ormai mi annoio pure da sola, ma avendolo vissuto sulla pelle, non riesco proprio a credere a quanto dicono.

  23. irenes il 09/02/2015 21:02

    Io spero davvero che Sharon non sia innamorata di Andrea perché io al posto suo mi sarei sentita morire.
    Andrea è un falso…ma falso falso!

  24. annam il 09/02/2015 20:58

    Ma credete ai due giorni?…..
    Ma già alla sera erano a cena con la sorella di lei…
    Ma CHI, avrebbe portato a cena una che non sai bene che farci, chi ci sarebbe andata ricevendo un altro rifiuto, ma chi, come sorella si sarebeb seduta a fare due chiacchere con una che forse si, forse no, forse ni…
    Ma per favore….!!!

    CASO vuole che sia stata fotografata nel volo di andata, ma non in quello di ritorno.
    Mentre sappiamo che a Catania c’è andata, altro che non cambiare neppure la valigia!!….

    Ora… che si amino, ora in futuro o mai, resta il fatto che dicono solo un mucchio di ca…te!!!! prima, durante e dopo.

    E francamente inizio a pensare che piacciono più perchè “Non è Sharon”, che per loro merito… che non riesco proprio a capire quale sia.
    Non credo che ci sia da applaudire ad una ragazza che crede che la sua felicità sia legata ad un ragazzo che non è capace di prendere una decisione, qualsiasi, e portarla avanti per più di 12 ore…. c’è da pregare per lei…

  25. sissy il 09/02/2015 20:56

    no anna nn fraintendermi hihi XD non volevo paragonare la “qualità” del rapporto…sono 2 situazioni un tantino diverse..sopratt x il carattere delle 2 persone totalmeeeeente diverso…intendevo solo dire ke nn è poi cosi strano essere “testardi” e continuare a cercare qlcn fuori nonostante il “rifiuto” iniziale…nicola poteva addirittura pensare di diventare una ruota di scorta eppure si è fatto avanti…x la “celerità” della cosa sn anke d accordo..ma d altronde mentre monica è la “donna” ke si deve sentire corteggiata e conquistata e sopratt con un bambino di mezzo…qui di bambini nn ce ne sono…andrea è quel ke è…quindi personalmente sn stupita limitatamente

  26. martap88 il 09/02/2015 20:51

    Sissy io sono dell’idea che uno può cambiare idea..tu citi monica e nicola, ma non è che si sono fidanzati subito. Questo un giorno prima dice che prova affetto, che non sarebbe stato orgoglioso do sceglierla, sono parole forti eh!! E poi tempo 2 giorni non è che iniziano una conoscenza fuori..si fidanzano e soprattutto cosa più grave CONVIVONOO! Ma che storia è? Io a lui non ci credo manco poco poco.. (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...