Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 5-02-2015

giovedì, 05/02/2015 21:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 5-02-2015

trono overGiovedì, 5 febbraio 2015, hanno registrato nuove puntate del Trono Over.

Inizia la puntata e Maria vorrebbe parlare di Gustavo e della sua compagna ma lui non vuole e invita a sedere la signora Maria.

Maria, vuole parlare con Gustavo, proprio colui che non sa ballare solo che poi mandano in onda un filmato dove ci sono le immagini di Gustavo che prende lezioni da Garrison e la Celentano, professori della scuola di Amici. Arriva in studio una nuova signora, Angela, per Gustavo. Lui sembra essere interessato a conoscerla solo che non vuole spostarsi dalla sua città, Fiano, alla fine la invita a ballare.

Si passa a Gemma innamorata di Giorgio. Maria, spiega che durante la scorsa puntata lei lo ha trovato cambiato e mandano in onda un video che racconta la telefonata preoccupata di Gemma dopo la puntata. La sera, vanno a cena insieme ma le parole di Giorgio, che non vuole il fiato sul collo ma vuole vivere giorno per giorno, non la gratificano. Gemma arrivata in studio, racconta che a causa di un impegno di lui, non si sono potuti vedere ma si sono sentiti giorno e notte. Gianni Sperti e Tina Cipollari pensano che il sentimento più forte ci sia solo da parte di lei. Giorgio ha precisato che ha voluto dire la verità e alla fine ballano.

Franco si siede al centro e guarda un video dove riassume le ultime vicende con Barbara P., cioè le contestava la qualifica di medico estetico e la proprietà dello studio. Lui si è andato ad informare ed ha saputo cose totalmente differenti da quelle dette da lei. Lei replica arrabbiatissima. I due si attaccano pesantemente. Nel frattempo Franco incontra Sabrina e tra di loro c’è stato anche un bacio. Lei entra in studio e racconta della loro bella e coinvolgente serata passata insieme.

C’è molta tensione tra Antonio e Franco, in quanto Franco ha scoperto che Antonio andrà a cena con Elga, ma invece Antonio dichiara che andrà a cena con Giovanna. Sabrina dichiara di avere 48 anni. Barbara è stanca delle aggressioni di Alba e Mariarosria e poi si unisce anche Gemma che si arrabbia con Alba perchè ha lasciato il numero a Giorgio. Alla fine di tutto ciò, Barbara cambia posto.

Dante ci ha ripensato e ha sentito e visto Maria M. si sono visti e oggi si abbracciano, si dichiarano  contenti, tanto che dice alla signora Caterina, che è venuto a corteggiare lui, la ringrazia ma è già impegnato, la invita a restare ma la signora era venuta solo per lui.

Poi Barbara si siede al centro dello studio dichiara di non voler in studio alcune persone in questo momento, escono. Entra Davide, abbraccia e bacia Barbara. Lui racconta un pò tutta la loro storia, alla fine ballano e lei lo guarda dolcemente.

Entra e si presenta in studio Giuseppe, un nuovo signore. Recita una poesia a Tina, nel frattempo rientrata insieme ad altri signori e vuole ballare con Barbara. Monica e Vincenzo volevano riprovare a stare insieme ma le cose non sono andate nel migliore dei modi e si viene anche a sapere che lei si sente con Samuel e che usciranno insieme. Per Vincenzo arrivano due signore e lui le tiene tutte e due.

Tra Lillo e Alba non è scattato nulla e lui durante un ballo ha chiesto di chiudere, mentre continua a frequentare Ivana per la quale prova un grande affetto. Tutti ballano e Vinceno balla con Helene.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.