Il padre di Sharon Bergonzi consiglia alla figlia di…

domenica, 01/02/2015 16:40 da ludo_92 37 commenti »

shaVi parliamo di Sharon Bergonzi, ormai ex corteggiatrice di Andrea Cerioli.
L’ultima puntata registrata non è stata facile per lei, visto la decisione presa dal tronista, ovvero quella di lasciare il trono dopo 5 mesi e senza fare una scelta.

Come tutti sappiamo Sharon aveva iniziato a nutrire dei sentimenti forti verso di lui, dichiarando di essere innamorata, infatti l’abbiamo vista piangere spesso durante le puntate per i comportamenti strani di Andrea.

Il giorno dopo la registrazione abbiamo scoperto, tramite le segnalazioni che ci sono arrivate, che l’ex tronista si sia visto con Valentina Rapisarda.
Ad oggi non sappiamo cosa ci sia tra i due, ma pensiamo che non sia una cosa bella nei confronti di Sharon. Voi cosa ne pensate?

Intanto, il papà di Sharon, esattamente venerdì (quindi  dopo la registrazione della puntata del trono classico in cui Andrea abbandona il trono), aveva commentato una sua foto e diceva di trovarsi d’accordo con il commento di una ragazza che la invita ad andare lei dal tronista e continuare a lottare per lui.
Siete d’accordo anche voi? Alla luce dei fatti e dell’incontro tra Valentina e Andrea penserà la stessa cosa?

Ecco i commenti:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ivasal il 03/02/2015 11:18

    Annam concordo (Y)

  2. annam il 03/02/2015 07:31

    Specifico che io non volevo discutere sul consiglio dato, suo padre ha il diritto di darle il consiglio che pensa sia giusto, ed io non sono nessuno per dire il contrario.
    Quello che trovo imbarazzante è farlo sui social.
    Anche la madre di Sharon, ricordo, ha scritto un messaggio, ma in quel caso ho espresso un parere positivo, perchè il messaggio aveva lo scopo di far ragionare le funz, che continuavano a dare incentivi a Sharon per fare la cosa sbagliata.
    Questo messaggio, invece, ha lo scopo opposto. Incentivare le funz a sostenere una coppia che, purtroppo, non è mai esistita.
    Quello che le dice face to face….. è un’altro discorso.
    Ma sui social….no, non era da fare.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...