Nicole Mazzocato e Jessica Lombardi corteggiatrici di Uomini e Donne

sabato, 28/02/2015 12:15 da Ludo92 37 commenti »

nicole e jessicaOggi vi parleremo di due corteggiatrici di Uomini e Donne, dei tronisti Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Loro sono : Nicole Mazzocato e Jessica Lombardi.

Jessica è una giovanissima ragazza scesa dalle scale di Uomini e Donne, per fare una nuova esperienza di vita. Lei ha anche un bambino, nonostante la sua giovane età. Fin da subito, lei ha colpito entrambi i tronisti infatti è subito uscita con tutti e due.

Su “VIP” hanno messo un articolo in cui si dice che molti fans insinuano, che lei sia sposata e che sta approfittando della detenzione del marito. In tutto ciò interviene la mamma e dice che non è assolutamente vero e che il bimbo se lo sta crescendo da sola.

Attualmente Jessica però non è più nel programma perchè Amedeo in una delle ultime puntate ha detto che non si sente pronto ad avere una relazione con una ragazza che ha un bimbo. Fabio l’altro tronista non l’ha cercata più e quindi la redazione non l’ha chiamata più per le registrazioni.

Poi c’è Nicole, anche lei una giovanissima ragazza. Il suo volto in televisione è molto noto in quanto ha partecipato a molti concorsi di bellezza tra cui “Miss Italia 2010” e al programma Veline ed ha fatto anche una parte nel film “Don Matteo 9”. Nella sua vita sentimentale è stata anche con Matteo Branciamore.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo una piccolo trafiletto sulla rivista “VIP” riguardanti le corteggiatrici :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/03/2015 02:29

    Valentina è giovane di anagrafe ma non credo sia ragazzina. Ma ovviamente intendevo la tipologia che lei rappresenta più che lei stessa, anche perchè vorrebbe dire lasciare il trono magari per non essere accettato da lei…..
    E’ un gossip che girava su quei siti che ne inventano di ogni…. hihi hihi ….
    però in effetti li vedrei bene assieme, lui dice che è più portato a corteggiare, e si vede, lei che si intromette nelle faccende del suo trono…. insomma…. 2+2…. 😉

  2. birba78 il 01/03/2015 00:51

    Brava mariella la pensi come me

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...