Valentina Dallari conosce i suoi corteggiatori: ecco il video!

martedì, 10/02/2015 17:51 da gigipalmeri1 5 commenti »

valentina tronista di uomini e donnePoche settimane fa, precisamente il giorno della scelta di Teresa Cilia avvenuta il 28 Gennaio, sono stati presentati i nuovi tronisti. Al momento due che in seguito sono diventati tre, con l’aggiunta di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa.

Come nella maggior parte delle volte i troni sono composti da due uomini e una donna e pure in questo caso è così: infatti al fianco di Fabio troviamo Amedeo Andreozzi, il bel napoletano e la bella bolognese Valentina Dallari.

Oggi abbiamo deciso di proiettare la nostra attenzione sulla bella ventunenne tronista. Valentina, come si può capire dalla sua lunga e intensa presentazione, è una ragazza con i piedi per terra.

La sua passione più grande è lo shopping infatti lavora in uno Showroom di Moda pur essendo un maschiaccio, come si è autodefinita.

A causa del suo passato, forse, non è molto affettuosa con la gente, dato che fin da piccola si è sempre sentita come la ‘’pecora nera’’ della famiglia, per questo lei ci mette un po’ ad affezionarsi, ma quando lo fa si dedica totalmente alla persona al suo fianco.

Nonostante la giovane età cerca un uomo e non un ragazzetto, una persona con cui passare del tempo insieme e perché no, metter su famiglia. Non vuole una storia d’amore basica, ma cerca quel pizzico di pazzia e divertimento, si ritiene gelosa ma non troppo e per lei è molto importante la fiducia.

Ad accoglierla nello studio scendono 15 ragazzi molto carini per un appuntamento al buio.

Dopo il primo incontro Valentina decide di incontrare i suoi corteggiatori per conoscerli meglio.

Sicuramente quelli che l’hanno colpita di più sono stati: Nicolò, Agostino, Gianluca e Mariano, infatti sono i ragazzi che si son fatti conoscere di più mostrando le carte che potevano giocare.

Per quello Valentina li ha scelti per la prima esterna, ma insieme a loro sicuramente altri ragazzi come Fabiano si sono fatti avanti.

Lei fa capire subito che accanto a lei non vuole un angioletto, ma anzi, preferisce il diavolo, motivo per il quale molto probabilmente non ha scelto Fabiano per l’esterna.

I ragazzi hanno parlato molto di cosa cercano e delle loro ex relazioni, per far capire alla tronista cosa vogliono trovare, lei sembrava molto sicura di sè e poco imbarazzata. Infatti non ha ribattuto, ma anzi, ha trovato piacevole il confronto, perché come ha precisato ama stare a contatto con la gente e parlare, perché pensa che se in una coppia non ci sono delle discussioni molto spesso diventa una storia banale cosa che lei non vorrebbe mai.

Aspetteremo di conoscere meglio la tronista, con la puntata che andrà in onda domani e con la registrazione che avverrà oggi, non ci resta di augurarle un grande in bocca al lupo per il suo percorso e che trovi davvero l’amore della sua vita.

ECCO IL VIDEO:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ivasal il 11/02/2015 10:57

    Sì infatti lisa1 i tatuaggi sono carini qualcuno ma no cosi tanti soprattutto in una donna.
    A me x esempio non piacciono quelli che ha sulle mani e dita. Ma contenta leiii.
    come ragazza mi piace tanto ha un bel carattere ed è anke bella

  2. lisa1 il 11/02/2015 00:19

    È sicuramente una bella Ragazza valentina.. con carattere.. è fa anche bene ad avere um carattere forte deciso è sicura d sé!
    L’unica cosa k nn m piace d lei?
    Quei 22 tatuaggi (beer), e dice che ancora ne ha altri in mente..
    non sembra nemmwno una donna sembra un maschiaccio..
    I tatuaggi sono bell ma no fino a riempirsi la pelle (blaa)

  3. grace90 il 10/02/2015 23:01

    Sn interessanti e sembra abbiano qualcosa da dire. Quindi bene. Vale siamo tt con te….chissà che ne esca qualcosa di buono. Qst tronista al momento mi piace. Chiara e decisa.

  4. ivasal il 10/02/2015 22:29

    Si si vero ha dei corteggiatori belli

  5. grace90 il 10/02/2015 19:34

    Nn mi sembrano proprio per niente male qst corteggiatori. Molto carino anche quello che guida ambulanze. Credo sia un bel po più vecchio di lei…ma nn è niente male! (Y) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...