Amedeo Andreozzi incontra le sue nuove corteggiatrici

venerdì, 27/03/2015 21:21 da ludo_92 3 commenti »

amedeoOggi pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata del Trono Classico, dedicata al trono di Valentina ma verso la fine abbiamo visto nuovamente il tronista Amedeo Andreozzi.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto due corteggiatrici andar via, Martina e Nadia, decisione presa perchè non hanno preso bene alcune decisioni del tronista.

Alessia ha deciso, dopo che Amedeo ha chiesto di parlare con lei, di corteggiarlo di nuovo dopo che ha fatto due esterne anche con l’altro tronista Fabio Colloricchio.

Abbiamo visto il suo primo bacio con Alessandra, corteggiatrice arrivata da poco per lui e hanno iniziato la loro conoscenza da appena due esterne.

In quanto a corteggiatrici diciamo che è il più svantaggiato dei due, visto che, chi per un motivo e chi per un altro, molte si sono eliminate e l’unica che sembrava piacergli (Alessia) aveva cambiato rotto per qualche puntata e questo non è affatto piaciuto al tronista.
Sarà proprio per questo che oggi sono arrivate nuove ragazze per lui? Amedeo è rimasto infastidito dall’atteggiamento delle sue attuali corteggiatrici, che non hanno avuto alcuna reazione quando ha deciso di tenerle tutte.

Il tronista chiede poi alla redazione, se dopo la puntata,  sarebbe stato possibile poter parlare con loro per conoscerle meglio.
Vi alleghiamo di seguito il video inedito di Amedeo e le nuove corteggiatrici:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. whiky27 il 29/03/2015 01:05

    Non mi fa vedere il video… :@

  2. annam il 28/03/2015 12:44

    Si…. anche io.

  3. insy4 il 28/03/2015 12:37

    Io il video lo sento male

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...