Amedeo Andreozzi incontrato dalle fans

domenica, 08/03/2015 11:13 da Ludo92 2 commenti »

amedeo

Il percorso a Uomini e Donne del tronista Amedeo Andreozzi è iniziato nel migliore dei modi, sta conoscendo molte ragazze ma attualmente la sua preferita è Alessia e con lei nell’ultima esterna c’è stato anche un piccolo bacio.

Poi sta conoscendo anche Martina e Nadia solo che attualmente con loro non è scattato ancora quel feeling. Secondo voi Amedeo, riuscirà a trovare la donna della sua vita nel programma? Con chi vi piace attualmente? A voi i commenti.

Sembrava essere conclusa la storia con la corteggiatrice Nicole Mazzocato visto che lei si è dichiarata per Fabio Colloricchio, ma a quanto pare no, visto che nell’ultima puntata registrata, che speriamo di vedere lunedì, Amedeo è andato a trovare Nicole in camerino e a lei ha fatto molto piacere.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

In allegato a questo articolo vi inseriamo delle foto di Amedeo con delle fans che lo hanno incontrato alla stazione Termini e poi in palestra a Casoria e delle nuove foto del tronista di Uomini e Donne: 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 08/03/2015 15:05

    Amedeo caro…non vorrei ricredermi…ma tu stai creando tutti I presupposti affinche’ io faccia marcia indietro!!!!!!Ma io dico che se proprio sentivi l’esigenza di chiarire(?) ma fallo in trasmissione!!!! Con questo comportamento hai solo dimostrato a lei ed a parecchi che sta Nicole ti interessa!!!!!!Ma l’orgoglio, il carattere dove soon??????? shh shh shh shh L’unico motivo che ti giustificherebbe sarebbe che la redazione ti ha chiesto di farlo semplicemente x AUDIENCEEEEEEE poiche’ penso che seppure la trasmissione si fondi sulla spontaneita’ ha cmq bisogno di ascolti ovviamente….e difatti tutti notano stanno aspettando di vedere la puntata x capire!!!!! 😉 😉 😉

  2. annam il 08/03/2015 11:46

    Spero di non sbagliare perchè significherebbe essermi sbagliata su Amedeo, e questo mi dispiacerebbe molto.
    Per ora sono straconvinta che le motivazioni che lo hanno spinto ad andare da Nicole non sia un suo interesse verso di lei. Scemato, se c’era, dopo le parole e l’atteggiamento, a mio avviso dimostrativo di poca maturità, tenuto da lei nel passaggio a Fabio.
    Per me ha sbagliato a perderci ancora tempo, ma credo lo abbia fatto più per mostrare chi è lui, puttosto che per avere un confronto con lei.
    Vedremo ….. tutto dipende da come le cose si svolgeranno.
    Quanto al suo trono…. non vedo particolare interessamento verso nessuna.
    Alessia è quella che lo attrae di più fisicamente, ma ho molti dubbi che gli piaccia caratterialmente per quello visto ad oggi.
    Nadia lo diverte…. e stuzzica il suo lato avventuroso… non si sa cosa si troverà … se una personalità particolare od …..il vuoto assoluto hihi hihi hihi
    Martina è quella che a livello mentale e caratteriale è più in sintonia con lui, ma credo, purtroppo, non trova lo stesso apprezzamento per il lato estetico…
    Per me resta la migliore…in ogni caso.
    Spero ci possano essere anche altre tra cui scegliere….. magari qualche ragazza che sappia esporre un concetto, che sia femminile ( non c’è necessità di essere strafiga…solo vestirsi e muoversi da donna), e che voglia un uomo e non un principe…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...