Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda pubblicano un video insieme

giovedì, 05/03/2015 08:01 da Ludo92 6 commenti »

Andrea e ValentinaLa neo coppia di fidanzati, Andrea Cerioli ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Valentina Rapisarda, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

Come stiamo vedendo in questi giorni, i due fidanzatini sono felici e si stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi.

Da quando si sono fidanzati, Valentina è stata sempre a casa di Andrea e con la sua splendida famiglia, ma in questi giorni invece sono scesi a Catania per stare un pò con la famiglia e con gli amici di Valentina.

A voi, Valentina e Andrea piacciono insieme? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo un video che ha pubblicato Andrea su instagram: 

“Prendiamolo un aereo ogni tanto… ✈️ bye!”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. libera il 06/03/2015 10:32

    Monic ad Andrea piacevano entrambe ma per motivi diversi, sharon lo smuoveva e lo attraeva molto ma sapeva che i loro stili di vita differenti e molti aspetti caratteriali di lei li avrebbero portati a mollarsi dopo 2 giorni (qui nasce la richiesta di passare la giornata insieme, appunto per cercare di schiarirsi le idee in vista della scelta che era prevista dopo 2 settimane), con Valentina era l’esatto contrario, 0 attrazione ma caratteri e stili di vita molto simili che potevano portare ad una storia duratura e funzionante (cosa che non condivido, non esiste storia senza passione e amore e per questo credo che tra loro non funzionerà).
    Il sunto di tutto è che nessuna delle due era adatta e lo prendeva a tal punto da sceglierla, la mossa di mollare è stata corretta, non credo come te che lui si aspettasse Sharon fuori dalla sua porta il giorno successivo (nemmeno la rapisarda), ma posso giocarmi la testa che avrebbe accolto chiunque delle due si fosse presentata in casa sua, poi se al posto di Valentina ci fosse stata sharon non so se il punto di arrivo sarebbe stato questo o se sarebbe -come dice lui- durata 2 giorni ma di certo qualcosa sarebbe successo mm)

  2. monic il 06/03/2015 00:47

    Mha. Io però continuo a non spiegarmi il perché Andrea abbia chiesto solo a sharon di trascorrere un intero giorno insieme per vederla com’ è sotto tutti i punti di vista prima di abbandonare il trono e ora invece continua ostinato a dire che avrebbe scelto comunque Valentina. Lui sperava andasse Sharon da lui, è questa la verità però si è accontentato di Valentina!!!

  3. giorgiabg il 05/03/2015 17:18

    hihi hihi hihi (inlove)

  4. Francesca il 05/03/2015 12:04

    Sono stati nel mio paese 🙂

  5. vaneroby il 05/03/2015 10:55

    A me nn piacciono…secondo me nn dureranno molto insieme..lo scopriremo solo vivendo ùùù

  6. insy4 il 05/03/2015 10:39

    A me nn fanno ridere shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...