Anticipazioni Uomini e Donne 27-03-2015

giovedì, 26/03/2015 17:45 da ludo_92 1 commento »

anticipazioni trono classico 27 marzoOggi abbiamo visto la prima parte del Trono Classico dedicato ai tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Nella parte che vedremo domani entreranno come ospiti l’ultima coppia formata a Uomini e Donne, ovvero Teresa e Salvatore.Un video li mostra insieme, precisamente a Roma dove stanno cercando casa, sono felici e innamorati.

Fabio si ricrede su Salvatore, pensa che lui durante tutto il percorso è stato davvero interessato a Teresa visto come procedono le cose tra loro.

Si riprende a parlare di Valentina, mostreranno un rvm dove alla fine della scorsa puntata si sfoga con la redazione, in quanto nessun corteggiatore riesca a capirla davvero e questa cosa la fa stare male.

Marianodeluso e arrabbiato dalla scorsa puntata, decide di non presentarsi in esterna con Valentina e si presenta in studio spiegando le sue motivazioni, ennesima discussione per loro.

Gianluca organizza l’esterna a Ponte Milvio, per lei uno striscione con una scritta e dice di aver apprezzato il suo gesto. Chiede il perchè di questa sua idea e il corteggiatore dice di averlo fatto perchè inizia a piacergli di più e si sentiva di fare questo per lei.

Andrea organizza l’esterna e decide di portare Valentina a casa della sua nonna. Lei è strana perchè nella precedente esterna con Gennaro gli è stato riferito che lui è falso,hanno amici in comune e lui non è lì perchè interessato realmente a lei.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di domani di Uomini e Donne.

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi scriveremo tutte le anticipazioni delle nostre talpe.

Vi alleghiamo in questo articolo un piccolo video di anteprima della puntata di domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giucopp88 il 26/03/2015 22:43

    Ke carini Salvo e teresa (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...