Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 21-03-2015

sabato, 21/03/2015 09:37 da ADMIN 103 commenti »

anticipazioni trono classico 21 marzoOggi, 21 marzo 2015, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dei tre tronisti: Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

La registrazione dovrebbe iniziare nel pomeriggio e poi pian piano vi scriveremo tutti i dettagli.

Appena finisce la registrazione vi scriveremo poi tutte le anticipazioni delle nostre talpe.

Cosa succederà oggi?

Come saranno andate le esterne?

Lo scopriremo nel pomeriggio!

AGGIORNAMENTO:

La registrazione dovrebbe iniziare per le 15:30.

Ospiti della puntata di oggi: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA:

Silvia e Fabio si sono baciati in esterna.  www.NewsUeD.com

Alessia ha cambiato idea e ora corteggia di nuovo Amedeo.

Amedeo e Alessandra si sono baciati in esterna.  www.NewsUeD.com

Mariano non si è presentato in esterna!  www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTEwww.NewsUeD.com

Hanno iniziato facendo vedere un video riassuntivo su dove eravamo rimasti.

Si inizia dall’esterna di Fabio e Martina: la ragazza parla molto di Alessia e Nicole. Ha parlato molto di Silvia dicendo che è falsa e calcolatrice. Dopo fanno un gioco lei è bendata, mangia la frutta e con l’ ultima frutta si sporca con la cioccolata sul petto e Fabio dice: “Mi dispiace non ti posso pulire lì”.www.NewsUeD.com

In studio Silvia chiede a Martina: “Su quali basi dice che non sono per Fabio?”www.NewsUeD.com

Martina dice: “Perchè  non l’hai baciato e mi sembri molto calcolatrice”.

Esterna Silvia e Fabio: sono al mare, su un divano. Esterna bellissima , entrambi scrivono un desiderio in una bottiglia e la buttano a mare. Fabio chiede: “Cosa hai scritto?” e lei risponde: “Lasciati andare e verrà tutto da sè”.

Silvia chiede a Fabio: “E tu cosa hai scritto?“, e lui: “Spero mi darai un bacio…www.NewsUeD.com

I due si  ritrovano molto vicini tra loro (naso e naso) e lui le dice: “Tu stai facendo quello che ti senti di fare?” e lei dice: “Io faccio sempre quello che mi sento di fare….”. Si avvicina e arriva il bacio!

La canzone era “Quel posto che non c’è” dei Negramaro.www.NewsUeD.com

Lei gli dice: “Ho voglia di viverti fuori da qua…”. Lui dice:” Anche io ma devo capire delle cose…www.NewsUeD.com

Esterna bellissima! Anche Jack conferma in studio!

Tina Cipollari in studio dice che il bacio non le è piaciuto, invece Fabio commenta:www.NewsUeD.com

“Un bel bacio e sono contento del bacio che mi ha dato”.

Nicole ha detto solo che Silvia è costruita perchè prima non gli ha dato il bacio e ora si!www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com

Esterna Nicole e Fabio: lei è molto nervosa per l’interessamento che lui ha avuto nei confronti di Alessia (corteggiatrice di Amedeo). Sono in un parco e lei si arrabbia perchè dice che Alessia lo prende in giro. Fabio dice: “Ma tu sei la mia fidanzata?”.Lei prende e se ne va!

In studio Fabio dice che Nicole avrebbe potuto chiedere queste cose in camerino senza sprecare un’esterna.www.NewsUeD.com

Esterna Alessia e Fabio: sono al mare e lei gli fa vedere un video di Nicole che nella sua pagina facebook saluta i suoi fan e li ringrazia per essere in tanti. GUARDA IL VIDEO CHE ALESSIA HA FATTO VEDERE A FABIO. Dice Alessia: “Lei invece di pensare a te pensa ai fan!”,  volendo sottolineare il poco interesse di Nicole.www.NewsUeD.com

Tina Cipollari in studio ha attaccato Alessia dicendo che lei è molto falsa perchè è passata da una parte all’altra.

Dopo mandano in onda l’esterna di Amedeo e Alessia: lei tutta sorridente, lui dice: “Perchè sei uscita con Fabio?“, lei risponde: “Perchè tu non hai fatto niente per me e Fabio mi corteggiava” (la nostra talpa dice che però Alessia in esterna con Fabio gli aveva detto: “Ho gli occhi a cuore” ed è mancato poco  al bacio).www.NewsUeD.com

Alessia in esterna con Amedeo fa capire che la sua preferenza è per Amedeo!

Fabio ha detto che con lui non esce più e lo dice dopo che Alessia ha detto che la sua preferenza è Amedeo.www.NewsUeD.com

In studio è successo un casino e non si è capito alla fine se Amedeo la tiene o no perchè hanno litigato tutte le corteggiatrici e non si è ben capito alla fine Amedeo che decide di fare.

Esterna Alessandra e Amedeo: lei è la corteggiatrice che era  per Fabio e poi Amedeo la scorsa volta aveva portato in esterna.

Amedeo le fa una sorpresa e dice: “Una sorpresa per te, questo è l’Amedeo romantico che corteggia”. Lui le fa ascoltare una canzone romantica in inglese e  si baciano. Fanno anche una bachata. www.NewsUeD.com

Letizia quando vede il bacio esce e non è rientrata più!www.NewsUeD.com

Maria De Filippi chiede ad Alessandra: “Non ti sembra una provocazione nei confronti di Alessia il fatto che ha voluto la bachata?”

Maria fa entrare due sedute ed entrano Teresa e Salvatore: dicono di stare bene e che la gelosia di lei si è placata perchè hanno trovato un loro punto d’incontro. Raccontano che se prima litigavano era perchè non si conoscevano bene mentre ora sono più tranquilli e Teresa ha capito che se magari lui si tocca i capelli in discoteca (come era successo a Budapest) non è perchè vuole fare il figo ma perchè è timido.

Fabio prende la parola e dice delle belle cose: “Mi scuso con Salvatore per non avere creduto, a suo tempo, ai suoi sentimenti!”.www.NewsUeD.com

Salvatore non dice niente ma afferma solo che lui è stato interessato a Teresa dall’inizio del percorso.

Viene fatto vedere il video in cui Salvatore e Teresa stanno cercando casa a Roma. Sono in giro con un’agente e vedono diverse case e per loro è fondamentale che nella loro nuova casa a Roma ci sia la lavastoviglie.

Spiegano che hanno deciso di prendere casa insieme a Roma perchè ora non vivono insieme ma si  dividono tra casa di Salvatore e Teresa.

Una nostra utente qualche giorno fa ci aveva inviato le foto di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo il 19 marzo a Roma fuori un negozio che affitta/vende case.

Guarda le foto di Teresa  e Salvatore con le telecamere a Roma.

Si passa poi a Valentinawww.NewsUeD.com

Viene fatto vedere un filmato in cui dopo la puntata scorsa, Valentina, ha uno sfogo e piange perchè si sente attaccata da tutti e dice che lei è così perchè quando era piccolina si sentiva diversa dagli altri, non si piaceva, nessuno l’accettava e questo suo problema l’ha trasformato in questo suo carattere che sembra forte ma ha sempre 21 anni e piangeva!

Mariano non si è presentato in esterna perchè è entrato in studio come un pazzo parlando molto in napoletano.www.NewsUeD.com

Valentina chiede come mai lui ha ora questa reazione e non in studio la scorsa volta.www.NewsUeD.com

La tronista dice: “Hai visto che Tina ti ha difeso e non mi hai detto niente in studio la scorsa volta… Pensi al tuo personaggio!!!!”.

Mariano dice: “Io sono napoletano, sono esploso”.

Esterna Gianluca e Valentina (sul ponte dove anche Andrea e Valentina hanno fatto l’ultima esterna):lui le scrive uno striscione da un lato c’è scritto: ” Posso dirti una cosa?” e dall’altra lato: “Sei bellissima”.www.NewsUeD.com

Valentina dice: “Mi fa piacere questo striscione!” e poi chiede: “Perchè hai fatto questo gesto?“. E lui risponde: “Perchè all’inizio non me lo sentivo ma ora che mi interessi di più faccio quello che mi sento.”

Poi parlano dell’esterna scorsa di Mariano a Quarto e Gianluca dice: “Secondo me l’ha fatto apposta a fare l’esterna sotto casa mia visto che lui abita dall’altra parte di Quarto…”.

Lei dice che può essere che sia così, poi si salutano, lui la rincorre e si abbracciano.www.NewsUeD.com

Gianluca e Mariano in studio litigano e il primo dice: “Sembri un pescivendolo”.

Teresa ha detto che ha ragione Mariano perchè a Valentina non gli va mai bene niente. E poi chiede a Gianluca: “Gianluca cosa hai contro i pescivendoli?”.

E Gianluca risponde: “Niente”.www.NewsUeD.com

Esterna Andrea e Valentina: lui la  porta dalla nonna. Lei però è strana perchè ha saputo in esterna con Gennaro che Andrea è falso e l’ha messa in guardia da lui dicendo che hanno amici in comune e sa che lui non è lì per lei e non sapeva chi fosse.

Valentina ha incontrato un ragazzo in un bar e gli ha detto di andarla a corteggiare e così oggi  è sceso a corteggiarla.www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA SECONDA TALPA CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTEwww.NewsUeD.com

Ore 16.30 inizia la registrazione. Entrano i tronisti e Tina questa volta è nei panni di Lorella Cuccarini con il ballo “vola”, aiutata in qualche secondo anche da Gianni. Per Fabio scendono: Nicole, Silvia, Alessia e Martina.

www.NewsUeD.com Per Amedeo: Letizia, Alessandra e un’altra non ricordiamo il nome… Per Valentina: Gianluca, Andrea e Gennaro. Mariano viene lasciato un attimo in standby.
Si parte dall’esterna di Fabio e Martina: sono in una stanza a mangiare frutta. Un’esterna molto provocatoria dato che lui la benda e le fa assaporare diversi sapori.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Fabio e Silvia: si trovano vicino al mare, un’atmosfera molto romantica. Silvia prende l’iniziativa di scrivere sopra dei bigliettini i loro desideri e gettarli in mare attraverso una bottiglia. www.NewsUeD.com Il desiderio di Fabio è quello di sperare che Silvia faccia le cose che si sente di fare. Così tra loro scatta il bacio da entrambi voluto. In studio Silvia viene molto criticata poiché ritenuta falsa e calcolatrice.
Esterna Fabio e Nicole: sono al parchetto, discutono riguardante la scelta di Fabio nel volere tenere Alessia. Alla fine lei, sotto invito di lui, va via dall’esterna.
In studio nasce un forte dibattito tra Nicole e Silvia.www.NewsUeD.com
Esterna Fabio e Alessia: in spiaggia, molto affettuosi tra loro quasi sembra scoppiare un bacio. Lei le mostra un video di Nicole che saluta i suoi fans poiché lei non ha fb. Alessia fa ragionare Fabio sul tipo di donna che le sta accanto. Nicole in studio dice che lei ha fatto un video solo per ringraziare i suoi fans per l’affetto dimostrato. www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Si passa ad un filmato riguardante Amedeo che cerca un chiarimento con Alessia. Fa chiamare alessia dalla redazione con la scusa che fosse Fabio a volerla rivedere. Alessia, sorpresa di trovare Amedeo al posto di Fabio, inizia con il dire che ha avuto di nuovo un ripensamento sulle sue scelte e chiede ad Amedeo di iniziare di nuovo un rapporto. Amedeo rimane senza parole e abbandona l’esterna. In studio www.NewsUeD.com Alessia viene criticata da Tina, dalle corteggiatrici e soprattutto da Fabio che la elimina. Lei si giustifica dicendo che a 21 anni può capitare a chiunque di avere dubbi, dato che si trova bene con entrambi e la sua scelta è stata molto affrettata. Si capisce che vuole riprovare di nuovo con Amedeo, ma lui non esprime alcun parere.

Si passa ad Amedeo con l’esterna di www.NewsUeD.com  Alessandra. Lui va a citofonarla sotto casa dicendole di vestirsi elegante. Lui la porta in un posto molto romantico e le fa ascoltare una canzone. Questa canzone parlava di baci e così tra di loro scoppia un bacio. Alla fine lui le propone di ballare una baciata ed ecco che Letizia abbandona lo studio piangendo.
Maria chiede ad Alessandra se il volere ballare una baciata, www.NewsUeD.com fosse stata una provocazione di Amedeo nei confronti di alessia. Alessandra dice che non ha percepito questa cosa e l’ha presa come un gioco. www.NewsUeD.com
Maria chiede ad Amedeo se vuole raggiungere Letizia, ma lui risponde che questo è il programma e le ragazze devono essere pronte a gestire la situazione.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Maria fa aggiungere due sedute e si parte con un filmato di Teresa e Salvo che cercano casa a Roma. Entrano in studio e tutti guardano Fabio. Fabio chiede scusa a Salvatore per il percorso fatto in precedenza e gli augura felicità insieme a Teresa.www.NewsUeD.com

Si passa a Valentina la quale dopo la scorsa registrazione ha avuto un forte sfogo con la redazione dicendo di non sentirsi capita e di avere tutti contro lei, specificando che ha soli 21 anni e quindi priva di grandi esperienze.www.NewsUeD.com

Esterna Valentina e Mariano: www.NewsUeD.com lui rifiuta di andare in esterna e lei rimane molto delusa. Lui spiega il motivo: nella scorsa registrazione lui rimane deluso per aver appoggiato la scena di Gianluca, per aver detto che Gianluca è quello che le piace di più fisicamente e che non si è tirata indietro al suo invito di ballare!www.NewsUeD.com

In studio avviene di nuovo un dibattito tra Gianluca, Valentina e Mariano. Quest’ultimo viene ritenuto falso per aver accettato prima l’esterna e poi Nn essersi presentato. www.NewsUeD.com

Esterna Valentina e Gianluca: girata sul lungo Tevere. Lei si affaccia dal ponte trovando lui che le dedica un bello striscione con scritto: “Posso dirti una cosa? Sei bellissima”. Lei molto contenta e soddisfatta dei suoi passi fatti verso di lei.
Esterna Valentina e Gennaro: girata dentro un mercato romano. Lui dice che Andrea è falso e gira voce Ke non sia lì per lei.
Esterna Valentina e Andrea:www.NewsUeD.com
nella scorsa esterna, Valentina chiede lui di raccontarle un po’ della sua vita privata. Così lui la porta a casa della nonna, ma sono soli. Lui ci parla un po del suo passato.
In studio lei dice che Andrea è l’unico che l’ha capita caratterialmente ed è molto soddisfatta.www.NewsUeD.com

Valentina mentre aspetta il suo turno per un’ esterna, entra in bar romano dove conosce il barista che le chiede se fosse arrivata già ad una scelta. Lei capisce l’interesse del giovane barista e conferma alla redazione di essergli piaciuto.www.NewsUeD.com
Eccolo che entra in studio!!! Lei molto sorpresa, ma contenta. Gianni critica i suoi corteggiatori poiché non spendono una sola parola sull’argomento.www.NewsUeD.com

Per Amedeo scendono 7 nuove ragazze, molto carine, lui decide di tenerle tutte e di poter parlare con loro a registrazione finita. www.NewsUeD.com

Anche qui nessuna delle corteggiatrici di Amedeo ha una reazione ed Amedeo è molto dispiaciuto. Tina non è convinta che Amedeo possa tenerle tutte e 7, ma Maria le fa notare che per Fabio ne sono scese ben 1500. www.NewsUeD.com

Ecco che interviene Gianni dicendo che Fabio non è quello che tutte si aspettavano. È stato molto sopravvalutato. (Si capisce l’antipatica di Gianni nei confronti di Fabio).

Purtroppo finisce la registrazione con i saluti di Tina: “Non tutti gli asini cammino a 4 zampe!!!”.
A chi si riferiva?? Bhooooo.www.NewsUeD.com

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 24/03/2015 00:46

    Perché silvia è incoerente? ha fatto un percorso lineare, è scesa per fabio è sensuale è donna ed ha un cervello e per fortuna non è la solita ragazza bella che non balla ma una ragazza che sa fare discorsi sensati, sicura di sé e se non si è sentita di baciare fabio ha fatto bene anche perché nell’esterna che a noi non hanno fatto vedere discute con fabio fanno pace e se si è lasciata andare al bacio dopo 2 esterne forse perché mentalmente fabio è già nella sua testa ed ha voluto aspettare il momento giusto per lasciarsi andare. Mentre nicole ha fatto più esterne di silvia in quanto con amedeo e fabio ha avuto più visibilità e sapeva che questo atteggiamento avrebbe portato a discutere di lei in quanto contesa tra due ragazzi si sente importante è troppo convinta e sicura di avere l’attenzione su di sé in quanto fa che si parli sempre di lei in tutte le puntate. Silvia passa per stratega per il non bacio e nicole stratega e furba andando in esterna con amedeo

  2. ali12 il 23/03/2015 23:58

    Ho visto la foto ma non si vede il bacio.. Anche se dicono sia accaduto. Sono senza parole io. :S Cioè non me lo sarei mai aspettata.. Forse con Andrea o Gianluca ancora ancora, ma con Mariano no. Aiutooo.. Non ci ho capito na mazza allora di Valentina. 🙁 🙁 🙁

  3. fixyoufixyou il 23/03/2015 22:31

    Mariano e Valentina si sono baciati? mm) la cosa inizia a farsi interessante hihi

  4. lary il 23/03/2015 22:24

    Ciao ali 🙂 ….si silvia é stata beccata con le telecamere a Udine…o meglio all’aeroporto di Trieste…. mm) ….mentre circola su ig la voce poiché li han taggati su una foto…durante l’esterna…che Vale e mariano…si Sian baciati…chissà mm)

  5. ali12 il 23/03/2015 21:47

    Ciao Lary! (hel)
    Quindi dite che Silvia sia andata da Fabietto?? Io questa ragazza la difendevo fino a due puntate fa perché ci sta che a vent’anni ti piace stuzzicare un ragazzo e basta, aspettando magari di essere più presa per dare un bacio, ma cavoli non me lo può baciare due esterne dopo! Non ci sta. nope Nicole devo ancora inquadrarla bene, ma senza dubbio il suo percorso è più coerente. A me lei e Fabio ricordano un po’ Marco e Beatrice… E penso anche che il finale sia lo stesso.

  6. lary il 23/03/2015 21:26

    Silvia é stata avvistata all’aeroporto di Trieste… mm) cn le telecamere….

  7. lary il 23/03/2015 20:44

    Nicole ha giusto un tantino di ego spropositato… hihi hihi ….xó la trovo più coerente di qnt non lo sia silvia se tu dici k punti alla testa di un uomo… Non fai esterne fisiche o che cmq possono portare a situazioni di bacio…e oltretutto se ti scansi al bacio e due settimane dopo te lo baci…beh il coinvolgimento mentale di Fabio dove lo hai lasciato? mm) ….cioé dai…a sto punto lo baciavi due esterne fa… mm)

  8. fixyoufixyou il 23/03/2015 19:52

    Poco funzionale forse come dici tu Anna, però ai fatti Silvia sta arrivando all’obiettivo mentre Nicole sta ferma nella sua convinzione..

  9. fixyoufixyou il 23/03/2015 19:50

    Infatti inizialmente avevo appoggiato questa “mossa” di Silvia, ma avendolo baciato 2 esterne dopo è stata parecchio contradditoria..
    Se fosse stata coerente nel suo discorso avrebbe aspettato molto di più in quanto aveva affermato di voler prima “prenderlo di testa”, cosa che dubito sia avvenuta nella settimana successiva shh
    A sto punto se lo baciava subito e non faceva tutte queste storie..percui ad oggi penso fosse solo una strategia

  10. annam il 23/03/2015 19:36

    La strategia del non bacio per me è una schifezza….. hihi hihi
    Scusate il termine, ma sono metodi che non ho mai approvato…
    Il bacio, come l’attrazzione è una cosa che deve essere naturale e venire quando viene…
    Dopo di che credo che Silvia sia una ragazza con la testa sulle spalle, e Nicole intelligente ma troppo convinta di se stessa.
    L’ autostima va bene, ma quando è eccessiva rende “stupide” le persone..
    Il percorso di Nicole, però, nonostante l’inizio, a me, sembra più “sincero” di quello di Silvia Per ora…almeno.
    Mi sembr che siamo tutte, ed anche Fabio, convinte che siano loro ad arrivare alla scelta…

  11. lary il 23/03/2015 19:14

    Grazie fix 🙂 ….si ma a mio avviso qst strategia di silvia non aveva molto senso… mm) …..nicole vedremo che farà….mi sa k sta parecchio arrabbiata in qst giorni… mm) …visto le frasi k piaccia su instagram…

  12. fixyoufixyou il 23/03/2015 19:04

    Benvenuta lary :ups:
    Sono perfettamente concorde con te, solo che apprezzo sia Silvia che Nicole, diciamo che la prima ci sa fare rispetto alla seconda, la mossa del “non bacio” è stata una “strategia” ed a quanto pare funziona hihi
    Io Nicole ancora non l’ho inquadrata, ho l’impressione che sia troppo convinta e adagiata sugli allori, sto aspettando che si “svegli” mm) ma credo che quando avverrà non ci sarà più trippa per gatti per Silvia

  13. annam il 23/03/2015 18:53

    Non credo…. appena si sa ADMIN mette un post per comunicarcelo…

  14. lary il 23/03/2015 18:36

    Dici k lui non ne ha più volute? mm) ….ma si sa qnd é la prossima registrazione?

  15. annam il 23/03/2015 18:21

    hihi hihi hihi ….
    Penso se ne siano tornate tutte a casa….

  16. lary il 23/03/2015 18:16

    Grazie annam….pure x me sarebbe meglio x Amedeo nel caso non scegliere…. mm) …cmq in generale questi troni non mi dispiacciono…ma le altre 700 ragazze x Fabio dove le han parcheggiate? hihi …..

  17. annam il 23/03/2015 18:11

    Lary benvenuta….
    Mi piace la tua analisi.
    Spero solo che Amedeo piuttosto che scegliere chi lo atizza non scelga…
    Valentina chi vuole…. tanto ha 21anni, può anche sbagliare.
    Fabietto…bhe!…. Nicole credo che gli piaccia davvero… poi vedremo.

  18. lary il 23/03/2015 17:44

    ..salve a tutte….sono nuova 🙂 …in generale non trovo qst tronisti pessimi come la maggior parte dell’opinione comune… mm) …insomma ne ho visti di peggio di qst tre…tirando le somme…direi k….
    Amedeo…difficilmente troverà qualcuna li dentro…se dovrà fare una scelta tanto x fare sceglierà alessia…giusto xké perlomeno lo attizza… mm)
    Valentina la trovo sincera nel dire k non é presa da nessuno…di qll k ha le piacciono solo alcuni lati…chi x estetica chi x carattere chi x corteggiamento….ma se arriverà ad una scelta penso k se la giocheranno Andrea e Gianluca… mm)
    Fabio…la sfida é tra Nicole e silvia…qst’ultima la trovo incoerente e poco spontanea…prima lo vuole prendere di testa e non lo bacia due puntate dopo se lo bacia…non fa una piega… 😐 ….nicole x qnt non sia un mostro di simpatia la trovo la più coerente tra le due….e Fabio lo vedo diverso nell’approccio solo con lei…a cosa qst sia dovuto lo sa solo lui.. mm)

  19. giorgiabg il 23/03/2015 17:42

    Bibi rossyyy ali fede grazie a Dio ci sn ragazze giovani come voi che hanno queste idee e valori…..questo mi fa ben sperare….poi ci sn le vekkiette hihi hihi come me e annam hihi hihi che continuano a sperare hihi hihi

  20. bibi il 23/03/2015 17:07

    Mi mette tanta tristezza il tutto…
    Vengono glorificati personaggi come Teresa pieni di arroganza e cattiveria e attaccati quelli con intelligenza ed educazione. …..dove andremo a finire??

  21. ali12 il 23/03/2015 16:43

    Esatto.. (clap) (clap) (clap)
    Ormai c’è gente che segue il programma solo per le sceneggiate e gli insulti gratuiti. L’ignoranza e la maleducazione regnano sovrani.. e una volta che ci sono tronisti educati e rispettosi questi vengono criticati. Io sono senza parole shh

  22. rosyyyy il 23/03/2015 16:20

    Annam e Giorgiabg mi fa proprio piacere sapere che qualcuno la pensi come me!!!!!!!! Concordo pienamente!!!!!!!!! (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  23. federicamaria il 23/03/2015 14:48

    giorgia (Y)

  24. bibi il 23/03/2015 12:00

    SANTISSIME PAROLE ANNAM E GIO!!! (clap)

  25. giorgiabg il 23/03/2015 07:58

    Aahahah….sevondome il detto di Tina a fine trsdmissio calza a pennello x Teresa…….
    Purtroppo piu’ le persone sn maleducate cafone arroganti e ignoranti…….vengono premiate…..io mi dissocio da tanta pecoroneria……andro’ controcorrente ma preferisco gente educata e con unpo’ d intelligenza e originalita’…..

  26. annam il 23/03/2015 06:35

    Purtroppo non c’è niente da fare…. quando in quello studio si presentano persone che hanno intelligenza e non si comportano in modo un pò più complesso…ecco che sono attaccati perchè non capiti. I telespettatori si divertono solo con persone come Salvo, Teresa e Mariano..
    Che non arrivano neppure a capire che pescivendolo è un modo di dire e non un lavoro onesto fatto da persone….
    Non solo è stata applaudita in studio…. ma anche nel web….
    Io sono depressa..!!!!!
    hihi hihi

  27. ali12 il 22/03/2015 23:50

    Si, ma la sensualità per me si acquista anche con il tempo, la Vale ha 21 anni.. lui cerca l’intelligenza e lei indubbiamente ce l’ha. Teresa mamma santa.. Fino a un mese fa mi piaceva, ma ora penso si sia montata un po’ troppo la testa.. E la trovo piuttosto cafona per l’età che ha. mmm

  28. bibi il 22/03/2015 23:28

    Esatto fix!!! Mamma mia…
    Ade amche io sono d’accordo con te…nn penso che Valentina sia la donna per Amedeo..
    E poi che tutti attaccano Valentina mi disipiace, io sinceramente la trovo molto sincera e alla mano

  29. Ade il 22/03/2015 23:19

    Si io fosse scegliere una per amedeo sarebbe silvia, anche si con fabio la vedo costruita, forse con amedeo sarebbe diverso.

  30. Ade il 22/03/2015 23:15

    Non penso che amedeo sia il tipo di valentina e nè lei il suo. Amedeo vuole una donna sensuale, cosa che valentina non lo è. Valentina è una brava ragazza, carina, che ancora non ha trovato il giusto o quelle che l’ha colpita veramente.
    zzz93 pure io penso che la frase fu per salvatore e sinceramente trovo fuori luogo.

  31. ADMIN il 22/03/2015 20:43

    ragazze vi aggiungo un nuovo pezzo che ho inserito nelle anticipazioni: Viene fatto vedere un filmato in cui dopo la puntata scorsa, Valentina, ha uno sfogo perchè si sente attaccata da tutti e dice che lei è così perchè quando era piccolina si sentiva diversa dagli altri, non si piaceva, nessuno l’accettava e questo suo problema l’ha trasformato in questo suo carattere che sembra forte ma ha sempre 21 anni e piangeva!

  32. fixyoufixyou il 22/03/2015 19:48

    Bibi (clap) applauso facile..
    Con tutti gli insulti che ha detto lei verso più persone è meglio che stia zitta..

  33. bibi il 22/03/2015 19:28

    Adesso pure la solidarietà per i pescivendoli dico io!
    Gianluca intendeva chr magari Mariano fa caciara come un pescivendolo al mercato..mi sembra ridicolo puntualizzare queste cose come ha fatto Teresa per acchiappare applausi…che ignoranza mamma mia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...