Fabio Colloricchio pubblica un video nella sua pagina ufficiale

lunedì, 02/03/2015 08:07 da Ludo92 1 commento »

FabioDopo la “non scelta” della tronista Teresa Cilia, Maria De Filippi ha deciso di dare a Fabio Colloricchio una possibilità di trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne. All’inizio era molto incerto se accettare o no, ma alla fine ha accettato in quanto lui vuole trovare veramente una fidanzata che gli stia accanto.

Dobbiamo dire che il suo percorso è iniziato molto bene in quanto sono scese per lui già più di 200 ragazze. Fabio ogni volta fa sempre più fatica a scegliere quali tenere e quali no. Quando smetterà di far scendere le ragazze e iniziare a creare un qualcosa?

Per adesso, già ha iniziato ad instaurare dei bei rapporti con alcune corteggiatrici come ad esempio, Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, che attualmente la reputa molto sincera e quella che lo fa sentire più a suo agio. Riuscirà Fabio ad uscire dal programma felicemente fidanzato ed innamorato? Staremo a vedere puntata dopo puntata.

Si vocifera che la prossima registrazione di Uomini e Donne del Trono Classico ci sia mercoledì 4 marzo!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo un video di ringraziamento che Fabio ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di facebook : 

SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. monic il 03/03/2015 01:22

    Ma poi sto Fabio cos’ha di cosi bello? Tutte fan sfegatate sono poracce. Molto molto meglio AMEDEO!!!!!! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...