Flavia Fiadone ha trovato un nuovo amore?

domenica, 01/03/2015 20:00 da ludo_92 2 commenti »

flaviaVi parliamo un po’ dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone.

Non sentiamo molto parlare di lei in quanto è una ragazza molto riservata, anche ai tempi in cui partecipava al programma non è mai stata una ragazza che ha avuto contatto con i fans o che facesse parlare di lei sul web.

Dopo la fine del programma la sua storia con l’ex tronista Tommaso Scala è durata veramente poco, ma ormai il tempo passa per tutti e c’è anche tempo per nuovi amori.

Flavia ad oggi lavora sempre come modella, come abbiamo visto è una bellissima ragazza e le opportunità di certo non le mancano.

Questa mattina la bella bionda ha pubblicato nel suo profilo instagram, una foto con un ragazzo dove gli da un tenero bacio sulla guancia, aggiungendo nella didascalia un semplice cuore.

Non sappiamo se questo ragazzo sia il suo fidanzato o se invece è un semplice amico, non ci resta che aspettare nuove foto per saperne di più.

Vi alleghiamo di seguito la foto di cui vi abbiamo parlato e una foto di oggi incontrata da una ragazza:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisabetta92 il 13/03/2015 22:04

    Flavia stava cn Tommaso che abita nella mia città! … torre del greco… lui e un ragazzo semplice… carino e divertente. … nn e uno snob… ha scelto Flavia solo xk dvv fare una scelta.. anche se io preferivo germana!!

  2. rosi il 02/03/2015 11:07

    Buon x lei

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...