Francesco e Cecilia a Verissimo: “Prima che io partissi mi ha chiesto di…”

domenica, 29/03/2015 16:00 da ludo_92 9 commenti »

cecilia francescoVi parliamo di Francesco Monte e Cecilia Rodriguezche formano una coppia fissa da circa un anno e mezzo.

Come vi abbiamo detto più volte, i due ormai convivono già, quindi è stato una sofferenza per loro dividersi in questi due mesi.

Cecilia si  classificata terza in questa edizione dell’Isola Dei Famosi, cercando di mostrare il suo carattere ed essere se stessa.

Ha fatto questa esperienza, per lei bellissima, appunto per mostrare chi è Cecilia e per non essere più etichettata solo come “sorella di Belen“, ci sarà riuscita secondo voi?

Finita questa esperienza, ogni naufrago è ospite nei vari programmi Mediaset e ieri abbiamo visto Cecilia ospite a Verissimo, con lei c’era anche il suo amato Francesco.
La conduttrice Silvia Toffanin fa varie domande alla coppia, la prima riguardante alla sera della finale, chiede se è vero che i due hanno avuto una forte discussione e due smentiscono. Semplicemente erano stanchi per la serata ma tra loro assolutamente nessun litigio ma bensì tanta voglia di recuperare questi mesi trascorsi separati.

Infine chiede se hanno intenzione di sposarsi e entrambi dichiarano di sì. Cecilia racconta che il giorno stesso che lei partì per l’Honduras, Francesco quando l’ha salutata allo stesso tempo ha espresso il suo desiderio di volerla sposare.

Francesco Monte ha raccontato che è la prima volta che dice una cosa del genere perchè nelle altre relazioni non era come con lei!

Ha detto che loro oltre ad essere fidanzati sono ottimi amici e si confidano tutto!
Non hanno ancora una data fissata, ma hanno questo desiderio di coronare il loro amore.

Vi alleghiamo di seguito il video dell’intervista a Verissimo:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/04/2015 01:25

    Sono d’accordo con voi (Y)

  2. giorgiabg il 30/03/2015 23:11

    infatti Court ha posticipato ai 30 l evento del fugkio ahahahse l e’ fatta sotto…..e mi spiace dure questo del mio Francibello :ups: :ups: :asd:
    Annam……la lucina rossa l ha incantato altro che l arrampucatrice televisiva….
    E pensare cge c e’ chi ibsinua che Tere ha fatto un figkio x far rabbia a Monte mmm :8 nope

  3. rosi il 30/03/2015 22:48

    Be io nn vorrei essere kattiva da pensare qst…ma anke teresanna e dv ankora leggere qnd puo darsi o sikuramente mi sbaglio..ma e una bella koincidenza..xo cmq vada auguri!

  4. annam il 30/03/2015 14:29

    Non ho ancora visto il video…. ma c’è chi diceva che Monte con Cecilia era un’altra persona, innamorato per la prima volta …..
    A me ha sempre dato l’idea di essere diverso, si, ma non in positivo.
    Impressione però smentita dal lungo tempo che sono stati assieme…..
    Se devo essere sincera…. non mi interessa nemmeno molto.
    Monte mi ha delusa in circostanze diverse, dove amore o non amore, il suo comportamento mi è parso di puro tornaconto…
    Quindi auguri ….e figli maschi per il matrimonio….

  5. Courtney stifler il 30/03/2015 13:07

    Già…. cecilia anke all isola quando l ha visto li è saltata addosso baciato ecv e lui era fraddissimo quasi imbarazzato dall espamsivita d cecilia. A verissimo lo stesso.. lei ha dtt la cosa del matrimonio lui ha sbiancato…. m convince pokissimo nn poko!

  6. giorgiabg il 30/03/2015 13:01

    Court….mi dispiacerebbe se fosse cosi’….. ma sn d accordo con te…..dovrebbe essere abituato ormai alle telecamere….o nn e’ sincero o e’ intimidito dal personaggio Rodriguez….io l adoro ma…….nn mi convince….

  7. Courtney stifler il 30/03/2015 12:57

    Esatto quello ke dico io. Anke all isola parlava cosi molto statico sembra reciti. Ke sia timidezza m swmbra strano dato ke a uomini e donne era bello sciolto. Sekondo me e nn voglio sembrare crudele…. franceskino ama il personaggio rodriguez e basta! (smoke)

  8. giorgiabg il 30/03/2015 12:53

    Ho visto il video adesso…….le mie impressioni sono….premetto che io ho un debole x Monte :ups:
    Primo: ma Franceschino mio quant e’ bello ehhhh :asd: ma cge capelli c ha hihi hihi div e’ il suo bel ciuffo mmm mmm
    Secondo…tanto Cecilia mi e’ sembrata sincera spontanea e vera….. Franci mi e’ sembrato freddo e sembrava stesse recitando un copione…..nn so se era imbarazzato intimidito o cosa….ma nn mi ha dato una bella impressione….

  9. Courtney stifler il 30/03/2015 08:18

    Cm tutte le coppie del mondo! A lei la vedo sincera e veramente innamorata…. ma framcesco….. mha….. ho i miei forti dubbi….. magari innamorato d altro sicuramente ma nm della xsona ke è ceci

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...