Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme

giovedì, 26/03/2015 20:00 da ludo_92 2 commenti »

francesco  e  ceciliaLunedì abbiamo visto l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi dove la fidanzata di Francesco Monte è stata naufraga per ben due mesi.

Cecilia Rodriguez si è quindi classificata terza in questa edizione dell’Isola e lunedì ha finalmente riabbracciato il suo amato fidanzato.
Sono trascorsi questi due mesi dove Cecilia ha sofferto molto per la mancanza della sua famiglia e di quella di Francesco.

In questi mesi sono state davvero poche le volte in cui i due fidanzati hanno avuto modo di parlarsi nella puntata serale ma ora finalmente le distanze si sono accorciate.
Abbiamo visto la scena emozionante che ritraeva la coppia che, dopo due mesi si rincontra, entrambi emozionati e felici di rivedersi.

Questa mattina la coppia è stata avvistata da una fan agli studi mediaset a Cologno Monzese e ne approfitta per fare una foto alla coppia, che al momento, è sparita dai social per recuperare il tempo perso insieme.

Solo stamattina Francesco ha pubblicato nel suo profilo instagram, una foto della puntata di lunedì mentre abbraccia  Cecilia ,riportando il testo di una canzone:

“We’re only getting older baby and I been thinking about it lately
Does it ever drive you crazy 
just how fast the night…changes
Everything that you’ve ever dreamed of
Disappearing when you wake up
But there’s nothing to be afraid of 
even when the night changes”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. whiky27 il 29/03/2015 00:57

    Bellini loro!!! Le sorelle Rodríguez mi piacciono proprio tanto!! (Y) 😉

  2. giucopp88 il 26/03/2015 22:46

    stupendi.. (inlove) E pensare che non sopportavo Cecilia ma mi sono ricreduta è davvero simpatica.. Non se la tira per niente è veramente diversa dalla sorella

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...