Intervista esclusiva a Sharon Bergonzi: “Andrea è stato un bravissimo attore, di Valentina penso…Rama è stata la cosa più bella!”

venerdì, 06/03/2015 11:38 da ADMIN 35 commenti »

sharon tuccoSharon Bergonzi è stata una delle protagoniste assolute dello scorso trono di Uomini e Donne. Da subito si è fatta notare prima per un fattore estetico e poi man mano anche per il suo carattere, un mix tra dolcezza e durezza. E’ stata una delle protagoniste di questa stagione e una delle più amate dal pubblico di casa, ma purtroppo il suo percorso non è finito nel migliore dei modi, ma lei ha sempre dichiarato di non aver rimorsi.

La giovane casertana è scesa per un appuntamento al buio ed è rimasta molto colpita dal tronista Andrea Cerioli che aveva già potuto apprezzare al Grande Fratello.

Sharon ci ha raccontato cosa la spinse a partecipare e il perchè decise di corteggiare Andrea. La bella corteggiatrice ci ha raccontato anche cosa pensa adesso di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e cosa farebbe nel caso le venisse proposto il trono!

Ma leggiamo tutta l’intervista esclusiva fatta a Sharon:

 

• Ciao Sharon, iniziamo quest’intervista con il chiederti innanzitutto come stai?

Molto bene grazie! www.NewsUeD.com

• Ora andiamo con ordine: come mai hai partecipato ad un programma come Uomini&Donne nonostante tu sia una ragazza timida?

La cosa è nata tutta per gioco, mi ero lasciata con il mio fidanzato e per scherzare iniziai a mandare diversi provini per vari programmi televisivi, ma mai a pensare che davvero mi avessero chiamata.www.NewsUeD.com

• Cosa ti colpì a primo impatto di Andrea?

Diciamo che era un ragazzo che mi aveva colpito già in precedenza durante il suo percorso al grande fratello per cui ritrovarlo lì per me è stata una grande sorpresa ma non pensavo mai che potessi piacergli… Comunque sicuramente all’inizio mi ha colpita molto la sua simpatia e la sua dolcezza nei miei confronti cosa che con il tempo è andata scemando sempre più.

• Cosa non ti colpì di Jonas, visto e considerato che fin da subito scegliesti di corteggiare Andrea?

Di Jonas non è che non mi abbia colpito semplicemente mi incuriosiva più conoscere Andrea, e siccome non mi piace fare il doppio gioco ho preferito dedicarmi solo alla conoscenza di Andrea, ma penso che ad oggi è stato molto più bello e duraturo conoscere Rama e Jonas.www.NewsUeD.com

• Hai mai pensato di essere tu la scelta di Andrea?

Per natura non sono una molto sicura di sé per cui non ho mai avuto la convinzione o la presunzione di affermare una cosa del genere anzi sono sempre rimasta molto con i piedi per terra senza farmi troppi film proprio per paura di beccare un’altra delusione, sicuramente c’è stato un periodo in cui mi sentivo particolarmente vicina a lui ma mai stata convinta di essere la sua scelta e questa mia poca sicurezza forse mi ha più danneggiata che altro.

• In web molti dicono che se non te ne fossi andata, ad oggi saresti tu la scelta di Andrea… Cosa pensi a riguardo? E perché andasti via?

Guarda è un’utile piangere sul latte versato se avessi se fossi ecc. Ecc. Io sono stata sempre me stessa e ho seguito il mio istinto a volte sbagliando a volte facendo bene per cui non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto. Il motivo per il quale andai via preferisco tenerlo per me siccome è una cosa mia personale.www.NewsUeD.com

• Come mai gli scrivesti quel messaggio su facebook?

Il messaggio lo scrissi sempre presa dalla impulsività e dal fatto che comunque avevo voglia di fargli sapere che anche se ero andava via io c’ero in quel giorno e soprattutto perché non sapevo se i fiori che gli avevo fossero arrivati oppure no.

• Invece cosa ti spinse a ritornare??

Mi spense a ritornare il fatto che sapevo per certo che lui non avrebbe mai accettato di vedermi al di fuori del programma , io però ci tenevo a lui e quindi l’unica cosa che mi restava fare era ritornare lì… www.NewsUeD.com

• Hai detto che dopo il tuo ritorno, Andrea lo hai visto diverso con te, in che senso? Com’era cambiato?

Non so precisamente durante quelle due settimane cosa possa essere successo solo lui dentro di sé può saperlo, ma sta di fatto che non era più lo stesso: freddo, distaccato, dubbioso e pure non credo di aver ucciso nessuno ma forse così era destino che doveva andare.

• Nell’ultima puntata in cui eri presente, esattamente quando Andrea ha lasciato il trono, hai detto che te lo aspettavi… Come mai? Ti ha detto qualcosa in più anche a telecamere spente?

Mi fece capire che lui lì dentro non era realmente preso per nessuna delle due semplicemente provava un affetto per entrambe, ma ad oggi posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così.

• Maria De Filippi ha detto, sempre nell’ultima puntata, che per lei tu saresti stata un no. In caso di scelta cosa gli avresti risposto? Ci avresti almeno provato fuori?

Ripeto come lui era cambiato nell’ultimo mese anche in me era cambiato qualcosa e siccome non sono una persona che riesce a fingere io ancor prima di sapere che lui avrebbe abbandonato il trono quel giorno avevo comunicato alla redazione prima di scendere in puntata che mi sarei eliminata , per cui si Maria aveva ragione il mio da quel momento sarebbe stato un no.

• Cosa pensi del gesto di Valentina che il giorno dopo è andata a casa di lui?

www.NewsUeD.com No comment ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole e di prendere le decisioni più giuste per se stesso però credo una cosa che per essere così sicura qualcosa sotto ci doveva essere, ma questo lo sapranno solo loro io non punto il dito contro nessuno , meglio sia andata così.

• Un tuo pensiero su tutto ciò che poi è successo dopo l’andata di lei a Bologna?

Penso di aver espresso bene tutto il mio pensiero già nella domanda precedente

• Ad oggi il tuo pensiero su Andrea qual è?

www.NewsUeD.com Semplicemente sarebbe potuto essere solo poco poco più sincero per il resto ognuno dritto per la sua strada e gli auguro davvero di essere felice perché tutti meritiamo di esserlo.

• Delusa per come sono andate le cose? Rifaresti tutto?

Assolutamente no, se tornassi indietro non la rifarei mai più avrei lasciato già alla prima puntata.

• Beh possiamo dire con sicurezza che in quest’esperienza non hai trovato l’amore ma sicuramente un’amicizia! Parliamo di Rama, ci racconti come è nata la vostra amicizia?

La nostra amicizia è nata dalla prima sera che ci siamo incontrate tutte insieme in albergo per registrare la prima puntata ed è stato amore a prima vista da quel momento siamo state sempre insieme anche perché avendo preferenze opposte non avevamo di questi problemi e credetemi è stata la cosa più bella che potesse capitarmi lì, l’amicizia con quella piccolina….ci siamo fatte forza a vicenda e le voglio davvero molto bene.www.NewsUeD.com

• Un’amicizia che da quanto abbiamo visto continua anche al di fuori, vi sentite spesso??

Si abbastanza è ovvio che abitando lontano non è possibile frequentare sempre però anche sentirsi è sempre un piacere e quando si può ci si vede.

• Un tuo pensiero su Jonas?

 Jonas è un mito io l’adoro e insieme sono spettacolari!www.NewsUeD.com

• Ed invece cosa pensi di Teresa Cilia e della sua scelta?

Teresa e Salvatore sono molto belli insieme e anche tra di loro credo sia nata sin dall’inizio, spero davvero che duri tanto tra di loro.

• Torneresti nel programma un domani? Se sì in che ruolo ti piacerebbe ?

Assolutamente no, credo che per come sono fatta io la persona giusta non riuscirei mai a trovarla in un contesto televisivo.

• Parteciperesti a Temptation Island come tentatrice?

Oddio non so se ne sarei in grado di partecipare con l’obiettivo di tentare qualcuno non è proprio nelle mie corde, e poi in questo momento sto bene così ho altri progetti in mente ☺ www.NewsUeD.com

• Cosa pensi se Andrea e Valentina partecipassero come coppia?

 Beh potrebbe essere un modo per mettersi alla prova….queste sono scelte che ognuno prende per sè, io personalmente non lo farei mai.

• Progetti per il futuro in questo mondo e non?

Sicuramente ora mi sto dedicando a trecentosessanta gradi al lavoro però nel frattempo è arrivato altro e sono davvero felice.

Sharon ti ringraziamo per la tua disponibilità e come sempre sei stata gentilissima nel l’accettare quest’intervista. Ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro!

Vi ringrazio io a voi…..E spero che questo lupo crepi alla grande. ….vi abbraccio forte a tutti un bacio!

CHI COPIA L’INTERVISTA DEVE TAGGARCI COME FONTE GRAZIE!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 08/03/2015 06:41

    Gio… le fun si aspettavano che lei si eliminasse? no
    Si aspettavano che fosse lei ad andare a Bologna?.. si
    Cosa dice in quest’ intervista, dove ripete le stesse cose dette un mese, che possa essere ritenuto una cosa contro Andrea?
    Cosa va messo il lavatrice di quello che lei dice o fa?…
    Perchè uno può vedere le cose anche da un’ ottica diversa, ma i fatti sono fatti.

  2. annam il 08/03/2015 06:35

    Gio…. ma il punto è che non fa prorio nulla…

  3. dee89 il 07/03/2015 23:28

    GIORGIAAAA (Y) (Y) (L)

  4. giorgiabg il 07/03/2015 21:44

    Mi spiace ma continuo a pensate che Sharon faccia e dica cose solo x essere ” proclamata” la dokce brava bella e buona…..x me nn e’ cosi’……fa solo quello che gli altri si aspettano che faccia….l ha sempre fatto spinta dall onda della santita’ datole dai funs……nn mi piace nn la vedo ne la vedro’ mai una ” santa” come stata descritta…..

  5. annam il 07/03/2015 21:27

    Infatto quello che mi sembra non sia chiaro è che se Andrea non è apprezzato è per come ha agiro durante e dopo il trono. Lui e la sua fidanzata.
    Non perchè non ha scelto Sharon.
    Anzi …..credo che lei in primis e tutte le persone che l’apprezzano siano felici che sia andata così.

  6. fixyoufixyou il 07/03/2015 21:07

    Giorgia ma siamo umani e dipende anche dal carattere di una persona, io personalmente ho pianto e sofferto alla fine di tutte delle mie storie ed anche quando non c’era più l’amore, perché quando si condivide qualcosa con una persona che sia per 1 mese 5 mesi o 2 anni poco cambia, ci si “affeziona” e dirsi addio non è facile..
    Poi lei voleva eliminarsi non perché non fosse più presa da lui, bensì perché aveva capito di provare una cosa a senso unico per una persona totalmente sbagliata per lei..

  7. annam il 07/03/2015 21:03

    Si Gio…a me Valentina ha irritato moltissimo quando è andata contro Rama, per una ragione ben precisa. Giudicare la vita degli altri nelle loro cose più private a mio avviso è indice di ben poca intelligenza umana. Valentina è intelligente, ma non ha cuore….
    almeno è questa l’impressione che mi ha dato vedendola in tv.
    Capace solo di capire il suo dolore e le sue difficoltà…. quelle degli altri invece no.
    Sharon con tutte le sue lacrime esagerate e le sue facce da cane bastonato ha mostrato più sensibilità di lei mille volte.
    Non rosica, per nulla….se lo avesse fatto avrebbe asfaltato Andrea, perchè di cose da dirgli ne avrebbe avute a bizzeffe.
    Io credo invece che davanti a quella foto chiunque si sarebbe incaxxato, non perchè stava con Valentina, ma perchè con quella mancanza di sensibilità ha reso inutili 5 mesi dietro ad uno che non ne valeva nemmeno un’ora, e magari si è pure stati presi per il cuolo.
    Andrea ha fatto 13 avendo Sharon e non un’altro tipo di ragazza che avebbe potuto sfruttare quest’occasione per diventare vittima, sul serio.
    Poteva inveire contro di lui, invece ha chiesto SUBITO alle sue fan di non offendere,
    Poteva dipingersi come quella che si sarebbe eliminata perchè aveva nasato qualche cosa di strano tra Andrea e Valentina ….. e le avrebbero creduto.
    Poteva dire che il messaggio su face l’ha scritto perchè tutte le porte le erano state chiuse mentre sapeva per certo che Valentina le avrebbe trovate aperte.
    Invece dice di non avere la certezza che i fiori ( e non la lettera) gli fossero stati recapitati..
    Del gesto di Valentina che denota troppa sicurezza. Punto.
    Cosa già risaputa e comprovata da messaggi social che hanno girato per tutto il web.
    E mentre lei si limita, notevolmente, e dice solo la verità…..tanto da ammettere che le cose tra loro erano cambiate da tempo, PER ENTRAMBI….lui posta le sue LAVATRICI.
    E’ pure poco intelligente… perchè se le cerca.
    Mi spiace per lui, ma se non è capace di capire le conseguenze delle sue azioni, purtroppo la vita le conseguenze gliele farà pagare lo stesso.

  8. giorgiabg il 07/03/2015 20:38

    annam …a me Vale nn piace particolarmente e’ stata un po’ acida….ma Sharon farebbe diventare acido anke il miele con ke sue frignate…….a te nn e’ andata giu’ da quando a sbagliato con Ramalila hihi ma nn trovo che sia il demone descritto da tante……
    Mentre Sharon io la prenderei a sberle dalla mattina alla sera…mi irrita solo a huardarla sempre con quel broncio qq/ qq/
    Come avrei reagito davanti alla foto???? Se lei ha detto la verita’ e quel giorno si sarebbe eliminata xke’ l interesse nn c era piu’……la giusta reazione era una risata……se lei rosica vuol dire che qualcosa nn torna….

  9. betty il 07/03/2015 15:37

    io non la vedo per niente vittima in queste interviste, anzi..

  10. annam il 07/03/2015 15:24

    Inoltre il termine “sporco”…. non è stato usato ne da Sharon ne da chi qua la difende, se vogliamo essere onesti è stato Andrea che l’ha ricolto a Sharon, parlando di lavatrici.
    Io non sono fan …… ma mi spiace che una ragazza venga ritenuta peggio di quel che è solo per difendere uno che ha dimostrato di essere perlomeno senza carattere….
    Non ha fatto nulla di male, ma ha mostrato ZERO sensibilità verso gli altri…..
    vi piace, fate bene a sostenerlo, ma dare la colpa a lei non serve allo scopo.

  11. annam il 07/03/2015 15:18

    Bhe!…Gio… a mio avviso è esgerato dire che Andrea è stato “sporco”, tanto quanto è esagerato dire che Sharon fa la vittima …. se lo avesse voluto l’avrebbe potuto fare davvero e non limitarsi a due interviste dove dice esattamente le stesse cose, che tra l’altro sono molto poco contro Andrea.
    Non si può negare l’incoerenza di entrambi, Andrea e Valentina, tanto quanto non si può negare che Sharon abbai sarso fiumi di lacrime.
    Ma vorrei sapere come avrebbe reagito una di noi a vedersi la foto uscita 24ore dopo la non scelta, che metteva in dubbio tutto quello vissuto il giorno prima.
    Questa è la cosa vista con sguardo neutrale…. Non ci sono delitti ne vittime, ma di certo un pò di paraculaggine, ASSOLUTAMENTE SI.

  12. giorgiabg il 07/03/2015 14:49

    Continuo a nn condividere le accuse ad Andrea di essere ” sporco”…indeciso confuso immaturo si ci puo’ stare…..adesso e’ feluce con Vale….nn trovo che siano 2 serpi…..mentre continuo a pensare che Sharon sia stata troppo sopravalutata…attribuendole di essere una gran donna :asd: :asd: si e’ sempre comportata da piccola bimba viziata e frignona…..e sta continuando a fare la vittima sacrificata…..l ho sempre trovata penosa…..

  13. annam il 07/03/2015 14:01

    Non penso proprio…. ma sulla battuta rido ….. hihi hihi

  14. rosyyyy il 07/03/2015 12:45

    Pero’ siamo sulla strada giusta…. :asd: :asd: :asd:

  15. annam il 07/03/2015 12:34

    Superare Belen è impossibile…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  16. rosyyyy il 07/03/2015 12:24

    Si Carina, dolce, brava, educata pero’ manco fosse la Venere di Botticelli….troppa importanza!!!! Poi dice che ad Uomini e donne non potrebbe trovare mai l’ uomo della sua vita!!!Ma certo che no….avevi confuso la trasmissione con un funerale….una tragedia greca. Eri talmente innamorata che ogni sua parola che dolore e giu’ a piangere!!!!Ben devo dire che sei riuscita a passare dal farci credere un amore unico e Doloroso ad una gioia infinite sin dal giorno dopo!!!!!Brava (clap) (clap) (clap) tu si che hai dimostrato maturita’, sentimento!!!! Per fortuna poi che hai incontrato Rama!!!!!!!Vedo cmq che il tuo scopo a diff.za di altre lo hai raggiunto…..penso che stia facendo piu’ shootings tu che Belen!!!! shh shh shh

  17. annam il 07/03/2015 11:05

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
    BRAVA……. kiss kiss
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. fixyoufixyou il 07/03/2015 10:50

    Ammazza e sharon sarebbe quella che tornerebbe immediatamente da Andrea? hihi non è Valentina quella che si è inzerbinita andando da lui dopo tutto ciò che le ha detto? hihi
    (Non sono fan di sharon, lo specifico perché qui si fanno ancora questi ragionamenti a quanto pare mm) )

  19. annam il 07/03/2015 10:38

    Ma davvero?…. ma chi pensate che sia Andrea?… l’unico uomo sulla faccia della terra?

    Io penso che nonostante quello che aveva detto alla redazione, se in puntata lui l’avesse scelta, avrebbe tentennato…. ma che ORA tornerebbe con lui…. non ci credo neppure se lo vedo.
    Non leggo nelle sue parole un grande amore, ne rosicamento, solo un’analizi logica di quanto è accaduto.
    Dee…..ma guardala tu la realtà….

  20. annam il 07/03/2015 10:35

    Dee……. Sharon ha rilasciato BEN 2 interviste dove parla di Andrea, pensi davvero che questo sia una cosa sporca?
    Ti ricordo che è stata la prima a chiedere alle sue fans di non insultare nessuno e considerare la storia finita.
    Come escono articoli che parlano di Amdrea, è ovvio che a lei le siano fatte domande, ti pare?
    Qua sotto nessuna fan o meno che sia di Sahron ha sparlato di Andrea, così come non lo ha fatto Sharon. Si è limitata a dire quello che è un pensiero lecito e che in tanti condividono.
    Una certa perplessità….. basata su fatti e non supposisizioni o caratteri o amori eterni.
    I commenti sono tutti positivi verso Sharon, augurandole il meglio e sperando in una storia d’amore….
    Nessun accenno ad offese rivolte al povero Andrea.
    Anzi… le offese sono verso Sharon, ed è Andrea che dimstra di rosicare per questo…..
    con il suo post sulla LAVATRICE…… che causale NON PUO’ ESSERE.
    Lui dimostra di stare tutto il giorno attaccato ai social, cercando chi parla di lui….non il contrario.

  21. dee89 il 07/03/2015 08:35

    Sharon un no non lo sarebbe nemmeno oggi. Se Andrea le chiedesse di stare insieme tornerebbe IMMEDIATAMENTE. Guardate in faccia la realtà.

  22. dee89 il 07/03/2015 08:32

    Si perché sharon è limpida mentre Andrea è sporco. Ma fatela finita! Non è un caso se solo SHARON e i suoi fan continuano a parlare del trono mentre Andrea e Valentina vivono la loro vita. Cioè ragazzi, scegliamoci!

  23. annam il 07/03/2015 06:28

    A me sembra tutto fuorchè poveretta.
    Penso che CHIUNQUE vedendo una foto con il tronista, la non scelta, amici e parenti a cena dopo 24 ore da una non scelta avrebbe pensato di essere stata presa per il culo per mesi….
    CHIUNQUE…..
    A me sembra che sia stata anche molto limitata….. poteva benissimo dire di più.
    Quindi consiglerei ad Andrea di viversi la sua bellissima storia e lasciar perdere le LAVATRICI… pensasse a quanto sbiancante dovrebbe usare per se stesso..

    hihi hihi hihi hihi

  24. annam il 07/03/2015 06:25

    Lo dicono tutti perchè è vero. Chi è quella ragazza o ragazzo normale che pensa di mandare una richiesta di partecipazione credendo DAVVERO di essere poi chiamato a partecipare?
    Se non hai un’agenzia, o non hai fatto nulla prima….. il pensiero comune è che stai facendo una cosa tanto per fare…

  25. dee89 il 07/03/2015 00:16

    Poveretta.

  26. giorgiabg il 06/03/2015 18:48

    Ma dai??? Davvero???? Ha mabsato provini x delle trasmissioni televisive x gioco….ahahah originalussima ahahah peccato che li dicono TUTTI ahahah……

  27. ivasal il 06/03/2015 17:21

    Brava sharon. Auguroniiii (clap)

  28. rosi il 06/03/2015 17:12

    Knt x lei… 🙂 !! Qst lupo grande krepera!!te lo auguro (L)

  29. annam il 06/03/2015 14:11

    Auguri per il futuro….. (inlove) (inlove)

  30. scarlett89 il 06/03/2015 14:01

    Sharon si merita assolutamente di meglio! Ha fatto bene a essere così sincera.
    Andrea e Valentina si sono trovati.

  31. susyantonio il 06/03/2015 12:34

    Sharon è una grande donna, fortunato il ragazzo che se la prenderà

  32. dianaaa il 06/03/2015 12:04

    Sì merita il meglio. E una persona davvero eccezionale. Gli auguro il meglio (L)

  33. fixyoufixyou il 06/03/2015 11:59

    Le sia*

  34. fixyoufixyou il 06/03/2015 11:58

    Non sono sicura che sarebbe stato un no, anzi mm) però credo che ad oggi la gran cotta/ innamoramento (chiamatelo come volete) lei sia proprio passato, specialmente perché ha capito chi è realmente la persona che aveva davanti..
    Dicono si stia frequentando un un altro ragazzo e tra le righe lo lascia intendere, sono molto felice per lei :ups:

  35. latalpa il 06/03/2015 11:51

    io adoRo questa ragazza!!! (L) (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...