Intervista esclusiva a Tony-b Ruggiero, manager di Teresa e Salvatore, che smentisce l’articolo di Vip e ci racconta tutta la verità!

giovedì, 12/03/2015 13:14 da ADMIN 7 commenti »

salvatore teresa e il managerOggi vi parliamo di una delle ultime coppie uscite dal programma: loro sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, molto amati dal pubblico italiano e perciò molto ambiti in vari locali. Come abbiamo visto all’interno del programma sono emersi due caratteri molto forti, molto gelosi ma allo stesso tempo molto deboli e pieni d’amore, un amore testimoniato sicuramente dal loro emozionante percorso. Come sappiamo una volta usciti dal programma la coppia partecipa a diverse serate per stare in contatto e condividere alcuni momenti con i tanti fan che li sostengono. Ebbene, riguardo la loro relazione se ne dicono tante di cose talvolta in maniera estremamente esagerata: proprio oggi infatti abbiamo avuto modo di leggere un articolo dedicato alla coppia sulla rivista Vip dove la gelosia della bella siciliana viene molto criticata. L’articolo parla di una Teresa “peggio di un cane da guardia”, una Teresa molto attenta e che “non vuole baci e abbracci” del suo fidanzato con le ammiratrici durante le serate. Sembrerebbe però che l’articolo non sia vero, frutto forse di un assemblaggio di notizie vaganti. Proprio per questo abbiamo deciso di conoscere la verità da Tony-b Ruggiero, il manager della coppia, che dopo aver letto l’articolo sulla rivista vip, vuole smentire quanto riportato!

Il manager Tony-b Ruggiero, che ringraziamo per la sua disponibilità, ci ha raccontato in esclusiva come vengono effettivamente gestite e organizzate le serate spiegando che la gelosia di Teresa non invade la sfera lavorativa.

Ecco le domande che gli abbiamo posto:

1) Ciao  Tony-b Ruggiero hai letto anche tu l’articolo uscito su Vip, ci vuoi raccontare come si svolgono effettivamente le loro serate?

2) È vero che Teresa vieta al fidanzato di baciare ed abbracciare le proprie fan?

2) Durante il loro viaggio abbiamo visto la tanta gelosia di Teresa, ma quest’ultima ha detto che anche Salvatore è abbastanza geloso, tu che li vivi cosa ci puoi dire a riguardo?

E qui di seguito trovate l’audio con le risposte:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/03/2015 23:17

    annam e fixyoufixyou (Y)

  2. federicamaria il 13/03/2015 00:51

    Tony b Ruggero hihi hihi hihi hihi hihi ahahaha sto morendo hihi hihi

  3. fixyoufixyou il 12/03/2015 19:59

    Sicuramente è stato scorretto da parte del giornale/giornalista pubblicare un articolo creato da informazioni estrapolate dal web spacciandolo come intervista rilasciata da Teresa..
    Ma come al solito la reazione dei due non mi è piaciuta, non hanno perso occasione per creare polemica e “insultare” via social shh sono immaturi..
    Per questo continuo a dire che, benché se ne dica, i migliori nella “gestione del rapporto” sono Jonas e rama

  4. annam il 12/03/2015 15:49

    Tutti i giornali fanno articoli sui personaggi di UeD prendendo spunto da quanto leggono sul web…. usando quindi le caratteristiche della coppia per fare un articolo che abbia senso.
    Mi sembra naturale che dopo quanto visto nel loro viaggio questa sia la caratteristica che più spicca….. VIP è solo fuori tempo, più che fuori tema…
    Credo che sia tutta pubblicità… quindi non mi farei il sangue amaro per questo…

  5. rosyyyy il 12/03/2015 14:58

    Hanno capito che la gente segue questo argomento sulla gelosia di Teresa ed ecco cosa succede!!!! Ora hanno davvero rotto pero’ perche’ saranno pure cavoli di vivere un rapporto come vogliono!!!!!Condivisibili o meno poi penso che ormai dull’argomento si stia speculando…..e poi come ogni argomento che noia parlarne troppo!!!!!!

  6. debby92 il 12/03/2015 14:34

    Per fare soldi non sanno più cosa inventare sti gossip! (blaa)

  7. insy4 il 12/03/2015 13:42

    Che sia vero o no lui nn poteva dire diversamente hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...