Jonas Berami e Rama Lila felicemente fidanzati e sempre più innamorati

domenica, 01/03/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Jonas Berami e Rama Lila felicemente fidanzati e sempre più innamorati

jonas e rama lilaJonas Berami e la sua attuale fidanzata Rama Lila Giustini, dobbiamo dire che nel programma di Uomini e Donne, mancheranno tantissimo, in quanto non è stata la classica coppia “smielata” ma una coppia molto “originale” e “hippy”.

Attualmente Jonas e Rama Lila, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. In questi giorni, lui è da lei a Milano per qualche giorno, prima di ripartire per Ibiza in quanto deve continuare a registrare un nuovo film. Per adesso, non sappiamo ancora qualche film in quanto Jonas non ha comunicato ancora nulla. Ce lo dirà presto? Chissà, attendiamo.

Come ben sapete, qualche settimana fa, si è concluso il Festival di San Remo e ci dovevano essere anche loro come ospiti ma a causa di un loro imprevisto non sono potuti andare. Hanno deciso di non andare in quanto quel giorno dovevano registrare una puntata di Uomini e Donne dove loro erano ospiti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo un trafiletto di articolo che abbiamo trovato sulla rivista “VIP” :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.