La mamma di Nicole scrive : “Gli insulti volti a screditare una persona non….”

martedì, 31/03/2015 12:15 da Ludo92 74 commenti »

NicoleNicole Mazzocato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato in un modo molto travagliato in quanto era scesa per un appuntamento al buio ma poi è uscita con entrambi i tronisti. Inizialmente si è dichiarata per Fabio, ma poi è uscita alcune volte anche con Amedeo Andreozzi.

Con Fabio, adesso come adesso, le cose stanno andando bene, anche se lui non si fida per niente di lei, in quanto la vede falsa e calcolatrice. Riuscirà Nicole a farsi scegliere da Fabio ed uscire dal programma, felicemente fidanzata?

 

Girovagando nel web, abbiamo scoperto che ultimamente Nicole riceve molte offese per il suo comportamento nel programma. Nell’ultima esterna andata in onda, Nicole ha parlato del suo passato a Fabio, gli ha detto che lei è stata vittima di bullismo e allora tutte le persone hanno iniziato a giudicare. Dopo vari commenti negativi, la mamma decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il messaggio che ha scritto la mamma di Nicole : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 22/04/2015 17:24

    Sempre Silvia (Y)

  2. Ade il 02/04/2015 01:12

    Courtney si non mi sbaglio ha cominciato silvia a criticare nicole, anzì, mi sembra era suo argomento in esterna e sempre la stessa preghiera come si fabio fosse un asino o scemo. Parlava di Nicole pure in puntata.

  3. Ade il 02/04/2015 01:03

    Annam sono d’accordo con te (Y) (Y) (Y)
    Tutte le corteggiatrici preferiti sono criticate, chiamate di falsa e così le altre hanno da parlare, principalmente quelle che non hanno contenuti, parlare male degli altri è sempre l’argomento di tutti e così le esterne sono sempre noiose com’era successo nel trono di Jonas che alla fine ha scelto rama. Pure io annam come non ho visto come nicole ha parlato del dizionario non posso dire niente per il momento.

  4. Courtney stifler il 01/04/2015 12:13

    Uuuh ha funzionato eccccome hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...