Mariano Catanzaro scrive: “Combattere fino…”

martedì, 03/03/2015 15:54 da ludo_92 47 commenti »

marianoMariano Catanzaro  è uno dei corteggiatori scesi per l’appuntamento al buio che è rimasto colpito da Valentina Dallari, la tronista.

Lui l’ha colpita tanto da portarlo in esterna da subito, anche se non ha molta fiducia in lui, infatti, diverse volte abbiamo potuto vedere nelle puntate che lei non si è presentata in esterna per vedere la sua reazione.
Nell’ultima puntata abbiamo visto il suo sfogo, dove arrabbiato si lamenta di non essere capito dalla tronista, che lo crede un po’ falso e non sincero nei suoi confronti.

Secondo voi il suo interesse è reale o è un interesse concentrato solo sulle telecamere? A voi i commenti.

Intanto, come abbiamo saputo dalle anticipazioni dell’ultima registrazione (vi ricordo che dobbiamo vedere anche due puntate del trono classico che sono state registrate e non andate ancora in onda), la tronista viene attaccata in studio da Rosy che la rimprovera di interessarsi al trono dei due tronisti e non al suo.
A questo attacco lei risponde che non le è scattata quella cosa in più per nessuno dei suoi corteggiatori e che al momento si sente piatta (leggi anticipazioni del trono classico).

Dopo questa affermazione Mariano non la prende molto bene e si alza per andarsene ma l’opinionista si alza per farlo risedere.
In questi giorni sembra che il corteggiatore napoletano sia davvero determinato a conquistarla e lo dimostrano le cose che pubblica sul suo profilo instagram.

Vi alleghiamo in questo articolo insieme ai messaggi scritti:

“Il Leone è Ferito ma Non è Morto!”

“Guerriero, Combattere Fino All’Ultimo Sospiro…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/03/2015 11:58

    annam e fixyoufixyou (Y)

  2. ivasal il 04/03/2015 10:14

    E’ troppo convinto. .. aspira moltoooo ad arrivare in finale e sedersi sul trono.
    cmw davvero Amedeo abbandona il trono?

  3. giorgiabg il 04/03/2015 09:41

    Madonna santa questo e’ un altro Salvo (buu) (buu) nn lo reggo……

  4. rosi il 04/03/2015 06:59

    Nn lo kredo!!!!magari piu in la forse mi rikrederò….ma ora no prp no!!

  5. fixyoufixyou il 03/03/2015 22:02

    Anna concordo perfettamente (Y) non mi piace quando viene fatta di tutta un’erba un fascio, giustificare le scenate di Mariano perché è napoletano è assurdo e da ignoranti..così come quando Gianni ha detto che Mariano è stato istintivo nel chieder scusa dando la mano a Gianluca perché i napoletani sono fatti così..
    Ma che discorso è? Ogni persona ha una propria personalità è un propria educazione indipendentemente dal luogo di nascita
    Esistono maleducati a Napoli così come esistono in tutti gli altri luoghi di Italia

  6. rosyyyy il 03/03/2015 21:50

    Annam (clap) (clap) (clap) ….esatto EDUCAZIONE!!!!Le attenuanti non ci devono essere x chi dimostra di essere cafone. Puoi essere meridionale, settentrionale ma l’educazione non conosce confini…e lo dice una meridionalissima!!!!!!

  7. annam il 03/03/2015 21:47

    Fix…. non è per nulla colpita dai suoi corteggiatori…. appunto!

  8. annam il 03/03/2015 21:46

    Non conosco Valentina….. ma se è solo intelligente e riflessiva la metà di quanto appare….. bhe!…. un Mariano non potrà mai farla innamorare sul serio.

  9. rosyyyy il 03/03/2015 21:45

    Nessun problema…semplicemente non si puo’ piacere a tutti…e a me Mariano non piace. Se poi Valentina la pensa diversamente…pace….d’altronde si tratta di gusti…e meno male non siano uguali x tutti 😉 😉 😉

  10. annam il 03/03/2015 21:44

    Eh!…ok, essere istintivi….. ma io mi sono un pò stancata di questi personaggi che usano l’ “essere veri” per giustificare quella che dovrebbe essere considerata solo maleducazione.
    Tutte le persone sono istintive, vere, piene di sentimenti, suscettibili quando vengono criticati o soffrono di essere respinti, sono gelosi quando amano e blablabla….
    PERO’ dato che viviamo con altri esseri umani che hanno gli stessi istinti e lo stesso diritto di averli, abbiamo imparato nel tempo a moderare i nostri istinti, a tenere a bada le reazioni istintive per poter avere verso gli altri lo stesso rispetto che pretendiamo per noi stessi.

    Quindi comincio a trovare stucchevole e scocciante che vengano giustificati perchè sono nati in un determinato posto….”gelosia sicula”…. “sceneggiata napolatena”…. scusate ma a mio avviso è solo ignoranza…. sono convinta che ben pochi siciliani o napoletani sono così nei confronti di persone che hanno appena conosciuto e per cui non possono provare che un mero interesse fisico.

  11. fixyoufixyou il 03/03/2015 21:41

    Anche io li vedo due mondi opposti, proprio per questo mi incuriosirebbe vedere qualcosa tra di loro mm)
    La vedo impossibile come cosa però mai dire mai..per ora vedo lei poco pronta per una storia o forse è poco colpita dai suoi corteggiatori infatti è più impegnata a commentare gli altri troni..e lui come ho già detto troppo “studiato” è finto..
    Opinione personale ovviamente, vedremo…

  12. LaRaMaRgaret il 03/03/2015 21:39

    se attraverso la persona Mariano si crea anche il personaggio buon per lui (clap) a quel qualcosa anche in +
    quindi dovè il problema ?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...