Nuove foto e messaggi di Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato

venerdì, 06/03/2015 12:15 da Ludo92 1 commento »

Nicole e SilviaOggi vi parleremo di due corteggiatrici di Uomini e Donne del tronista Fabio Colloricchio. Loro sono : Silvia Raffaele e Noemi Mazzocato.

Silvia è scesa dalle fatidiche scale già con le idee chiare: corteggiare il tronista Fabio mentre Nicole scesa per un appuntamento al buio, è uscita in esterna con tutti e due i tronisti.

Inizialmente Nicole non si è dichiarata per nessuno ed Amedeo ha deciso subito di portarla in esterna. La loro prima esterna è andata molto bene infatti alla fine Nicole dichiara anche che Amedeo le piace molto caratterialmente. Nel frattempo però, esce con Fabio, solo che lui è molto turbato dalla situazione in quanto vuole che lei si dichiari per qualcuno. Alla fine, Nicole, decide di dichiararsi esclusivamente per Fabio.

Intanto Silvia, continua la sua conoscenza con Fabio che procede a gonfie vele. Entrambi sono molto presi e le loro prime esterne sono state tutte belle e romantiche. Nella prossima puntata però inizieranno i primi problemi.

Ieri sia Nicole che Silvia, hanno pubblicato una nuova foto nel loro profilo di instagram.

Nicole scrive : “…Che stanchezza…!!! Buona serata a tutti..! (Grazie a quelli che mi sostengono sempre e grazie anche ai criticoni per la loro simpatia..)…”;

Silvia scrive : “…StranomaPiacevole profumo…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 07/03/2015 19:05

    Fabio è già capitolato ai piedi di Nicole zz Io continuo a trovare Silvia non solo molto più sveglia e con sale in zucca ma anche di gran lunga più carina

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...