Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-03-2015

venerdì, 20/03/2015 08:07 da Ludo92 71 commenti »

oggi trono classicoOggi, 20 marzo 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti : Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio.

Nella prima parte andata in onda ieri, abbiamo visto tutte le esterne di Amedeo e Fabio con le loro corteggiatrici. Oltre alle esterne abbiamo visto le varie reazione delle loro corteggiatrici.

La corteggiatrice Alessia è passata dal corteggiare Amedeo a dichiararsi per Fabio. Alcune corteggiatrici, tra cui Noemi, Martina e Nadia, hanno abbandonato lo studio a causa del non-interesse da parte dei tronisti.

Nella parte che vedremo oggi,  invece, verranno mandate in onda tutte le esterne che ha fatto la tronista Valentina. Dobbiamo dire che il suo percorso sta andando molto bene, pian piano sta conoscendo molti ragazzi ma attualmente i suoi preferiti sono: Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Agostino Pagnotta.

Durante l’esterna di Mariano e Valentina si presenterà Gianluca e questo susciterà la reazione di Mariano che criticherà molto l’atteggiamento del suo rivale.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ecco il video delle anticipazioni di quello che vedremo oggi : 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/03/2015 23:07

    Comunque non mi è piasciuto suo atteggiamento, ma non perchè ha fatto con nicole, fosse qualunque altra ragazza. Fisicamente lui è il più carino secondo me.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...