Oggi in onda a Uomini e Donne, 26-03-2015

giovedì, 26/03/2015 08:01 da ludo_92 241 commenti »

uomini e donne 26 marzoOggi, 26 Marzo 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Dopo la discesa dei corteggiatori e corteggiatrici vedremo l’esterna di Fabio Colloricchio e Martina: molto provocante  dato che lui la benda e le fa assaporare diversi sapori.

Dopo un battibecco in studio tra Martina e Silvia, vedremo la bellissima esterna di quest’ultima: sono al mare, scrivono un desiderio e lo mettono in una bottiglia…. Sono molto vicini, lui le dice: “Tu stai facendo quello che ti senti di fare?” e lei dice: “Io faccio sempre quello che mi sento di fare….”, si avvicina e arriva il bacio!

L’esterna con Nicole, invece, non va bene perchè i due litigano e lei va via… Continua a leggere tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne delle nostre talpe!

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi.

Vi ricordo che la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sarà venerdì e vi daremo, come sempre, tutte le anticipazioni delle nostre talpe!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/03/2015 13:59

    E….priva di carattere, perchè appena Amedeo abbaia lei fa la cuccia….
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 27/03/2015 13:58

    Amedeo caratterialmente è portato a “capire”…. ma nel caso Alessia, credo, anzi spero, che abbia già capito.
    Non è questione di giustificare o meno, io non la giudico assolutamente per essere uscita con entrambi, e prendo le sue parole con la giusta dose di ironia. E’ una ragazza istintiva, che dice ogni cosa che pensa, senza prima pensare ….
    E’ allegra, e portata all’espansività….
    Nulla di moralmente eccepibile….
    Ma proprio per queste ragioni lontanissima da Amedeo.
    Così come lo era Nicole…..

  3. Ade il 26/03/2015 23:41

    Alessia parla troppo, lei si fa male da sola, ha giudicato molto nicole e parlava male di tutte. Non mi piace nessuna corteggiatrice, non vedo una che fa sua esterna senza criticare un’altra, Nicole per me è la migliore perchèsta nel diritto di parlare perchè è stata attaccata da quasi tutte, principalmente da alessia e silvia. Silvia è bella, ma non mi emoziona sue esterne, dico che tutte sono belle ragazze però non parlano di si stesse sempre a criticare le altre, non hanno argomenti (buu)

  4. lary il 26/03/2015 22:02

    Beh dai consolatevi ci sta il limone pure con andrea hihi hihi

    Fix…non so più k indifferente mi é parso di vedere k non sapeva che dire ….cm é solito fare Fabio… mm) ….cmq su Fabio in generale non ho le idee chiare… 🙂

  5. fixyoufixyou il 26/03/2015 21:57

    E lary, non sono proprio d’accordo su nicole..
    Fino alla scorsa settimana anche io lo vedevo diverso con lei, ma nell’esterna di oggi l’ho visto proprio indifferente mmm

  6. fixyoufixyou il 26/03/2015 21:56

    Alessandra per ora piace anche a me..
    E come ho già detto può essere la ragazza ideale di Amedeo sotto parecchi punti di vista

  7. fixyoufixyou il 26/03/2015 21:55

    Anna, ho amato Francesca ma ricordo che la criticai parecchio quando uscì con Andrea hihi era stata ingiustificabile sinceramente..
    Comunque questo è un altro discorso, io credo che Alessia sia stata sincera (anche Amedeo l’ha detto) il problema è che è molto volubile e forse immatura, esce con fabio: lui la fa stare bene e allora propende per lui, poi esce con Amedeo e le succede la stessa cosa e cambia idea…
    Non voglio giustificarla eh, anzi..
    voglio solo capirla di più e darle il beneficio del dubbio, come credo che farà amedeo hihi

  8. annam il 26/03/2015 21:52

    Lary…. non mi ricordare il bacio con Mariano…. mi deprimo al solo penseriero…. 🙁 🙁
    (iupp) (iupp)

  9. annam il 26/03/2015 21:50

    Non so se l’avete notato ma è stato Amedeo ad organizzare l’esterna per Alessandra, lui l’ha cercata nonostante fosse scesa per Fabio, e la sta corteggiando dalla prima esterna che hanno fatto… qualche cosa vorrà pur dire no?
    Siamo troppo abituate a vedere i tronisti snobbare la scelta fino all’ultimo giorno… forse questa volta sarà diverso.

  10. annam il 26/03/2015 21:47

    Fix io non ne faccio una questione morale, o di comportamento….
    Francesca era poco considerata da Eugenio che dopo averla baciata l’ha tenuta seduta a salare …. lei aveva un motivo serio di risentimento verso di lui e la redazione ha preso la palla al balzo per dare un pò di sprint al trono di Andrea che faceva acqua….
    Non giudico assolutamente in modo negativo il fatto di avere conoscenza con entrambi i tronisti, anzi, mi sembra sensato scegliere dopo aver conosciuto …..
    E’ il modo in cui l’ha fatto, come si comporta con entrambi, le banali spiegazioni che da…. che mi fa pensare che non ci sia nulla da scoprire…

  11. lary il 26/03/2015 21:29

    Sui troni maschili che dire….amedeo é uno a cui piace giocare e provocare….alessia lo attrae…ma non so se lei sarà mai la scelta…lei dal canto suo ha fatto una serie di figuracce k avoja giustificarle con l’età… mm) …che tra l’altro porta malissimo (H) ….alessandra bah mi sembra una tipa apposto con un suo carattere…ma non so qnt ad Amedeo intrighi davvero…. mm) ….

    Fabio….in balia degli eventi…..esterna carina con silvia…ma io lei la trovo si interessata ma poco spontanea… mm) …cn Nicole litigano…e per qnt non sia un mostro di simpatia la trovo sincera e coerente… mm) ….fabio ad oggi non so x chi propenda…di certo con Nicole lo vedo frenato… yoo

    Su valentina vedremo domani…ma il bacio pare essere arrivato sia con mariano k con Andrea… yoo

  12. fixyoufixyou il 26/03/2015 21:12

    Anna lo dico perché spesso e volentieri nel contesto di u&d sono successe cose di questo tipo e poi mi sono ricreduta..
    Ad esempio Francesca durante il trono di Eugenio si comportò anche peggio quando uscì con Andrea, eppure poi..
    Certo, non sono tutte uguali e non faccio di tutta l’erba un fascio, però le voglio lasciare il beneficio del dubbio, secondo me c’è altro oltre a quello che ha mostrato (che è stato pessimo mmm )…vedremo..

  13. annam il 26/03/2015 21:03

    Ali… io no.
    Mariano non mi piace, ma non posso dire con assoluta sicurezza che non abbia interesse verso Valentina.
    Alessia…. ne ha fino a quando il vento tira da quella parte.
    A me pare più un gioco tra tronisti, pessimo se volete, ma anche umano cadere in questa tentazione…. non mi stupirei se Fabio facesse lo stesso scherzetto di Amedeo…

  14. annam il 26/03/2015 21:00

    Non sono così certa che Amedeo dia il beneficio del dubbio…. il fatto che non l’abbia eliminata non significa gran che. Stava per dire delle cose ed è stato interrotto….mah! vedremo.
    Sono sempre pronta a cridermi, ma difficile che succeda…. hihi hihi

  15. ali12 il 26/03/2015 19:58

    Altra cosa, ho avuto una sorta di ripensamento su Valentina.. Nel senso che mi ero detta delusa da lei per il suo bacio con Mariano (sempre se è vero), ma onestamente se io valutassi allo stesso modo Amedeo ne uscirei altrettanto delusa sotto certi punti di vista: partendo dallo spazio che ha dato più del dovuto sia a Nicole che ad Alessia. Ora io non so se stia giocando con Alessia, ma in caso contrario giudicherei peggiore il comportamento di Amedeo rispetto al bacio di Valentina. Penso di aver usato due pesi e due misure ecco.. quindi chiedo perdono alla Vale.. (per ora) hihi hihi

  16. fixyoufixyou il 26/03/2015 19:58

    No anna, io sono perfettamente d’accordo con te..credo che abbia sbagliato e si sia dimostrata stupida ed anche “facilotta”.
    Però, voglio lasciarle il beneficio del dubbio..così come sta facendo Amedeo..

  17. ali12 il 26/03/2015 19:56

    Fix concordo con Annam. Scusatemi il termine abbastanza forte, ma Alessia oggi ha dimostrato di essere una stupida. Cioè per carità ci può stare che ti piacciano entrambi, può essere che cambi idea, ma è allucinante proprio la cronologia dei fatti e le sue giustificazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Non so se vi siete rese conto, ma in studio nessuno riusciva a starle dietro.. tutti le facevano domande. Una persona che possiede un minimo di logica ed intelligenza non riesce a comprendere sta ragazza eh nope

  18. annam il 26/03/2015 19:51

    Fix… ha dimostrato di esserlo stupida…
    Perchè puoi essere attratta da Fabio, è un bel ragazzo, simpatico e per me ha anche altre qualità, ci poteva pure uscire…. ma è quel che dice che non va.
    Non ha carattere invece, proprio di fronte a dei corteggiamenti, anche di bassissimo livello lei casca come una pera cotta…. questo per me non dipende ne dall’età ne dell’assere più o meno facile…. dipende dall’essere ragazzina a 15anni come a 50….
    lei per è quel tipo di persona… fino a qua… almeno.
    Ha fatto la stessa identica cosa anche precedentemente….
    scesa per entrambi, con Amedeo si è trovata bene, come se fosse presa, Fabio la invita ad uscire e lei ci sta bene, anzi benissimo…. Amdedeo in studio si inalbera, e lei si dichaira per lui….Al primo battibecco …… Fabio, furbo ne approfitta, e lei bummm!…. uno è sfigato, quello stupido diventa il principe azzurro…. Amedeo ricomapare e la cazzia…e lei sbummm!…. ora lo sfigato è l’uome che vuole per la vita…
    Se questo è carattere… allora sono io che non so cosa sia il carattere.

  19. annam il 26/03/2015 19:45

    Mi stupirebbe se facesse una scelta non sentita… ma su questo non so… è sempre un programma tv…

  20. fixyoufixyou il 26/03/2015 19:44

    Io Alessandra non la trovo affatto una brutta ragazza, anzi.. Ed ha tutte le carte in regola per piacere ad Amedeo 😉
    Alessia è quella che lo attrae di più, dal lato fisico e di approccio è il suo prototipo di donna..ora deve capire se c’è altro..
    Fino ad oggi ha fatto solo grandi figuracce ed è passata per una facile -passatemi il termine- ma credo che non sia una ragazza stupida e credo che abbia anche carattere.
    Adesso che si è dichiarata per Amedeo (in questo la vedo sincera, la vedo più propensa verso di lui realmente) spero tirerà fuori ciò che è realmente..
    Letizia non mi dispiace ma non la prendo nemmeno in considerazione come papabile scelta hihi

  21. annam il 26/03/2015 19:44

    Invece io penso che un tipo come Valentina gli possa piacere, non è detto sia lei, ma una che ha sia profondità di pensiero sia leggerezza, ironia …. serve anche la sensualità …. e su questo Vale non ha ancora mostrato ….

  22. ali12 il 26/03/2015 19:40

    Io spero che se dovesse scegliere qualcuna lo faccia perché sicuro di ciò che sente e prova.. altrimenti che non scelga piuttosto… troverà certamente la donna per lui al di fuori..

  23. insy4 il 26/03/2015 19:28

    Sì annam io penso che alessia le piaccia fisicamente caratterialmente no la ragazza che ha baciato le piaciucchia ma nn tanto.
    Io li nn vedo la scelta è nn credo nemmeno che a lui possa piacere una ragazza cm Valentina…

  24. annam il 26/03/2015 19:07

    Insy…. Amedeo non è coinvolto di nessuna davvero….
    Sta cercando di capire chi ha davanti.
    Alessia lo aveva ispirato bene, ma ha scazzato.
    Alessandra ha tutte le carte giuste, per quanto ha fatto vedere.
    Letizia manca del lato sensuale.
    Sappiamo che scenderanno altre…
    E Valentina ….. è li di fianco…diciamo.
    Io, però, per quanto visto fino ad oggi, dico che quella con più potenziale è Alessandra, bella o meno che sia.
    Alessia deve mostrare una cosa che credo non possegga, se poi invece mi sbaglio, ed è intelliente, umanamente parlando, e fino ad oggi ha celato questo suo lato doetro alle baciate….bhe!… ovviamente il mio giudizio cambierà…. (iupp) (iupp)

  25. insy4 il 26/03/2015 17:40

    Io penso che non gli faccia schifo Alessandra ma non è nemmeno così coinvolto da cOme sta facendo credere.
    Secondo me il bacio è stato un po architettato x vedere delle reazioni che a mio avviso nn c sn state del tutto.
    Lui si aspettava qualcosa da alessia ma lei nn ha fatto granché anche xke nn era nella situazione x farlo.

  26. annam il 26/03/2015 17:03

    Betty ha le tette…. questo basta. Inoltre si èvestita sexy ed ha dimostarto di esserlo….
    Non sono nella sua testa…. vado ad istinto… hihi hihi …
    Ali…. con Valentian è un sogno…. ma sta a loro.
    Io valuto quel che vedo.
    Poi si vedrà…

  27. ali12 il 26/03/2015 16:56

    Annam probabilmente c’hai ragione tu.. Analizzi sempre molto bene Amedeo e te ne do atto.. Il mio problema (chiodo fisso) è che ormai io lui ce lo vedo solo con la Vale e difficilmente riuscirò a cambiare idea. Mi piacciono troppo e ce li vedo ancora più bene insieme, poi questo mooolto probabilmente non si avvererà mai, ma lasciatemi sognare (inlove)

  28. betty il 26/03/2015 16:49

    Annam sarà che se io fossi un uomo preferirei di più una donna di sostanza come poteva essere Nadia che una filiforme e minuta come Alessandra

  29. annam il 26/03/2015 16:42

    Oddio ….vestita come era nell’esterna a me non faceva schifo… poi, i gusti son gusti.

  30. annam il 26/03/2015 16:41

    Ali… io mi baso su me stessa e mio marito, forse sbaglio, ma mi esce prorpio naturale vedendo Amedeo.
    Non credo che Amedeo guardi l’aspetto esteriore di una donna, non gli basta quel che vede, deve semtire al tocco….. sono i movimenti di una donna che lo attraggono più di un corpo perfetto….
    Alessandra ha la giusta dose di sensualità che in Letizia non si è vista, cosa che in Alessia lo attizzava.
    Ma per ORA… Alessandra si è dimostrata intelligente, Alessia il contrario….
    ed un uomo della vergine che si innamora di una donna stupida non l’ho mai incontrato, lui sarebbe il primo.

  31. annam il 26/03/2015 16:37

    Alessandra…. che se Alessia torna, arriverà alla fine per vedere Amedeo uscire con lei….
    Lui risponde ( a meno che non ci sia un taglio nella registrazione) che lei è MOLTO intelligente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...