Sharon Bergonzi ospite al “Bahia Night” (CE)

martedì, 03/03/2015 08:07 da Ludo92 18 commenti »

Sharon BergonziSpesso succede che nel programma di Uomini e Donne, dopo essersi concluso, i tronisti ed i corteggiatori iniziano a fare serate in giro per le discoteche d’Italia.

Questa è la volta dell’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi del tronista Andrea Cerioli che dopo essere stata la “non scelta”, lei ha ripreso la sua vita e il suo lavoro.

Oltre al lavoro, però, Sharon ha iniziato anche a fare qualche set fotografico per vari marchi di abbigliamento, qualche shooting con abiti da sposa e se capita anche qualche serata.

Sabato 28 febbraio, Sharon ha avuto la sua prima serata a Caserta, presso il locale “Bahia Night”. Tantissime sono state le persone presenti alla serata. Tra foto, video e tanti balli la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Una ragazza presenta alla serata ci racconta :

“…E’ arrivata vero le 22:30/22:45, sorrideva e salutava tutti, solo a guardarla ti ispirava simpatia! Appena arrivata subito hanno iniziato a fare le foto. E’ molto simpatica, disponibile, ancora più bella di quando la vedi in TV. Abbraccia tutti, sorrideva a tutti! E’ davvero una ragazza umile e disponibile a tutti ed essere “famosa” non la fa far di testa, è proprio una ragazza come noi, semplice e dolcissima. Si vede ad occhio che è matura e fiduciosa! Mi dispiace per Andrea che ha perso un gran pezzo di gnocca non solo esteticamente ma anche caratterialmente. Ecco quel che ho visto e percepito ieri sera al Bahia. Un bacio ed in bocca a lupo a Sharon!…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 04/03/2015 20:48

    Fix…certo punti vista 🙂
    Spero che torni alla sua vita….e lontano dalla mia vista :asd: :asd: skerzo :asd:

  2. fixyoufixyou il 04/03/2015 13:12

    Giorgia punti di vista 😉 Non è stata una delle mie corteggiatrici preferite in quanto non ho capito e condiviso alcuni suoi atteggiamenti..però penso sia stata una delle più sincere passate li dentro, in lei non sono mai riuscita a vedere malizia e non la vedo tutt’ora..
    Certo aveva detto che non voleva copertine e cose varie ma credo che continui a non volerle, accetta solo quello che le viene proposto (che non è nulla di che, anzi, piccole ospitate e qualche foto non è far parte del mondo televisivo qq/ )
    Ma credo che presto tornerà alla sua ed è quello che le auguro mm)

  3. Ade il 04/03/2015 12:03

    annam e fixyoufixyou (Y)

  4. giorgiabg il 04/03/2015 09:46

    Fix…io nn l ho mai tollerata e mai mi andra’ come ragazza…..nn ha fatto una mossa falsa…..ha fatto esattamente quello che mi aspettavo….nessuna critica fa bene…..tante ex corteggiatrici sn tornate a vita ” normale” dopo l esperienza di ued…..x me Sharon nn e’ tra queste nonostante sbandierasse che a lei nn interessasse……..

  5. fixyoufixyou il 03/03/2015 19:03

    Anna ovviamente concordo, personalmente non credo che lui sia un cattivo ragazzo ma è un dato oggettivo che sia molto volubile è immaturo sotto più punti di vista..
    Ha fatto dei gran discorsi per 5 mesi che poi non è riuscito a mettere in pratica, MAI, un esempio? Il giorno in cui abbandona ammette che non è preso da nessuna e giustamente non si è sentito di provarci con nessuna delle due per poi mandarla a casa dopo un mese facendola soffrire e basta (il discorso è stato onesto e maturo) ma dopo 12 ore che fa? L’esatto contrario..questo ragazzo dovrebbe fare un po di chiarezza dentro di se prima di interagire con altre persone perché alla fine le farà solo soffrire e basta, in questo caso si tratta di Valentina e dato che di lei ho poca stima poco mi importa sinceramente (smoke)

  6. annam il 03/03/2015 18:44

    Sono d’accordo Fixyou…. penso anche io che stia solo prendendo quel che viene.

    Ma nessuno ha detto che lui non è un bravo ragazzo, ma che ha perso una brava ragazza.
    Come è lui fuori?…. bhe! lo abbiamo visto, no?
    Un giorno gira un video dove piange dispiaciuto di non aver trovato quel che sperava dal programma, e il giorno dopo non ha avuto nessun problema o remora ad uscire a cena con una delle due non scelta e sua sorella, fregandosene del rischio di venir fotografato e di chi vedendo tale doto poteva sentirsi preso in giro per 5 mesi….
    Perchè è lecito pensare che Sharon sia stata usata per portare avanti un trono, che non aveva alternative, nella speranza che scendesse la Donna con D…. al di là di conplotti, contratti o cose strane.
    Bravo ragazzo, certo lo è, ma io da mio figlio gradirei un comportamento diverso…. più attento ai sentimenti altrui, ad esempio.

  7. fixyoufixyou il 03/03/2015 18:04

    Mi fanno un po’ sorridere le critiche di chi non ha mai tollerato questa ragazza e che non aspettavano altro che una “mossa falsa” per tartassarla (iupp)
    Vorrei far notare che i suoi servizi fotografici sono del tutto innoqui e che poco c’entrano con il mondo televisivo (li ho fatti pure io qualche anno fa e non ho di certo aspirazioni televisive) inoltre questa “serata” si è svolta in una caffetteria e non in una discoteca di Milano su hihi
    Percui io direi che sia anche ora di smetterla con le critiche da ogni parte, Andrea ha preso la sua decisione quindi non credo che “rimpianga” sharon o che si sia pentito per ciò che ha perso..
    Detto questo, sono pronta a mettere la mano sul fuoco che a breve non si saprà più nulla di lei perché credo che davvero lei abbia aspirazioni ben diverse nella sua vita e che stia solo accettando ciò che le viene proposto senza secondi fini (e che non era questo il suo scopo fin dal principio) kiss
    Scusate il sermone, sono un pochino logorroica

  8. monicuccia il 03/03/2015 17:57

    Beh lui non è un bravo ragazzo? Come possiamo dirlo? Alla fine non sappiamo che fa nella vita reale e nemmeno come si comporta fuori.. e tanto meno sappiamo come sia lei fuori.. e per quello che ha mostrato a me andrea sembra un bravo ragazzo..

  9. sunshine93 il 03/03/2015 17:21

    x me si ha perso una gran brava ragazza…mentre lei nn ha perso nulla!

  10. monicuccia il 03/03/2015 17:16

    Miriam ma perché dici che ci ha perso? Se due persone non stanno bene insieme è inutile dire che una ci perde e l’altra ci guadagna..

  11. sunshine93 il 03/03/2015 17:12

    bella (L) felice o meno andrea ci ha perso sicuro!

  12. federicamaria il 03/03/2015 16:30

    è più bella …..i capelli anche si sono allungati

  13. annam il 03/03/2015 16:02

    Lo so che lo sai…. hihi hihi hihi
    Intendevo dire che una funz….. un mese…che vuoi che sia… lodiranno anche tra un anno…. (iupp) (iupp) (iupp)

  14. monicuccia il 03/03/2015 15:51

    So bene che è l’opinione di una fan! E la potevo capire due giorni dopo la non scelta.. ma a distanza di un mese e più non ha proprio più senso..

  15. annam il 03/03/2015 15:05

    Bhe!…. penso sia un’opinione di una fan di Shary… ovvio che pensi che sia Andrea ad averci perso e non lei.
    E non è neppure l’unica a pensarlo.
    Felice o meno…. che lui sia.

  16. monicuccia il 03/03/2015 14:41

    Io la vedo bruttina.. non capisco il senso di dire “mi spiace per andrea”.. lui è ben che felice quindi non c’è proprio niente di cui dispiacersi..

  17. giorgiabg il 03/03/2015 14:32

    invece a vedere gli atteggiamenti sembra proprio che il diventar ” una psuedovipsss” la testa un po’ montata ce l abbia……bocca a culo di gallina…segno di vittoria…….e poi????? :asd: :asd: aspettiamo la vippetta che fara’….

  18. nikki il 03/03/2015 11:09

    Bella!!!!! (*)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...