Valentina Dallari oggi a Roma incontrata dalle fan

domenica, 22/03/2015 19:54 da ADMIN 1 commento »

valentina tronistaOggi pomeriggio due ragazze hanno incontrato la tronista Valentina Dallari mentre era in giro per Roma centro. La tronista è a Roma in quanto, come sapete, ieri hanno registrato il trono classico. Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne delle nostre talpe!

Ecco cosa ci raccontano le ragazze che l’hanno incontrata:

“Stava parlando al telefono quindi inizialmente non volevamo disturbare, poi dopo 10 minuti gli abbiamo chiesto la foto e lei molto gentile ci ha detto di sì dicendo alla persona con cui parlava che avrebbe richiamato tra poco, è davvero una bella ragazza semplice e molto dolce. Era sola e stava aspettando un amico penso con cui era anche al telefono.. Di più non so dirti ma è stata molto gentile”

È stata dolcissima gentilissima con noi. Era sola e parlava al telefono con un amico credo. Si è prestata alla foto e ci ha salutate”

Qui di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ali12 il 22/03/2015 20:21

    Che cara… ( e che stile che ha)! yoo Questa è la dimostrazione lampante che questa ragazza è vera, sincera e addirittura troppo educata verso le persone che continuano a criticarla in studio. L’apprezzo davvero tanto (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...