Video puntata Uomini e Donne 26-03-2015: Trono Classico parte 1

giovedì, 26/03/2015 16:07 da Ludo92 4 commenti »

video trono classico 26 marzoOggi, 26 marzo, finalmente abbiamo visto la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Vi ricordo che la prossima registrazione del trono classico è prevista per domani e nel pomeriggio vi scriveremo tutte le anticipazioni delle nostre talpe!

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti! Cosa ne pensate della puntata appena andata in onda? Sono contenta per il bacio che c’è stato tra Fabio e Silvia, io non la vedo per niente costruita anzi forse è l’unica realmente interessata. Non mi piace per niente Martina, parla di Silvia che nella scorsa esterna non lo ha baciato…

Beh, credo che una persona debba fare ciò che sente, non dare il bacio per fare”scena” come invece ha fatto Martina che subito si è infilata sotto al piumone… Siete d’accordo? Poi grande figuraccia che ha fatto Alessia.. . Mi dispiace perché all’inizio quando era per Amedeo mi piaceva, ma questo gioco che sta facendo non mi piace affatto, lo puoi fare fuori ma non in un contesto televisivo per come la penso io. Poi il video che ha fatto vedere a Fabio su Nicole era proprio fuori luogo…

Non capisco perché Amedeo sia andato però da Alessia… Cioè ha fatto la stessa cosa che ha fatto con Nicole, si è reso ridicolo e mi dispiace dire questo perché a me lui piace come ragazzo, ma non capisco questi atteggiamenti verso persone che non se lo meritano e che lo hanno preso in giro. Dovrebbe invece andare a prendere fuori Martina, la ragazza che la scorsa puntata è andata via,  a voi piaceva?

Molto bella l’esterna di Amedeo e Alessandra, vi è piaciuto il bacio? Non capisco l’uscita di Letizia sarà perché a me non piace, ma credo proprio che neanche ad Amedeo.

Aspetto i vostri commenti 😉 Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Marzo 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

ESTERNE NON ANDATE IN ONDA

Esterna Amedeo e Letizia:

Guarda il Video

VIDEO PUNTATA DI OGGI

Esterna Fabio e Martina:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Silvia bacio:

Guarda il Video

Nicole e Silvia discutono in studio:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Nicole:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Alessia:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Alessia:

Guarda il Video

Alessia dice quello che pensa:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Alessandra bacio:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/03/2015 00:11

    Mi piace amedeo (Y) Vero annam lui primo di giudicare preferisce chiarire.

  2. annam il 26/03/2015 17:11

    Io Amedeo lo vedo una persona intelligente e quindi comprensiva verso gli altri.
    Comprendere significa anche non arrivare a giudizi definitivi senza approfondire.
    So che la cosa che viene naturale è quella di eliminare chi si comporta in un certo modo, ma lui va oltre, vuole capire bene chi ha davanti e poi decidere.
    Ha fatto così per Nicole e per Alessia, perchè, ovviamente, c’erano cose di loro che a lui piacevano. Ma non ci passerà sopra.
    Ad Alessia aveva dato la possibilità di uscirne bene nella puntata precedente, lei l’ha rifiutata, poi è bastato vederlo per farle cambiare idea…
    A mio avviso … questo è determinate.

  3. annam il 26/03/2015 16:56

    Io la vedo diversamente.
    Silvia è presa da Fabio, anche secondo me, però ho dei dubbi che il bacio sia così spontaneo, perchè ne ha fatto un caso di stato…e questo per significa dargli un’importanza impropria. Va dato quando si sente il trasporto, ma non va cercato finchè questo trasporto non si sente. Ne va negato per farsi desiderare. Mio parere, mio modo di ragionare e di agire.
    Martina non ha nessun senso e tra un pò sparirà.
    Nicole ha un modo di porsi che fa innervosire Fabio, ma lo stuzzica, vedremo quale delle due emozioni sarà prevaricante…. hihi hihi
    Capisco che Amedeo sembri uno scemo del villaggio, ma l’ha spiegato il perchè va a riprendersi le persone che meno ci aspetiamo…. a noi capire.
    Martina non è passata ad un altro tronista, se n’è andata a casa dicendogli che non gli piaceva, che ha difficoltà nell’aprirsi e che ha molto sofferto… quindi si sono spiegati e lui non ha nessuna necessità di capire…. quindi non andrà mai a riprenderla.
    Non so cosa farà con Letizia, ma temo non andrà a riprenderla. Non gli piace abbastanza e non vuole illudere persone che ritiene vere.
    Su Alessia….. pensa che avendo 21anni…. bhe! ci sta.
    Fisicamente gli piace, gli piace anche la sua allegria, ma oltre ad essere a volte molto poco femminile nel parlare, non ha dimostrato la dote principale che Amedeo credo valuterà… l’intelligenza.
    Alessandra… invece ha tutte le carte in regola.
    Non resta che attendere.

  4. debby92 il 26/03/2015 16:39

    Concordo su tutto! Se Amedeo tiene alessia vuol dire che gli piace essere preso in giro. Letizia ha fatto bene ad andare via a lui non piaceva!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...